si può emulare la PS1 su PC decentemente?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: si può emulare la PS1 su PC decentemente?

Messaggio da Liontamer »

dodv ha scritto:qualcuno m isa dire dove trovare dei gioki x ps1 pal da skarikare?? :pliz:
io ero iscritto ad un sito che li aveva praticamente tutti ma mo' è quasi inutile xkè nn si possono + scaricare(cmq il sito è romulation al massimo prova se lo trovi)sennò c'è emuparadise che dovrebbe averli



Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: si può emulare la PS1 su PC decentemente?

Messaggio da dodv »

Liontamer ha scritto:
io ero iscritto ad un sito che li aveva praticamente tutti ma mo' è quasi inutile xkè nn si possono + scaricare(cmq il sito è romulation al massimo prova se lo trovi)sennò c'è emuparadise che dovrebbe averli
aspè quei siti mi pare ke contengano solo rom di nds e gba.tempo fa c feci 1 salto e notai solo quelle rom..

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: si può emulare la PS1 su PC decentemente?

Messaggio da Liontamer »

dodv ha scritto:aspè quei siti mi pare ke contengano solo rom di nds e gba.tempo fa c feci 1 salto e notai solo quelle rom..
nono anche psx il primo x scaricarle devi iscriverti ma il secondo puoi scaricarlo normalmente

Rispondi