RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

deadman3:16 ha scritto: 07/12/2022, 0:03 In sti giorni ho pochissimo tempo in realtà, infatti se noti posto qualcosa ma giusto boiatine, nulla di eccessivamente serio.
Prima o poi ci posterò, è che voglio farlo a dovere e non tanto per.

Tornando in topic, ci sto rigiocando ora dopo aver finito la storia a giugno, ma il richiamo è stato troppo forte e ho voluto ricominciare.
Tra l'altro, sapendo come vanno le cose, vedendo certi dialoghi con gli occhi del dopo quelli della Rockstar sono stati proprio bastardi.
Te hai fatto alto o basso onore?

Online no, non l'ho provato quindi non saprei.
Alto onore, Arthur non merita niente di meno.

E invece l'Epilogo com'è? Per ora ho fatto giusto due cazzatine



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

FAT MIKE ha scritto: 07/12/2022, 14:25 Alto onore, Arthur non merita niente di meno.

E invece l'Epilogo com'è? Per ora ho fatto giusto due cazzatine
Molto bene, alto onore walkthrough migliore e che regala alcuni dei momenti più da brividi.

Epilogo leggo in giro pareri discordanti, soprattutto sulla caratterizzazione di John.
A me è piaciuto, "American Venom" una delle migliori missioni di tutto il gioco per svolgimento, ambiente e colonna sonora.
Però posso anche capire perché non è piaciuto, non mi dilungo per evitare spoiler.
È stato strano perché l'ho vissuto praticamente tutto col lutto però alla fine è una bella conclusione ed è emozionante trovare per la mappa alcuni dei vecchi compagni.

Nota maggiormente negativa, e vale per tutto il gioco, i capelli di John in questo epilogo :schifato:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2813
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 07/12/2022, 16:20 Molto bene, alto onore walkthrough migliore e che regala alcuni dei momenti più da brividi.

Epilogo leggo in giro pareri discordanti, soprattutto sulla caratterizzazione di John.
A me è piaciuto, "American Venom" una delle migliori missioni di tutto il gioco per svolgimento, ambiente e colonna sonora.
Però posso anche capire perché non è piaciuto, non mi dilungo per evitare spoiler.
È stato strano perché l'ho vissuto praticamente tutto col lutto però alla fine è una bella conclusione ed è emozionante trovare per la mappa alcuni dei vecchi compagni.

Nota maggiormente negativa, e vale per tutto il gioco, i capelli di John in questo epilogo :schifato:
L'epilogo di RDR2 è la più grossa occasione mancata per colpa di Rockstar e del suo abbandonare totalmente la controparte singleplayer a favore di quella online.
Cosa che capisco quando ti fa stampare i soldi come GTA, ma in rdr2 dove l'online è considerato un meme è sacrilegio non fare un update per mettere le miriadi di robe nel single player, visto che di fatto sono missioni svolgibili totalmente in single player, che sono coerenti con quello che racconta l'epilogo.
Mortacci loro.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

L'online a me al lancio (su PC) piaceva molto più di GTA Online che ha fatto il salto dello squalo anni fa. Si trovava ancora gente, avevano messo un sistema interessante per spottare i griefer e questi ultimi erano molto pochi. Non di rado mi è capitato di incrociare altri giocatori e salutarci in maniera amichevole senza dover tenere la pistola a portata di mano. E non di rado mi è capitato di essere aiutato da altri giocatori o di aiutare altri giocatori. Ogni tanto il griefer c'era ma faceva parte del gioco.
I contenuti erano interessanti per essere l'inizio di RDO, c'erano un sacco di missioni e attività divertenti. Il problema è che ci si è fermati lì, Rockstar ha fatto pochissimo per tenere vivo l'interesse perchè come modalità essendo molto più rilassata attirava molto meno i bimbiminkia che vogliono solo fare caciara. Era praticamente come giocare offline ma con altra gente.

Però dopo un tot di settimane/mesi ti rompi un po' il cazzo di raccogliere pelli e portarle col carretto dall'altro lato della mappa

deadman3:16 ha scritto: 07/12/2022, 16:20 Molto bene, alto onore walkthrough migliore e che regala alcuni dei momenti più da brividi.

Epilogo leggo in giro pareri discordanti, soprattutto sulla caratterizzazione di John.
A me è piaciuto, "American Venom" una delle migliori missioni di tutto il gioco per svolgimento, ambiente e colonna sonora.
Però posso anche capire perché non è piaciuto, non mi dilungo per evitare spoiler.
È stato strano perché l'ho vissuto praticamente tutto col lutto però alla fine è una bella conclusione ed è emozionante trovare per la mappa alcuni dei vecchi compagni.

Nota maggiormente negativa, e vale per tutto il gioco, i capelli di John in questo epilogo :schifato:
Il problema dell'epilogo
Spoiler:
è che passi la metà di questo a fare da fattore. A me la prima parte non è piaciuta, poi quando si ritorna a blackwater il ritmo si alza nuovamente

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Double_L »

Questo sarà uno dei primi giochi che comprerò per la mia nuova Play Station 5. Posso prendere direttamente questo saltando l'1 si? Non è che l'1 è importante e questo un continuo della storia?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Double_L ha scritto: 29/09/2023, 13:52 Questo sarà uno dei primi giochi che comprerò per la mia nuova Play Station 5. Posso prendere direttamente questo saltando l'1 si? Non è che l'1 è importante e questo un continuo della storia?
E' un prequel, quindi vai tranquillo e gioca direttamente questo.
I collegamenti con il primo sono solo alcuni personaggi, ma non ci sono spoiler sulla storia.

Goditelo, perché è un gioco della madonna.

Rispondi