Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Numero5 »

Show No Mercy ha scritto: 11/11/2021, 13:20 Si ma votatemi come UOTY. che sento del disamore.
Perchè dovrebbero votare te che sei Marty Janetty? Vabbè che ultimamente la sfiga va di moda da queste parti...



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da SNM UOTC »

Numero5 ha scritto: 11/11/2021, 15:40 Perchè dovrebbero votare te che sei Marty Janetty? Vabbè che ultimamente la sfiga va di moda da queste parti...
Immagine

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Numero5 »

Show No Mercy ha scritto: 11/11/2021, 15:58 Immagine
:justwatching:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Emperador Horace »

Oh, io non segnalo come promesso, ma a me 'sto teatrino m"ha davvero rotto il cazzo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Seguo.

Io ho parlato e ritengo non fosse un attacco.
Così non è.

Sicuramente ho ricevuto insulti gratuitamente in un post ironico.

Così come il terzo incomodo che se ne esce a caso.

Volevo evitare questo teatrino, ma dato che qui Horace Hogan ritiene di avere ragione, ne parliamo pubblicamente. Visto che necessita di visibilità nella vita.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da norrisjak »

Saimas ha scritto: 21/11/2021, 18:03 Ah, Norrisjak. "Sbirro" te lo infili su per il culo ok? Scherza di meno.
Adesso chiedo a qualcuno di intervenire e prendere provvedimenti perchè mi sono rotto il cazzo.
Mi sono preso del coglione, della testa di cazzo etc e non ho segnalato niente.
Mi sono preso una segnalazione per aver linkato un sito che non ho linkato (a tal proposito suggerirei di leggersi la definizione di linkare da qualche parte) e non ho detto niente.
Ora questo messaggio.

Io scherzo come e quando voglio finchè sto nei limiti dei regolamenti dei siti su cui posto.
Se qua non piace quello che posto su altri siti, non è un problema mio.
Se a questo mod sto sui coglioni, non è un problema mio.
Se questo mod insiste con messaggi come questi, diventa un problema mio. È ovvio che questo utente non può continuare a moderare con modi e toni come questi.

Dopo il ridicolo ban (poi fortunatamente ritirato) a Horace, qua tira un’aria simile alle porcate di Badrose e Mido.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da norrisjak »

Vorrei segnalare che il signor Salettone è andato off topic
Secondo il post del signor Saimas, dovrebbe essere sospeso per una settimana :firul:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da salettone »

Norris, te lo scrivo quanto più chiaramente possibile al fine di evitare fraintendimenti o distorsioni di alcun tipo.
Non fare la verginella e sopratutto non ergerti a partigiano di sta minchia. Quando sai bene che a certi discorsi e atti sono frutto delle vostre azioni e del vostro menefreghismo. E parlare di Badrose è solo un'ulteriore zappa che ti stai tirando sui piedi, perché sei ben cosciente che se avessimo applicato quella linea d'azione, saresti fuori da sto forum da anni

ah, se dovessi beccarmi la sospensione ben venga.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto: 21/11/2021, 18:46 Norris, te lo scrivo quanto più chiaramente possibile al fine di evitare fraintendimenti o distorsioni di alcun tipo.
Non fare la verginella e sopratutto non ergerti a partigiano di sta minchia. Quando sai bene che a certi discorsi e atti sono frutto delle vostre azioni e del vostro menefreghismo. E parlare di Badrose è solo un'ulteriore zappa che ti stai tirando sui piedi, perché sei ben cosciente che se avessimo applicato quella linea d'azione, saresti fuori da sto forum da anni

ah, se dovessi beccarmi la sospensione ben venga.
Faccio anche io una domanda chiara, chissà se otterrò una risposta.

Com’è che

Richiamo a Norrisjak per:

- Al fine di evitare che il forum diventi uno strumento pubblicitario, è vietato postare link ad altri siti italiani di wrestling, se non a seguito di autorizzazione data da parte dei moderatori.


quando io non ho postato link ad altri siti italiani di wrestling?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da salettone »

ah coso, non ci provare.

Non ti attaccare al regolamento cercando di girarlo a tuo favore, perché sappiamo entrambi e tutti quelli che frequentano sto forum con più di due neuroni nella scatola cranica, cosa stavi facendo.
Come sai altrettanto bene che prima di arrivare a quel singolo episodio, di pisciate fuori dal vaso ne hai fatte parecchie nel corso degli anni.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto: 21/11/2021, 19:04 ah coso, non ci provare.

