JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Cena 4 Ever »

Kean era, è e sarà un cesso a pedali.
Un omone enorme che non sa fare nulla.
Non ha piedi per giocare la palla, non sa giocare spalle alla porta, non spicca per tiro da fuori o gol di testa, non è un rapace d’aria, non è veloce o sa giocare in profondità.
Io sono più forte, bye.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9124
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

luchador ha scritto: 21/01/2022, 13:31 Kean l'anno scorso ha disputato un'ottima stagione al Psg. Condivideva gli spazi con femomeni di classe assoluta, eppure e' riuscito a ritargliarsi il suo e a segnare 17 gol. E facendo molto meglio di Icardi.
Il talento del ragazzo secondo me non si discute. Se lo prendi adesso e lo metti nel sistema di gioco del City o del Liverpool, o di qualsiasi altro top team il cui sistema di gioco funziona, Kean i suoi 20/25 gol te li fa ad occhi chiusi.
Il problema e' che gioca in una squadra che ha enormi problemi , che non funziona e che e' guidata dal peggiore allenatore possibile per un giocatore che ha quelle caratteristiche.
Mi sembra un discorso lapalissiano, anche sticazzi in una squadra strapiena di campioni che può tenere in panchina gente con stipendi a due cifre. Che poi ha fatto 4 gol in più di Icardi con 13 presenze in più.

Un sistema di gioco funziona se tutte le parti funzionano, Morata (Morata eh, non Lewandowski) in un sistema di gioco che non funziona sta dimostrando quantomento di avere quelle due doti che lo fanno preferire 100 volte a Kean.
Parliamo piuttosto di come Kean tra Everton e PSG sia tornato grosso il doppio e praticamente incapace di fare qualsiasi cosa.

Guardatevi i gol fatti all'ultimo anno di Juve (lanciato dal peggiore allenatore possibile per uno con le sue caratteristiche) e chiedetevi come mai non è manco più capace di correre.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

PaulSacz ha scritto: 20/01/2022, 16:04 Ho ricercato il post ed era esattamente come ho detto. Felice per l'acquisto ma trovavo folle l'idea di riprenderlo dopo averlo venduto. Quindi se dovete fare dissing che almeno abbiate le prove alla mano prima di dire idiozie. Ricordavo bene, ma tra la morte del mio cane e i problemi che mi porto alla schiena da mesi non ho il cervello connesso, quindi il dubbio l'ho avuto (il dubbio di aver detto questa cosa nel medesimo post, ma che il pensiero lo avessi espresso in altri ne ero certo).

E tra parentesi, a differenza di quanto detto da altri, non è che fossi lì a farmi le seghe per l'arrivo di Kean, lo trovavo un acquisto intelligente per alcuni motivi e idiota per altri. Ma lo dico alla fine del post, era la sua occasione per esplodere ma per ora la sta sprecando (non solo per demeriti suoi, a parer mio).

Rimango convinto dell'idea che Kean sia più forte di Scamacca e Raspadori, ma solo il tempo ci dirà la verità. Allo stato attuale, per me nessuno dei due è da Juventus, e come al solito la società dovrebbe puntare sui propri giovani invece di spenderne 30 o 40 per alcuni che fanno UNA stagione buona in una piccola.

Aké, per esempio, che ha giocato in CL, che ci fa in serie C a giocare con l'U23? Perché non dare subito fiducia al ragazzo? Se fallisce, l'investimento economico è zero, non si può dire la stessa cosa per Kulu, Bernadeschi o un possibile Scamacca.
Immagine

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7362
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

bad ass billy gunn ha scritto: 21/01/2022, 19:15 Immagine
Sarebbe bastato dire "mi sono sbagliato". A meno che tu non sia Fonzie.


bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Sei davvero strano amico mio.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7362
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

bad ass billy gunn ha scritto: 22/01/2022, 12:35 Sei davvero strano amico mio.
Ma scusa, prima mi accusi di essermi rimangiato quanto detto su Kean al momento dell'acquisto, minacciandomi pure di sbugiardarmi riprendendo il post incriminato, poi ti dimostro che nel post incriminato in questione dicevo le stesse cose che dico ora e quello strano sarei io?

