JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Smoker »

Ma sinceramente a voi se la juve fa debiti che poi prontamente Exor ci copre bruciando soldi cosa interessa? Siete azionisti che in qualche modo ci vanno a perdere?



Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da CaccoleNutella »

che brutta cosa tirare in mezzo la dignità quando si giudicano le scelte professionali di un ragazzo che non si conosce.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto: 25/01/2022, 21:04 Il signor Vlahovic, almeno per dignità, poteva aspettare a fine stagione, tempi e modi per giustificare l'addio.
La cosa più assurda è che ha lasciato, dopo che ricordo, fino ad un anno fa era un signor nessuno, nel bel mezzo della stagione della sua valorizzazione. Per giunta in questa Juve, perché se per Higuain la paraculata era la forza di quella Juve, questa invece è una Juve ai limiti dell'imbarazzo. È la Juve? Sticazzi a giugno poteva essere ambito da club con ambizioni realmente importanti.
E diciamo subito senza indugi. Senza secondo posto è un fallimento.

A maggior ragione, se le scelte erano Tottenhan, Arsenal e Juve, per buonsenso e logica dovevi chiudere la stagione a Firenze.
Metti che il Chelsea vende Lukaku a giugno, andava su Vlahovic in maniera istantanea.
Ora dillo senza piangere.
:godimento:

Ps secondo, terzo o quarto posto non cambia una fava.
È assolutamente irrilevante.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Smoker ha scritto: 25/01/2022, 21:42 Ma sinceramente a voi se la juve fa debiti che poi prontamente Exor ci copre bruciando soldi cosa interessa? Siete azionisti che in qualche modo ci vanno a perdere?
Exor brucia i soldi e agli altri brucia il culo. Ecco tutto.
.:smile5:.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da IlBiondo »

Io mi ripeto ogni volta che questo discorso della morale sulle scelte viene fuori, come fu per Lukaku:
Se voi vi trovaste davanti ad una offerta di lavoro dove vi viene offerto un raddoppio o più di stipendio, stareste davvero a farvi delle menate su chi sarà il vostro nuovo datore di lavoro?

Poi dico, per quanto la Juve sia la squadra che detesto di più, come si fa a non comprendere la volontà di giocarci? Cosa gliene può fregare a Vlahovic delle rivalità storiche tra tifosi.. I tifosi hanno qualche minima influenza nella sua carriera? Questi premi morali (eredità del cattolicesimo medioevale) per un premio ideale mi fanno ridere. Evolversi.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Comunque la Fiorentina tra Bernadeschi, Chiesa e Vlahovic ha guadagnato dalla Juve quanto? 150 milioni?

In cosa li ha spesi non si sa. :almostlaughing:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

PaulSacz ha scritto: 25/01/2022, 23:19 Comunque la Fiorentina tra Bernadeschi, Chiesa e Vlahovic ha guadagnato dalla Juve quanto? 150 milioni?

In cosa li ha spesi non si sa. :almostlaughing:
L'ho letto prima da qualche parte, la Juve dal 2009 ad oggi ha versato qualcosa tipo 205M alla Fiorentina.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Monkey d Michele »

AFM2000 ha scritto: 25/01/2022, 21:04 Il signor Vlahovic, almeno per dignità, poteva aspettare a fine stagione, tempi e modi per giustificare l'addio.
La cosa più assurda è che ha lasciato, dopo che ricordo, fino ad un anno fa era un signor nessuno, nel bel mezzo della stagione della sua valorizzazione. Per giunta in questa Juve, perché se per Higuain la paraculata era la forza di quella Juve, questa invece è una Juve ai limiti dell'imbarazzo. È la Juve? Sticazzi a giugno poteva essere ambito da club con ambizioni realmente importanti.
E diciamo subito senza indugi. Senza secondo posto è un fallimento.



A maggior ragione, se le scelte erano Tottenhan, Arsenal e Juve, per buonsenso e logica dovevi chiudere la stagione a Firenze.
Metti che il Chelsea vende Lukaku a giugno, andava su Vlahovic in maniera istantanea.
Is this a Sandro Curzi reference?

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Ray magini »

lando ha scritto: 25/01/2022, 22:38 Exor brucia i soldi e agli altri brucia il culo. Ecco tutto.
.:smile5:.
Oddio, non credo che agli azionisti faccia piacere sapere che una parte dei propri soldi viene bruciata da Elkann e Nedved.
Faccio una domanda scomoda: se davvero la Juve ha 67 milioni da investire e il si di vlahovic in tasca, non le conveniva prendere ora un CC e un DS da 30 milioni l'uno, tamponare l'attacco con 6 mesi di martial e poi prendere il serbo in estate pagandolo meno?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Ray magini ha scritto: 26/01/2022, 0:22 Oddio, non credo che agli azionisti faccia piacere sapere che una parte dei propri soldi viene bruciata da Elkann e Nedved.
Faccio una domanda scomoda: se davvero la Juve ha 67 milioni da investire e il si di vlahovic in tasca, non le conveniva prendere ora un CC e un DS da 30 milioni l'uno, tamponare l'attacco con 6 mesi di martial e poi prendere il serbo in estate pagandolo meno?
Col rischio di vederlo diventare capocannoniere e passare al City/Bayern di turno?
Hanno avuto l'opportunità ora, secondo me hanno fatto bene a coglierla.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io ora guadagno 1500 euro, se me ne offrissero 3000, offrirei sull’altare anche mia mamma.
Di che parliamo su.

