DC Extented Universe

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da Raionmaru »

Uscito il trailer di Suicide Squad.




Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da Backbone Crusher »

Regà...REGÀ!!!

:stupito: :stupito: :stupito:
Serie dell'anno. Così, a fiducia.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da Raionmaru »

Pubblicato anche sulle serie TV.

Dal trailer promette molto.
Rotten Tomatoes spara alto (>84%).

Avatar utente
abc
Messaggi: 2394
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da abc »

Ho visto la serie tv, uno dei prodotti DC più divertenti in assoluto. Ve la consiglio, fa ridere e ha una buona trama e cast. Cena ha trovato un personaggio perfetto per lui

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da Raionmaru »

abc ha scritto: 20/02/2022, 22:54 Ho visto la serie tv, uno dei prodotti DC più divertenti in assoluto. Ve la consiglio, fa ridere e ha una buona trama e cast. Cena ha trovato un personaggio perfetto per lui
Serie stupenda.

Ora ESIGO una Stagione 2 con Peacemaker e Black Adam (The Rock) che si perculano a vicenda.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9040
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma non è ancora ufficialmente disponibile in Italia o sbaglio?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da Raionmaru »

MacheteKowalski ha scritto: 21/02/2022, 9:41 Ma non è ancora ufficialmente disponibile in Italia o sbaglio?
Esatto.

Solo pezzotta o con abbonamenti internazionali.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2394
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da abc »

Io ho Sky e probabilmente verrà trasmessa lì e su Now TV, ma mi sono rotto di aspettare senza che ci fossero notizie, così mi è toccato cercare altrove le puntate.

Sono contentissimo del rinnovo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da Backbone Crusher »

HBO Max in Europa sta arrivando un po' ovunque, tranne che da noi, UK e Germania.
Questo perché c'è in mezzo ai coglioni Sky, che aveva preso accordi con HBO per distribuire roba loro in Europa e l'accordo sarà valido ancora per almeno un paio d'anni.
In sostanza, finché Sky non si decide a distribuire, noi lo pigliamo in culo.
E a sto punto, ditemi dove posso sbafarmi Peacemaker sub ita, che mi sono rotto il cazzo di aspettare.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2394
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da abc »

Backbone Crusher ha scritto: 21/02/2022, 18:59 HBO Max in Europa sta arrivando un po' ovunque, tranne che da noi, UK e Germania.
Questo perché c'è in mezzo ai coglioni Sky, che aveva preso accordi con HBO per distribuire roba loro in Europa e l'accordo sarà valido ancora per almeno un paio d'anni.
In sostanza, finché Sky non si decide a distribuire, noi lo pigliamo in culo.
E a sto punto, ditemi dove posso sbafarmi Peacemaker sub ita, che mi sono rotto il cazzo di aspettare.
Guarda nei messaggi privati :/

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da Raionmaru »

Visto ieri sera The Batman.

Che dire.. mi è piaciuto. Molto.

Il Batman di Pattinson è chiaramente una versione gritty e giovane del Cavaliere Oscuro, disilluso e ancora lontano dalla classica figura mondata di Bruce Wayne. E' molto Dick Grayson che veste il mantello nero facendosi chiamare Bruce Wayne e con quel pizzico di Erik Draven che non guasta.

C'è la Batmobile. C'è la Bat-caverna.. una delle migliori che abbia mai visto.

C'è chimica tra lui e Selina/Zoe (turbo-fregna.. non c'è che dire).

Colin Farrell nel Pinguino è irriconoscibile, ma il suo recitato è su alti livelli come quello di Turturro (immenso quest'ultimo).
Anche il villain (the Riddler) regge la scena ed intassella tutti gli elementi della trama.

Non è un film di supereoi, sicuramente.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2394
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da abc »

A me è piaciuto, ma sentire la critica parlare di capolavoro mi aveva fatto alzare l'asticella più in alto di quanto poi il film è arrivato. Tanto per dire qualcosa che ho gradito meno:
Spoiler:
il finale con lo scontro tra Batman e gli arruolati dall'Enigmista manca di epicità. Il protagonista che ha a che fare con degli scagnozzi che tra l'altro non fanno alcuna vittima illustre non è un finale potente come invece speravo. Non ho sentito quella drammaticità dove tutto sembra perduto come dovrebbe accadere prima della risoluzione
Pattinson comunque calato molto bene nel ruolo. Per me il film è tra il 7 e il 7,5.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da Monkey d Michele »

Visto pure io, bello, ma troppo lungo e troppo lenti. Alcune scene tirate troppo per le lunghe, tipo l'inseguimento in macchina.
Casting invece perfetto, con un Paul Dano perfetto e un Pattinson ottimo nel ruolo di un Batman in divenire. Vediamo se la scena all'interno di arkam porterà ad un ennesimo joker.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da John Smith »

Visto anche io Batman.
Spoiler:
Boh
Spoiler:
Dai, editiamo il messaggio che da qualche parte i miei pensieri alla fine li voglio lasciare.

Il film non ha delle brutte idee, e il taglio non è differente da quanto mi aspettassi. The Batman fa felici gli appassionati del realismo a tutti i costi, sempre ovviamente nell'ottica della credibilità di un cinecomic. Offre molto del lato detective dell'eroe, rimescola un po' le carte rispetto alla formula canonica del personaggio, non pretende di essere spettacolare a tutti i costi, e non si fa problemi a mostrare un Batman ancora abbastanza imbranato, che non è certo un problema. La sensazione è che voglia esasperare i canoni rivoluzionari di Nolan, e purtroppo è proprio quello che fa: il film si prende troppo sul serio e nessun personaggio buca lo schermo, così come la trama che non morde mai. Zero epica. Il dualismo Wayne/Batman non sussiste, l'uno è il continuum dell'altro. Potrà piacere ai fan dei fumetti, che ormai iniziano le loro argomentazioni con "tu l'hai mai preso un fumetto in mano?", avendo pretesa di poter usare questa uscita al pari di chi ti zittisce per non aver studiato argomenti di ben altro livello; ma Batman è un media che è uscito fuori da tempo dai fumetti che gli hanno comunque dato la genesi, e io vado al cinema con la speranza di vedere un bel film, non la trasposizione di qualcosa nato da altra parte, e quindi dei fumetti sti gran cazzi. Questo Batman non mi ha lasciato niente, se non l'idea di una Hollywood che per proporre un'alternativa a sé stessa stia iniziando a pescare da Netflix.

E per Dio, capisco il tono dark, ma fatemi riposare gli occhi ogni tanto.
Ultima modifica di John Smith il 07/03/2022, 0:23, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: DC Extented Universe

Messaggio da Backbone Crusher »

Sarà che ero saturo delle cafonate di Snyder, ma sto Batman a me è piaciuto un botto. 3 ore e manco le ho viste, ma posso capire le critiche a certe scene magari un po' tirate per le lunghe.
Pattinson spacca e non avevo dubbi, alla faccia dei fessi che ancora sono convinti che sia lo stesso di Twilight e per questo lo trovavano inadatto. Paul Dano bravo pure lui, anzi bravissimo, benché lo si veda effettivamente recitare pochi minuti in tutto il film. Ma tutto il casting in generale direi azzeccato.
Piazzerò una seconda visione, probabilmente il prossimo weekend, ma per me è decisamente promosso.

Rispondi