JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Vabbeh è normale, abbiamo fatto la preparazione per la Champ

Ah no.

:addolorato:

Per il Nantes. Volevo dire per il Nantes.

.:smiley4:.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", potrebbe scattare una clausola presente nel contratto del giocatore, che porterebbe al rinnovo automatico qualora dovesse essere raggiunto un certo numero di presenze stagionali, così come successe con Cuadrado lo scorso anno

Mi chiedo perché non ci siano già le barricate allo Stadium per non farlo entrare.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Ho visto la partita in tranquillità, senza arrabbiarmi e bestemmiare, e non ho intenzione di tornare agli #AllegriOut o simili.

Detto ciò, mentre posso accettare di perdere in casa di questo Napoli, vedere la squadra sciogliersi dopo la terza rete non ha giustificazioni. Fino a quel momento, nonostante una fase difensiva pessima, eravamo ancora in partita. Abbiamo letteralmente smesso di correre, anzi, abbiamo cominciato a servire noi i giocatori del Napoli, perdendo delle palle davanti alla nostra difesa senza senso. Bremer, Sandro e Danilo, stasera non arrivano al 6 neanche se sommiamo i loro voti.

Ma io penso che, enormi meriti del Napoli a parte, un discorso sul nostro allenatore vada comunque fatto. Allegri, tu hai una qualità indiscutibile; col tempo, sai sistemare la fase difensiva delle tue squadre, a discapito del gioco. Ma allora perchè andare in casa della prima in classifica, quella che gioca meglio, quella che ha segnato valanghe di gol anche in Champions, e schierare una formazione cosi offensiva, lasciando la difesa in balia delle onde? Oltretutto senza essere abituati a giocare in quel modo, senza esserne allenati. Nell'unica partita in cui dovevamo fare difesa e contropiede, abbiamo deciso di sfidare il Napoli sul terreno in cui si trova meglio, schierando Chiesa terzino a tutto campo :-

L'aggravante è che l'Inter, un paio di settimane fa, aveva mostrato come si può mettere in difficoltà il Napoli. Certo, un conto è giocare al Maradona, altra cosa è farlo in casa, ma se non concedi spazi sulla trequarti e metti un esterno difensivo sul georgiano, puoi giocarti le tue carte e sfruttare le sbavature che la loro difesa, non eccezionale, concede.

Davvero non ho capito che idea avesse in mente Allegri stasera, difendiamo bassi e statici contro lo Spezia allo Stadium e poi andiamo in casa della prima in classifica e ci scopriamo in questo modo.

L'unica cosa positiva è che questa partita vale comunque tre punti.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

A me la cosa che ha creato più dispiacere è stata la confusione sull'angolo del tre a uno.
Non ho capito cosa sia successo con Locatelli, e mi è parso che la situazione diventasse molto confusa.

Peccato perché il tre a uno è stato la pietra tombale sul match, sono convinto che senza ce la saremmo giocata.

Poi, ovvio che è imbarazzante anche dopo quell'episodio sciogliersi e uscire con la testa dal campo, mai vista una roba così. Poteva essere perfino più netto il risultato.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Pare McKennie abbia rifiutato Aston Villa e Bournemouth.

Ray magini
Messaggi: 2418
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 325 times
Been thanked: 303 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Ray magini »

MacheteKowalski ha scritto: 17/01/2023, 12:03 Pare McKennie abbia rifiutato Aston Villa e Bournemouth.
Anche qui mi sa tanto di palla per vendere i giornali. Veramente in Inghilterra pensano che il meglio a disposizione sia il cotonato?

Ray magini
Messaggi: 2418
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 325 times
Been thanked: 303 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Ray magini »

MacheteKowalski ha scritto: 17/01/2023, 12:03 Pare McKennie abbia rifiutato Aston Villa e Bournemouth.
Anche qui mi sa tanto di palla per vendere i giornali. Veramente in Inghilterra pensano che il meglio a disposizione sia il cotonato?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Ray magini ha scritto: 18/01/2023, 10:38 Anche qui mi sa tanto di palla per vendere i giornali. Veramente in Inghilterra pensano che il meglio a disposizione sia il cotonato?
Se vogliono vendere i giornali utilizzando il nome di McKennie stanno proprio alla frutta eh. :almostlaughing:

Ray magini
Messaggi: 2418
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 325 times
Been thanked: 303 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Ray magini »

PaulSacz ha scritto: 18/01/2023, 14:09 Se vogliono vendere i giornali utilizzando il nome di McKennie stanno proprio alla frutta eh. :almostlaughing:
Boh, al netto dei poteri del forum (e qui mi aspetto mcKennie al PSG per 145 milioni) mi sembra assurdo che uno che ha i soldi possa scegliere l’americano quando c’è ounahi che ha meno anni e sembra girare molto meglio.
Avranno scelto mckennie perché molto probabilmente è l’unico degli epurabili ad avere un minimo di mercato (non sicuramente 40 cucuzze)

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Ray magini ha scritto: 18/01/2023, 14:36 Boh, al netto dei poteri del forum (e qui mi aspetto mcKennie al PSG per 145 milioni) mi sembra assurdo che uno che ha i soldi possa scegliere l’americano quando c’è ounahi che ha meno anni e sembra girare molto meglio.
Avranno scelto mckennie perché molto probabilmente è l’unico degli epurabili ad avere un minimo di mercato (non sicuramente 40 cucuzze)
Ma sì era una semplice battuta, io a quello che dicono i giornali non do più retta da una vita.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

-15 punti di penalizzazioni alla Juve per il caso Plusvalenze.

Un sentito grazie a Paratici che fa le porcate e se ne vanta pure per telefono dicendo che "metti 10 o metti 20 non cambia nulla". La prima volta la Juve ne uscì pulita perché mancava il dolo, adesso il dolo gliel'hanno servito su un piatto d'argento. Spero che sta gente, compreso Agnelli, sparisca dal mondo del calcio per sempre.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

McKennie avrebbe accettato la corte del Leeds, vediamo se riusciamo a piazzarlo.
Si parla di 20-25 milioni.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Venduto un titolare senza prendere un sostituto.

Immagine

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Che bello!

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ooooooooo merde

Rispondi