Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13373
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Probabilmente si, penso anch'io, come avete già detto in tanti, che si tornerà alla classica formazione schierata per quelle 6-7 partite di fila. Unico ballottaggio Nagatomo - Santon visto che ora quest'ultimo sembra essere il titolare. Certo che se tornasse ai livelli di una volta sarebbe come un nuovo acquisto, ma ormai non ci spero più.



Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da De Silva »

La vedo dura per Santon, troppi anni e troppi infortuni passati.

Comunque secondo me giocherà Brozo sulla trequarti.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Non lo so se preferiranno la fisicità di Gagliardini a Brozovic.
Contro la Juve, secondo me, torna Nagatomo.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Sacopus »

Myles Kennedy ha scritto:Non lo so se preferiranno la fisicità di Gagliardini a Brozovic.
Contro la Juve, secondo me, torna Nagatomo.
Se Gagliardini venisse preferito a Brozovic per la sua "fisicità" sarebbe da milioni di paperini , a Gagliardini con una spallata lo sposto pure io dai.

Il centrocampo di ieri , con Vecino al posto di Joao Mario , è il più indicato per affrontare la Juventus.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13373
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Comunque quanti terzini sono passati qui in questi anni per dover essere i nuovi titolari e prontamente si sono tutti, chi prima chi dopo, volatilizzati?

Montoya, Telles, Erkin, Dodò, adesso Dalbert e Cancelo (magari per questi ultimi 2 ancora è presto, ma visto l'andazzo non so, è quasi finito il girone di andata).

Il tutto senza citare i vari Jonathan (il nuovo Maicon :pliz: ), Pereira, Schelotto e chi altri perchè loro invece di spazi ne hanno avuti fin troppi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43133
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Come la impostereste a Torino? Da un lato loro sono efficaci nel giocare con 11 uomini dietro la linea della palla per poi trovare le ripartenze soprattutto con Costa, dall'altro se attaccati alti soffrono anche perché non hanno difensori capaci di uscire bene con la palla.

Aspettarli e ripartire contando sulla maggior gamba dei nostri, in particolare degli esterni, o provare a prenderli mediamente alti per imporre il palleggio? Io, a prescindere, proverei Brozo titolare perché aiuterebbe a creare più soluzioni ai lati dei loro mediani e allo stesso tempo sarebbe il primo ad aggredire Pjanic.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43133
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

http://www.passioneinter.com/analisi/ed ... d-oro/amp/" onclick="window.open(this.href);return false;

Interessante analisi non tattica ma psicologica in vista del match di Torino.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Come la impostereste a Torino? Da un lato loro sono efficaci nel giocare con 11 uomini dietro la linea della palla per poi trovare le ripartenze soprattutto con Costa, dall'altro se attaccati alti soffrono anche perché non hanno difensori capaci di uscire bene con la palla.

Aspettarli e ripartire contando sulla maggior gamba dei nostri, in particolare degli esterni, o provare a prenderli mediamente alti per imporre il palleggio? Io, a prescindere, proverei Brozo titolare perché aiuterebbe a creare più soluzioni ai lati dei loro mediani e allo stesso tempo sarebbe il primo ad aggredire Pjanic.
Sarei quasi tentato di giocare con gli stessi di Verona (con Miranda) ma mi rendo conto che Vecino è troppo importante e lo metterei al posto di Joao Mario. A sinistra penso che vada Nagatomo perchè più preparato di Santon in fase difensiva.
Io, come qualsiasi partita, me la giocherei sul pressing alto anche se la Juve è molto brava ad uscire e ci metteranno in difficoltà da questo punto di vista. Icardi dovrà dare una mano su Pjanic e Candreva e Perisic dovranno fare un lavoro impeccabile.
In più dovremmo cercare di arrivare il più possibile al tiro da fuori.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11414
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 650 times
Been thanked: 418 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

Myles Kennedy ha scritto:A sinistra penso che vada Nagatomo perchè più preparato di Santon in fase difensiva.
Beh oddio, Nagatomo in fase difensiva è abbastanza lacunoso

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Mds32 ha scritto: Beh oddio, Nagatomo in fase difensiva è abbastanza lacunoso
Penso che sia quello più preparato, anche per la velocità che ha e quindi sicuramente meglio di Santon.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11414
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 650 times
Been thanked: 418 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

http://video.corriere.it/incredibili-fr ... 2709c9cc49" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma loro non ci avevano lo shtile?!

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8713
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 200 times
Been thanked: 162 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Giant92 »

Mds32 ha scritto:http://video.corriere.it/incredibili-fr ... 2709c9cc49

Ma loro non ci avevano lo shtile?!
Ma perché, qualcuno ancora considera lo ''stile Juve'' qualcosa che non sia un meme perculatorio?

Poi la prossima volta che qualcuno mi chiederà perché godo come un maiale ogni volta che le prendono come a Cardiff, so cosa fargli vedere.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8977
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 374 times
Been thanked: 908 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

Ma che vuol dire, sono coglioni da TSO. Mai capito come facciate a giudicare intere tifoserie prendendo come esempio due stronzi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma cosa vi aspettavate da Juve TV? C'è la fogna (come dicono loro) sotto forma di giornalisti. Offendersi sarebbe da bambini di 10 anni che giocano a sfottersi. A me son dichiarazione che non fanno ne' caldo ne' freddo.
Già fu diverso quando il monociglio disse Jakartone e roba del genere dimostrando che la dirigenza della Juventus Calcio é simile al tifosetto da bar.

Heel
Messaggi: 1508
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Heel »

Simpatica Inter bells :LOL2:

Rispondi