Non ti attaccare al regolamento cercando di girarlo a tuo favore, perché sappiamo entrambi e tutti quelli che frequentano sto forum con più di due neuroni nella scatola cranica, cosa stavi facendo.
Come sai altrettanto bene che prima di arrivare a quel singolo episodio, di pisciate fuori dal vaso ne hai fatte parecchie nel corso degli anni.
Non è girare il regolamento a mio favore, è logica.
Il regolamento vieta il post di link. Io non ho postato link. Io non ho violato il regolamento.

Non vedo, inoltre, cosa c’entrino le altre pisciate fuori dal vaso.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Saimas »

Sai benissimo, e te l'ho scritto anche sulla comunicazione privata, che ho detto "link implicito" perchè, non prendiamoci per il culo, se tu scrivi su questo forum "vai su google e digita Ankie & Friends" hai di fatto linkato un forum dove per altro non perdete tempo per spalare ogni giorno merda su questo forum, sui mod e soprattutto sugli utenti.

Non ti sta bene? ne ho già preso atto, modificheremo il regolamento e lo renderemo ancor più severo. Contenti voi che avete bisogno di regole dure per stare in una comunità, che oltrettutto disprezzate su altri lidi.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da norrisjak »

Saimas ha scritto: 21/11/2021, 20:08 Sai benissimo, e te l'ho scritto anche sulla comunicazione privata, che ho detto "link implicito" perchè, non prendiamoci per il culo, se tu scrivi su questo forum "vai su google e digita Ankie & Friends" hai di fatto linkato un forum dove per altro non perdete tempo per spalare ogni giorno merda su questo forum, sui mod e soprattutto sugli utenti.

Non ti sta bene? ne ho già preso atto, modificheremo il regolamento e lo renderemo ancor più severo. Contenti voi che avete bisogno di regole dure per stare in una comunità, che oltrettutto disprezzate su altri lidi.
Che fatica ammettere di aver fatto una cazzata.
“Link implicito” non vuol dire niente, non esiste nel regolamento, ve lo siete inventati perchè avevate voglia di rompermi le palle.

Modifica quello che vuoi, quando il regolamento sarà modificato, non lo farò più :)

Sempre detto che se vuoi dirmi qualcosa su quello che scrivo su Ankie and Friends, puoi scrivere su Ankie and Friends come fa Taddeo. Ma capisco che visto che lì siamo alla pari preferisci fare il bulletto qua.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Saimas »

norrisjak ha scritto: 21/11/2021, 20:42 Che fatica ammettere di aver fatto una cazzata.
“Link implicito” non vuol dire niente, non esiste nel regolamento, ve lo siete inventati perchè avevate voglia di rompermi le palle.

Modifica quello che vuoi, quando il regolamento sarà modificato, non lo farò più :)

Sempre detto che se vuoi dirmi qualcosa su quello che scrivo su Ankie and Friends, puoi scrivere su Ankie and Friends come fa Taddeo. Ma capisco che visto che lì siamo alla pari preferisci fare il bulletto qua.
Mai avuto problemi a chiedere scusa quando faccio una cazzata e sinceramente non ho più voglia di ripetermi, soprattutto in considerazione di una evidente pubblicità di un Forum che nel 99% spala merda su questo forum. Su una cosa chiedo scusa ovvero quello di aver usato insulti nei tuoi confronti, quelle sono azioni mie personali e non del "gruppo Mod" e ho sbagliato.

Ho scritto su quel forum sempre per gettare acqua sul fuoco e quando si poteva anche discutere di cazzate e argomenti che non attecchivano qua. Poi, quando quel forum è diventato solo "spalare merda su TW" e soprattutto denigrare utenti come Joy Black, Delphi, Depeche Boy e altri solo perchè per voi sono dei "betacci" noiosi che rendono piatto il forum, beh... non mi sono sentito più a mio agio soprattutto nei confronti di utenti che rispetto ed infatti mi sono anche disiscritto oltre a fare logout. E di confrontarmi con te, sinceramente sticazzi tanto mi salterete sempre e comunque addosso. :)

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da best4busine$$ »

Comuqnue questa cosa del "Taddeo" te la vai a dire dilla' con gli amichetti tuoi, di qua di sicuro non sei amico mio e tantomeno ti puoi allargare a prendere confidenza, ogni volta che lo ripeti e' solo e unicamente per provocare. Altrimenti mi si dica che posso rispondere a tono alle provocazioni, che non vedo l'ora.

E non capisco perche' non lo spediate a calci nei coglioni fuori di qua, si vede che vi piace proprio farvi prendere per il culo.

Rispondi