JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ray magini
Messaggi: 2422
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 326 times
Been thanked: 303 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Ray magini »

Corilo1 ha scritto: 07/02/2023, 22:44 Non l ho vista, ma bene i tre punti. Dobbiamo farne più possibili, in previsione di future penalizzazioni (che tristezza DC).
Il discorso della retrocessione è un assurdità. Il Verona ha 14 micragnosi punti, ammettendo che faccia un buon ritorno potrebbe arrivare a 28/33 punti.
Se alla Juve togliessero ancora 15 punti, dovrebbe fare 64 punti totali per salvarsi, quota obiettivamente alla portata. Ammettendo anche che gliene diano 20, dovresti comunque farne 70, e hai chiuso l’andata con 38 punti



bad ass billy gunn
Messaggi: 5575
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

La Salernitana è la peggior squadra del campionato.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Godo.

Chiaramente io in un raddoppio avevo giocato l'over 1.5 Juve, ma quel coglione di Allegri ha pensato bene di togliere tutti gli attaccanti nel finale, consegnandosi ai viola e rischiando il pari.

Tre punti d'oro, ma non è cosi che si può intendere il calcio. L'ultima mezz'ora è da prenderlo a cazzi in faccia.

Pensiamo a metterne in cascina i più possibili, che poi dovremo fare i conti per la salvezza.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da christian4ever »

La Juventus arriva almeno settima in carrozza proprio, e ci mancherebbe altro vista la concorrenza. Poi si vedrà come evolve la situazione con la Uefa, ma il piazzamento europeo non è proprio in discussione.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Dobbiamo arrivare a fine campionato con più punti possibili sulla terz'ultima, altro che piazzamento Uefa.

E dobbiamo giocare una buona Europa League, sapendo che è molto difficile vincerla, vista l'accanita concorrenza, ma comunque dobbiamo provarci.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da christian4ever »

Capisco il punto di vista, ovviamente è corretto dal momento che non conosciamo i possibili sviluppi dell'inchiesta sportiva sulla manovra stipendi.


Intendevo che, se rimanessero i 15 punti, la Juve avrebbe tutte le possibilità di arrivare quantomeno settima, perché è già là oramai, anzi addirittura potrebbe mirare alla Lazio.

Ray magini
Messaggi: 2422
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 326 times
Been thanked: 303 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Ray magini »

Io sarò critico nei confronti di Allegri, ma mi pare che il livello del gioco contro una squadra di basso livello (e con evidenti problemi, visto che continua a cercare di crossare contro una difesa schierata bassa) sia ai limiti dello scarso

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9112
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 495 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Sento queste vibes da Porto, Monaco, Benfica....

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9112
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 495 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Nel frattempo siamo arrivati che l'infortunio di Pogba non esiste e lui è depresso o ha paura di correre.
Che acquisto ragazzi, masterclass veramente se ce n'è una.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

La fonte è tale Brambati, che a quanto pare aveva bisogno di quindici minuti di notorietà.

"La risposta di Allegri su Pogba data ai media ha un senso. Mi dicono che l'infortunio muscolare non c'è mai stato, se lo sono inventato perché ha un infortunio psicologico. Quando spinge ha talmente paura ad andare oltre la soglia che si blocca. Ha un blocco psicologico adesso e continuerà a non giocare finché non risolverà questo problema. Confermo, mi è stato detto da qualcuno, da una fonte. Allegri dice che non sa quando rigiocherà e questo mi ha insospettito. Se è muscolare a un certo punto rientri, invece se dice così è perché c'è dell'altro".

Si smentisce da solo, con una ridondanza tipica di chi sta mentendo.
"(il discorso di Allegri) mi ha insospettito" vs "mi è stato detto da qualcuno, da una fonte".
Secondo me è da leggersi assolutamente come "Il discorso mi ha insospettito, quindi ho supposto che ci sia un blocco psicologico e dato che se lo dico solo io è una fregnaccia ho deciso di inventarmi una fonte, che tanto non rivelerò e quindi la sua esistenza non ha rilevanza".

Comunque, se fosse vero (è una cosa di buon senso, può essere vera), mi pare sia una cosa abbastanza tipica per chi rientra da gravi infortuni. Si sente spesso di gente che al rientro deve riprendere confidenza e ha paura di forzare.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9112
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 495 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Beh oddio, al di la che sia vero o no di Pogba non si sa niente, se o quando rientrerà è un mistero che nessuno sa.
Anche Chiesa sta rientrando a spezzoni ma almeno c'è un percorso, con il francese nulla di nulla e fra una settimana è marzo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1516 times
Been thanked: 518 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da IlBiondo »

Avete tempo fino al 2026 per scoprirlo
:justwatching:

bad ass billy gunn
Messaggi: 5575
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Szczesny 6
Bremer 6.5
Danilo 6.5
Alex Sandro 7
Locatelli 7
Fagioli 7
Rabiot 6
De Sciglio 6
Kostic 6
Kean 5
Di Maria 8

Vlahovic 6
Cuadrado 5

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3677
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Marvels »

Brambati fa l'opinionista su Sette Gold .
In passato ha giocato in A tra Empoli , Torino e Bari ed è grande amico di Conte .
A prescindere da quello che dice risulta difficile darli dell'antijuventino .
La vera macchia sta nella sua onnipresenza da ospite su Youtube Italia :serious:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma non è questione di antijuventinismo, è che la sua dichiarazione non sta in piedi.

Rispondi