JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Impreza ha scritto: 24/09/2022, 12:48 Danni relativamente. L'unico che ha scelto lui è stato Sarri, Pirlo e Allegri non li voleva proprio. Non è che mi freghi qualcosa di che fine faccia Nedved, ma quello che dovrebbe andarsene è un altro e sta al piano superiore
Gli unici veri danni Nedved li ha fatti al suo fegato e alla sua immagine, al massimo :sorridente:

Che poi definire Sarri un danno è relativo, dato che con lui lo scudetto lo avevi portato a casa.



bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Impreza ha scritto: 24/09/2022, 12:48 Danni relativamente. L'unico che ha scelto lui è stato Sarri, Pirlo e Allegri non li voleva proprio. Non è che mi freghi qualcosa di che fine faccia Nedved, ma quello che dovrebbe andarsene è un altro e sta al piano superiore
Ha esonerato assieme a Paratici un allenatore che ha vinto quasi 15 trofei in 5 anni senza avere il sostituto in mano. E poi ha(nno) preso uno non gradito alla proprietà.
Ora sono due anni che sta lì a lamentarsi (pare), ma tenendo ben salda la sua poltrona.
Direi che basta e avanza.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2697
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Colt877 »

bad ass billy gunn ha scritto: 24/09/2022, 14:01 Ha esonerato assieme a Paratici un allenatore che ha vinto quasi 15 trofei in 5 anni senza avere il sostituto in mano. E poi ha(nno) preso uno non gradito alla proprietà.
Ora sono due anni che sta lì a lamentarsi (pare), ma tenendo ben salda la sua poltrona.
Direi che basta e avanza.
Mr. 15 trofei in 5 anni che è stato richiamato in una situazione un po' più complicata rispetto ad avere la squadra nettamente più forte del campionato, che in un anno e mezzo non è ancora riuscito a cavare un ragno dal buco, col peggior calcio giocato forse di sempre nella nostra storia, non ha vinto un trofeo, non ha valorizzato nessuno, ha spalato merda sulla squadra inimicandosi buona parte dello spogliatoio e quasi tutto il tifo juventino,ha continuato imperterrito a non assumersi mezza responsabilità del disastro e, soprattutto, per uno che si diceva avesse la Juventus nel cuore, in una situazione economicamente tragica, non ha avuto il coraggio di dire: "Se il problema sono io, mi faccio da parte."

Effettivamente, non so come abbiano potuto esonerare un tale genio. .:disgusto:.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Ma poi va bene, Allegri ha vinto cinque scudetti, quattro Coppe Italia e due Supercoppe, ma non è che non c'è vita dopo Allegri eh. Cioè si può continuare a vincere anche senza di lui. E infatti torna Allegri e la Juve smette di vincere.

Esonerare Allegri quell'anno fu corretto, il ciclo era finito e aveva fallito la corsa in Champions con in squadra un Ronaldo ancore 33enne. Al massimo si può dire che fu un errore esonerarlo per prendere Sarri, sfiduciato dal giorno uno da tutto l'ambiente, ma l'esonero in sé aveva senso per iniziare un nuovo ciclo.

In generale, comunque, mi sembra che qui si sta criticando principalmente l'attuale Allegri, e credo che nessuno abbia da ridire sul quinquennio magico di Max alla Juve.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma l'errore non fu esonerarlo.
Fu esonerarlo senza avere la più pallida idea di chi prendere al suo posto.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

uomodelmonte88 ha scritto: 24/09/2022, 20:46 Ma l'errore non fu esonerarlo.
Fu esonerarlo senza avere la più pallida idea di chi prendere al suo posto.
Sì, mi trovi d'accordo. Quando scelsero Sarri era evidente che fosse il piano nemmeno B, ma F.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da deadman3:16 »

Ma c'era il precontratto con Guardiola :justwatching: :party:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Tuttosport attacca i tifosi che scrivono #AllegriOut. Sempre Tuttosport:

Immagine

🤡

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da deadman3:16 »

Comunque fa abbastanza sorridere si abbia un ricordo migliore dello scudetto di Sarri che non dell'ultimo di Allegri.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

deadman3:16 ha scritto: 25/09/2022, 20:27 Comunque fa abbastanza sorridere si abbia un ricordo migliore dello scudetto di Sarri che non dell'ultimo di Allegri.
Io ho un bel ricordo di tutti gli scudetti da Conte in poi. Il primo di Conte non si batte per come arrivò, ma mi son gustato tutti i 9 vinti di fila. Su quello di Sarri ho dei ricordi più nitidi per via proprio della presenza di Sarri e per il caos che generò la cosa. Praticamente a ogni sternuto i giornalisti gli andavano contro :almostlaughing:

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Colt877 ha scritto: 24/09/2022, 14:26 Mr. 15 trofei in 5 anni che è stato richiamato in una situazione un po' più complicata rispetto ad avere la squadra nettamente più forte del campionato, che in un anno e mezzo non è ancora riuscito a cavare un ragno dal buco, col peggior calcio giocato forse di sempre nella nostra storia, non ha vinto un trofeo, non ha valorizzato nessuno, ha spalato merda sulla squadra inimicandosi buona parte dello spogliatoio e quasi tutto il tifo juventino,ha continuato imperterrito a non assumersi mezza responsabilità del disastro e, soprattutto, per uno che si diceva avesse la Juventus nel cuore, in una situazione economicamente tragica, non ha avuto il coraggio di dire: "Se il problema sono io, mi faccio da parte."

Effettivamente, non so come abbiano potuto esonerare un tale genio. .:disgusto:.
Ma di cosa stai parlando :stupito:
Io parlo di un esonero di quattro anni fa, fatto senza sapere come sostituirlo e ti metti a parlare di Allegri adesso, cosi a caso.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

PaulSacz ha scritto: 25/09/2022, 20:33 Io ho un bel ricordo di tutti gli scudetti da Conte in poi. Il primo di Conte non si batte per come arrivò, ma mi son gustato tutti i 9 vinti di fila. Su quello di Sarri ho dei ricordi più nitidi per via proprio della presenza di Sarri e per il caos che generò la cosa. Praticamente a ogni sternuto i giornalisti gli andavano contro :almostlaughing:
Ma sta zitto dio santo, che rompevi i coglioni tutti i giorni su Sarri.
La faccia come il culo.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Numero5 »

:boh:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

bad ass billy gunn ha scritto: 25/09/2022, 22:00 Ma sta zitto dio santo, che rompevi i coglioni tutti i giorni su Sarri.
La faccia come il culo.
Infatti non mi pare di aver negato in nessuno modo nel mio post che quelle critiche non fossero meritate. Semplicemente da certe testate, giornalisti e tifosi vorrei vedere lo stesso trattamento indipendentemente da chi siede in panchina. Io ho criticato sia Sarri, sia Pirlo che l'attuale Allegri, e ho ripetuto più volte i perché delle mie critiche per ognuno di loro, i quali hanno colpe differenti. Ovviamente, nel caso specifico, ho un buon ricordo dello scudetto perché si è battuta l'Inter di Conte, che fu una piccola soddisfazione dopo una stagione che non decollò mai del tutto, sia per colpe di Sarri che per colpe dell'ambiente.

Ecco il mio intervento più recente sulla questione:
PaulSacz ha scritto: 21/09/2022, 23:12
Poi lo dico dallo scorso anno che le colpe non sono solo le sue, anche se adesso si sono intensificate visto il mercato che gli hanno fatto e le sue recenti uscite con Galeone e Sconcerti. Anzi, è tre anni che dico che i primi responsabili sono i dirigenti, ma vabbè ormai mi avete etichettato come Anti-Allegri :almostlaughing: quando nelle scorse stagioni ho avuto da ridire sia con Sarri che con Pirlo. :serious:
Quindi no, non ho mai rinnegato le mie critiche (meritate) alla gestione Sarri. Ma vabbè tu sei quello che disse che avevo fatto i salti di gioia per il ritorno di Kean quando ai tempi dissi che fu una follia riprenderlo a 40 milioni. Poi quando feci vedere il post che mi "discolpava", hai fatto finta di niente e anzi mi hai detto che ero strano.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Impreza »

🗣 Dejan Kulusevski alla ‘Gazzetta dello Sport’: “In Inghilterra mi trovo alla grande, va tutto meglio rispetto a Torino, sia in campo che fuori. Al Tottenham il mio corpo è cambiato, grazie soprattutto agli esercizi in palestra. Si lavora moltissimo tutti i giorni e meglio di quanto facessi in Italia. Amo come ci alleniamo a Londra e di sicuro il merito è del nostro tecnico: sono felicissimo di giocare per lui. Meglio Conte di Allegri? Onestamente sì. Non voglio dire che uno sia meglio dell’altro, perchè ho grande rispetto sia per Allegri che per Conte ed entrambi hanno vinto tanto in carriera, ma il lavoro e l’idea di calcio sono completamente diversi”.
Wake up honey new Allegri slander dropped

Rispondi