JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Giusto il giallo. Non era ne chiara occasione da gol, ne ultimo uomo.

Forse forse, c'era il secondo giallo per un'ancata a Mandzu. Ma niente di chissà che



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

sonnessa cinzia ha scritto:P.S. Non ho avuto la possibilità di rivederlo in tv, ma Dominguez era da espellere per fallo da ultimo uomo o è stata giusta la scelta del giallo ?
salettone ha scritto:Giusto il giallo. Non era ne chiara occasione da gol, ne ultimo uomo.

Forse forse, c'era il secondo giallo per un'ancata a Mandzu. Ma niente di chissà che
era rosso netto, l'altro difensore era a più di 20 metri e più arretrato rispetto alla linea del pallone.
era assolutamente ultimo uomo, l'hanno detto senza dubbi anche cesari e gli altri tizi della tele già all'intervallo.
se poi non è chiara occasione da gol uno che ti supera e può andare 1 vs 1 col portiere, non so quando lo sia.

e poteva pure starci il rigore su mandzukic, nella ripresa.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 502a.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/ ... sia-257524" onclick="window.open(this.href);return false;

e se lo dicono pure mediaset e la gazzetta... :roll:

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

A prima vista ho pensato fosse da rosso diretto, ma dal replay si nota che Morata si allunga troppo la palla e non è così certo che ne sarebbe uscita una chiara occasione da gol.
Poteva starci il rosso eh ma direi che il giallo non è stata una decisione scandalosa.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

http://www.chievoverona.it/it/news/boll ... attiello-0" onclick="window.open(this.href);return false;

madonna che sfiga sto ragazzo

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

RollinsHeel ha scritto:
Poi che alternative ci sono disponibili? Ancelotti non credo proprio tornerebbe alla Juve. Mazzarri? :horrific: Mi viene in mente solo Montella

..ce l'ho io il nome bomba per il dopo-Allegri:
Spoiler:
EZIOLINO CAPUANO : e vedi come ve lo fa correre Pobblà

Immagine

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

best4busine$$ ha scritto:

..ce l'ho io il nome bomba per il dopo-Allegri:
Spoiler:
EZIOLINO CAPUANO : e vedi come ve lo fa correre Pobblà

Immagine
23 OTTOBRE ANNO DEL SIGNORE 2015
PAGINA 2649 TOPIC JUVENTUS

Nasce oggi il movimento dei capuanisti

Immagine
FINO ALLA FINE!!!!!!!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Vabbè se devo anche leggere che Cuadrado non è stato finora tra i migliori in campo della Juventus lascio perdere le discussioni.
Basta guardare la partita contro il City, poi non è lui che è anarchico. E' Allegri che lo schiera così.
Davvero sembra che sia il primo anno che vedete giocare una squadra di Allegri.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

col city non l'ho vista perché ero in aereo, ma in tutte le gare ho sempre visto uno che prende palla, va via a due-tre omini, dribbling finte arriva sul fondo... e fa la cosa sbagliata. sempre. sistematicamente.
deve crossare? cerca un altro dribbling e la perde.
c'è uno libero a due metri dentro l'area? crossa.
ha l'uomo libero di lato e due avversari davanti? cerca di passare tra i due.
sempre la cosa sbagliata.
non so, è un'impressione solo mia? ad oggi, quanti gol e quanti assist ha fatto cuadrado? a me pare zero e zero.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6096
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1385 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

A me è piaciuto molto, miè sembrato uno dei pochi a metterci intensità.
Detto ciò, è innegabile che non è stato decisivo sinora, proprio a causa di inesattezze a fine azione. Non è detto che non possa diventarlo, quando (e se) anche il resto della squadra mostrerà una qualche forma di desiderio di vittoria.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Adesso posso cominciare a rimpiangere Gabbiadini, o devo ancora sfregarmi le mani, perché abbiamo "l'attaccante della nazionale"?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6096
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1385 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