Che poi con noi in particolare c’è il discorso “rivalità” con i tifosi vari indignati.
E dalla Viola non possiamo acquistare, dal Napoli nemmeno, Inter e Torino che te lo dico a fare e via dicendo.
Scusate, come dovremmo fare mercato ? Solo Genoa e Sassuolo? Boh.

Che poi il perché tifoserie come Fiorentina, Napoli ecc ci odiano me lo devono sempre spiegare perché non lo capisco. E si, i motivi che vengono detti li conosco ma mi sembrano molto sciocchi e banali, a momenti la maggior parte delle tifoserie è più anti juventina ( senza un reale motivo) che tifoso della squadra stessa.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da AFM2000 »

CaccoleNutella ha scritto: 25/01/2022, 22:29 che brutta cosa tirare in mezzo la dignità quando si giudicano le scelte professionali di un ragazzo che non si conosce.
Io mi baso sul fatto che dopo aver letto che è sotto scorta, basta già questo. Se proprio vogliamo evitare di tirare in ballo la dignità, per come ha trattato una intera tifoseria, si può perlomeno tirare in ballo l'intelligenza (che non c'è).
lando ha scritto: 25/01/2022, 22:36 Ora dillo senza piangere.
:godimento:

Ps secondo, terzo o quarto posto non cambia una fava.
È assolutamente irrilevante.
Non cambia una fava, ma se spendi 70 milioni l'aspettativa è che possa dare un contributo tale da poter scalzare facilmente delle competitor, che al momento non spendono, o addirittura stanno vendendo come Gosens per l'Atalanta.
IlBiondo ha scritto: 25/01/2022, 22:51 Io mi ripeto ogni volta che questo discorso della morale sulle scelte viene fuori, come fu per Lukaku:
Se voi vi trovaste davanti ad una offerta di lavoro dove vi viene offerto un raddoppio o più di stipendio, stareste davvero a farvi delle menate su chi sarà il vostro nuovo datore di lavoro?

Poi dico, per quanto la Juve sia la squadra che detesto di più, come si fa a non comprendere la volontà di giocarci? Cosa gliene può fregare a Vlahovic delle rivalità storiche tra tifosi.. I tifosi hanno qualche minima influenza nella sua carriera? Questi premi morali (eredità del cattolicesimo medioevale) per un premio ideale mi fanno ridere. Evolversi.
Fatto sta che Lukaku è tornato a farsi perculare, con merito, da gentaccia come Cassano e Di Canio. E hanno avuto ragione loro.
Cena 4 Ever ha scritto: 26/01/2022, 0:37 Io ora guadagno 1500 euro, se me ne offrissero 3000, offrirei sull’altare anche mia mamma.
Di che parliamo su.

Che poi con noi in particolare c’è il discorso “rivalità” con i tifosi vari indignati.
E dalla Viola non possiamo acquistare, dal Napoli nemmeno, Inter e Torino che te lo dico a fare e via dicendo.
Scusate, come dovremmo fare mercato ? Solo Genoa e Sassuolo? Boh.

Che poi il perché tifoserie come Fiorentina, Napoli ecc ci odiano me lo devono sempre spiegare perché non lo capisco. E si, i motivi che vengono detti li conosco ma mi sembrano molto sciocchi e banali, a momenti la maggior parte delle tifoserie è più anti juventina ( senza un reale motivo) che tifoso della squadra stessa.
Se vedi bene, qui nessuno ha attaccato la Juve, così come nessuno ha attaccato la Fiorentina. La Juve può comprare chi gli pare.
Il problema è il giuda che ha accettato.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Che cazzate.
Vorrei vedere i commenti se fosse andato alla Juve a zero invece di portare 70 milioni al club.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Impreza »

AFM2000 ha scritto: 26/01/2022, 7:16 Io mi baso sul fatto che dopo aver letto che è sotto scorta, basta già questo. Se proprio vogliamo evitare di tirare in ballo la dignità, per come ha trattato una intera tifoseria, si può perlomeno tirare in ballo l'intelligenza (che non c'è).
La vigilanza speciale è scattata in automatico dalla questura dopo le minacce di morte ricevute. Non capisco cosa staresti insinuando

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da CaccoleNutella »

AFM2000 ha scritto: 26/01/2022, 7:16 Non cambia una fava, ma se spendi 70 milioni l'aspettativa è che possa dare un contributo tale da poter scalzare facilmente delle competitor, che al momento non spendono, o addirittura stanno vendendo come Gosens per l'Atalanta.
Un po' come i 76 milioni spesi per osimhen.

il resto sono deliri di chi ha una visione del mondo per cui io giocatore deve tutto alla squadra perché "prima non eri nessuno" e via che si bypassa sulle qualità individuali del giocatore o sulle ambizioni dello stesso che possono portarlo a fare un salto in avanti a livello di club ed economico.
tastiere rubate ad operazione nostalgia.

Rispondi