Ripeto, basta ammettere di aver mistificato, poi se non vuoi farlo nessun problema, tanto è chiaro a tutti che hai detto un'inesattezza e le prove sono lì da vedere.

Poi oh, ho preso pure goliardicamente la cosa linkando il video in cui Fonzie non riesce ad ammettere di aver sbagliato, ma se mi devi pure dire che sono strano un po' la minchia me la fai girare se quello in torto sei tu.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7362
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Secondo voi quanto c'è di vero su Dušan Vlahović? Secondo me meno di zero, o comunque l'offerta è arrivata ma è stata rispedita al mittente.
Ultima modifica di PaulSacz il 22/01/2022, 17:41, modificato 1 volta in totale.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Loscrauso »

A mio parere in alcuni reparti la juventus può anche "acquistare al risparmio" perchè , oltre che economicamente azzoppata da CR7, ha dei deficit molto precisi

Se io ho un attaccante come dybala che si trova bene a giostrare con il classico attaccante fisicato , indipendentemente da quanto SCARPONE sia (Higuain Mandzukic, silva) io cercherei di prendere un attaccante fisicato anche a poco...

Se io juventus ho fatto risultati senza parlare del "regista" ma con un centrocampo senza precise specializzazioni , dove molti sapevano fare un pò tutto... cercherò elementi simili.

Cercherei però , nonostante i tifosi che direbbero "siamo la juve vogliamo i campioni" di prendere giocatori per abbassare le spese e il monte ingaggi...

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Loscrauso »

sto per fare una pesante provocazione... non linciatemi.

Dati milano finanza

Il portiere della juventus costa 12 mln alla società, cercare un "sirigu" per un anno o due ed accostarlo a un portiere più giovane?
Elementi dell'empoli per esempio a centrocampo, sono più mobili di rabiot
Oppure anche , per attaccanti da "competizioni minori" un cutrone....

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7362
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Loscrauso ha scritto: 22/01/2022, 17:50 sto per fare una pesante provocazione... non linciatemi.

Dati milano finanza

Il portiere della juventus costa 12 mln alla società, cercare un "sirigu" per un anno o due ed accostarlo a un portiere più giovane?
Elementi dell'empoli per esempio a centrocampo, sono più mobili di rabiot
Oppure anche , per attaccanti da "competizioni minori" un cutrone....
Purtroppo i portieri buoni/forti, in questo periodo storico, costano, quindi il discorso è sempre quello: o te lo crei in casa o ti attacchi.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Loscrauso »

PaulSacz ha scritto: 22/01/2022, 18:10 Purtroppo i portieri buoni/forti, in questo periodo storico, costano, quindi il discorso è sempre quello: o te lo crei in casa o ti attacchi.
si ma il portiere attuale della juventus costa 12 mln e ne prende 6, se non è scaduto il termine della legge sull'arrivo dei lavoratori dall'estero non è meglio prendere un portiere estero meno costoso e affiancarlo a un secondo abbastanza affidabile come sirigu?

vabbè che , conoscendo la fortuna juventina, minimo minimo si romperebbero entrambi

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Misterious man »

Siamo dei pezzenti e la Fiorentina ci odia, è assurdo anche solo pensare che vlahovic possa venire qui.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da luchador »

Qui viene detto che Vlahovic ha rifiutato dei club inglesi.

https://www.google.com/amp/s/sport.sky. ... o-news/amp

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Szczesny 6
Rugani 7
Chiellini 7
De Sciglio 6.5
Alex Sandro 6
Locatelli 5
Bentancur 6.5
Cuadrado 5
McKennie 5
Dybala 6
Morata 5

Arthur 5.5
Bernardeschi 5.5
Kean 5

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9124
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Szczesny 6.5
De Sciglio 5
Rugani 6.5
Chiellini 6.5
Sandro vattene
Bentancur 6
Locatelli 5.5
Mckennie 5.5
Cuadrado 5.5
Dybala 6
Morata 5

Arthur 5.5
Bernardeschi 5.5
Kean 5

Rispondi