salettone ha scritto:Adesso posso cominciare a rimpiangere Gabbiadini, o devo ancora sfregarmi le mani, perché abbiamo "l'attaccante della nazionale"?
Manolo è fortissimo, l'ho sempre detto.
Poi per carità, fa la riserva a Napoli e tra qualche mese parte e va via anche da lì, eh.
E' che sembra non abbiamo più equilibrio e possibilità di aspettare un giocatore, quindi lui da noi non avrebbe mai potuto venire.
Dopo il caso di Pogba, ci siamo tutti convinti che a 23 anni un giocatore debba essere affermato e "campione con esperienza internazionale", altrimenti è un bidone.
E quindi Zaza merda, Sturaro da serie B, Berardi "non pronto"... anche Gabbiadini sarebbe salito su quella barca lì, poco ma sicuro.
E vedrete se non ci sale Rugani, se dovesse mai, Dio non voglia, condire l'esordio con un qualche errore...

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

Gabbiadini, Berardi, Rugani. Quelli che ho sempre pensato fossero i migliori in prospettiva.
Uno l'abbiamo già sbolognato come l'ultimo degli stronzi per puntare su Zaza.
Il secondo chissà mai se lo prenderemo e nel caso dovessimo prenderlo chissà dove cazzo lo faremo giocare.
Il terzo lo stiamo già bruciando a dovere come fatto anni fa con Criscito: fai una partita, giochi male, fuori dai coglioni.

Mi consolo pensando che almeno non ho dovuto sorbirmi quel bidone infame di Immobile in bianconero.

Avanti così.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da sonnessa cinzia »

PAVEL NEDVED VICE PRESIDENTE. :O.O

A quando l'ultimo passo verso la presidenza, dell'amato, ma in questo caso GRANDE PARACULO Pavel, soprattutto dopo le avventure extraconiugali del suo AMICONE Andrea e le conseguenti strigliate di John Elkann ?

P.S. Le parole dure di Andrea nella conferenza mi sembrano come un avvertimento verso Allegri(ma ottimo il fatto di coinvolgersi e autocriticarsi tutti nel momento no dei bianconeri), e condivido il fatto che il 14esimo posto, con ogni scusa possibile, dal calciomercato fallimentare agli infortuni, dalla sfortuna al calendario non facile, fino all'assimilare il nuovo ciclo, non esiste proprio, non era previsto ed è da cancellare in fretta.

P.P.S. Poi, che qualcuno mi spieghi cosa vedete in Gabbiadini, più indolente e svogliato del mio Gatto, come e dove ci sarebbe stato utile, e se volete, quale cacchio è il ruolo del suddetto campioncino che vi mette così tanta tristezza nel non averlo tenuto, e perchè ovunque, dalla Samp al Napoli, non è mai stato titolare e soprattutto gli allenatori, pur lodandolo, sottolineano sempre la sua pigrizia ?
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 23/10/2015, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Nella vita forse sono una persona destinata a toccare il fondo e raschiare anche il cosiddetto fondo del barile...ma penso che non mi vedrete mai rimpiangere gabbiadini e berardi....giocatori a malapena da metà classifica.
Spero che nonostante la mia vita di merda non debba mai scendere a livelli così miserabili da rimpiangere berardi e gabbiadini

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6096
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1385 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

The monster Abyss ha scritto:Nella vita forse sono una persona destinata a toccare il fondo e raschiare anche il cosiddetto fondo del barile...ma penso che non mi vedrete mai rimpiangere gabbiadini e berardi....giocatori a malapena da metà classifica.
Spero che nonostante la mia vita di merda non debba mai scendere a livelli così miserabili da rimpiangere berardi e gabbiadini
Guarda che velatamente, in due pagine, hai dato prima del deficiente a chi ancora guarda la Juve (una pagina fa, "non permettete di offendere la vostra intelligenza"). Ora stai dicendo che chi rimpiange Gabbiadini o Berardi ha toccato il fondo della scalinata umana.
Magari pensi che il tuo ruolo di giullare del forum ti permetta di insultare le altre persone, ma no, non è così...

Rispondi