Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ray magini
Messaggi: 2412
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 323 times
Been thanked: 303 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

La cosa assurda è che quest'anno l'Inter potrebbe fare cassa realmente (e non con accrocchi strani) solo con le cessioni dei prestiti: Pirola, pinamonti, Satriano e agoume porterebbero un discreto gruzzolo, liberandosi di Vidal, Sanchez e di un po' di roiti anche il monte ingaggi scenderebbe (per fare spazio ad un paio di parametri zero (zagadou o denayer, Dybala, o solo il prestito di Lukaku).
Il problema è che la società non vuole mettere mezzo centesimo



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 21/06/2022, 22:17 Sarebbe interessante andare davvero a vedere quanta plusvalenza verrebbe fatta dalla cessione di Skriniar
Questi sono i valori a bilancio attualmente:

Correa 24,5
Barella 23,1
Sensi 14,9
Gosens 13,6
Bastoni 13,0
Pinamonti 12,5
Vanheusden 11,7
Dumfries 9,5
Lautaro Martinez 8,7
Lazaro 8,4
Skriniar 5,9
Dalbert 5,8
Salcedo 5,0
Gagliardini 4,9
Radu 4,2
Agoume 1,8
Calhanoglu 1,6
Darmian 1,5
De Vrij 1,5
Dimarco 1,4
Vidal 0,8
Dzeko 0,6
Sanchez 0,2

Skriniar è a bilancio ancora per 5,9 milioni quindi se si dovesse vendere a 70 milioni si farebbero 64,1 milioni di plusvalenza.
E' fastidioso vedere quanto incidono a bilancio Salcedo, Dalbert e Lazaro ed è ancora più fastidioso sapere che ci toccherà pagare per liberarci di Vidal e Sanchez.

E continuo a pensare che se si cedessero Correa, Sanchez e Dzeko un attacco formato da Lautaro, Dybala, Lukaku, Pinamonti e un altro, magari della primavera da aggregare nell'eventualità, sarebbe un attacco con i contro cazzi e assolutamente sostenibile dal punto di vista economico rispetto all'attuale.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 458
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 100 times
Been thanked: 105 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Slow Savage »

Aggiungo anche che mi dispiacerebbe ancor di più se Skriniar andasse in quella merda di squadra ammazzacarriere che è il PSG.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da MacheteKowalski »

Tanto Marottone ve lo riprende l'anno prossimo per 6-7 milioni.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 22/06/2022, 0:59 Questi sono i valori a bilancio attualmente:

Correa 24,5
Barella 23,1
Sensi 14,9
Gosens 13,6
Bastoni 13,0
Pinamonti 12,5
Vanheusden 11,7
Dumfries 9,5
Lautaro Martinez 8,7
Lazaro 8,4
Skriniar 5,9
Dalbert 5,8
Salcedo 5,0
Gagliardini 4,9
Radu 4,2
Agoume 1,8
Calhanoglu 1,6
Darmian 1,5
De Vrij 1,5
Dimarco 1,4
Vidal 0,8
Dzeko 0,6
Sanchez 0,2

Skriniar è a bilancio ancora per 5,9 milioni quindi se si dovesse vendere a 70 milioni si farebbero 64,1 milioni di plusvalenza.
E' fastidioso vedere quanto incidono a bilancio Salcedo, Dalbert e Lazaro ed è ancora più fastidioso sapere che ci toccherà pagare per liberarci di Vidal e Sanchez.

E continuo a pensare che se si cedessero Correa, Sanchez e Dzeko un attacco formato da Lautaro, Dybala, Lukaku, Pinamonti e un altro, magari della primavera da aggregare nell'eventualità, sarebbe un attacco con i contro cazzi e assolutamente sostenibile dal punto di vista economico rispetto all'attuale.
Il mio discorso proseguiva con il sottrarre l'impatto a bilancio di un eventuale acquisto di Bremer.
Se ne devi spendere 40 più bonus + stipendio, di quei 64 te ne rimangono proprio pochini.. A sto punto davvero vendo il parco prestiti, che tanto non giocheranno mai in prima squadra e mi tengo Skriniar capitano.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 22/06/2022, 11:23 Il mio discorso proseguiva con il sottrarre l'impatto a bilancio di un eventuale acquisto di Bremer.
Se ne devi spendere 40 più bonus + stipendio, di quei 64 te ne rimangono proprio pochini.. A sto punto davvero vendo il parco prestiti, che tanto non giocheranno mai in prima squadra e mi tengo Skriniar capitano.
Si lo so che hai continuato il discorso ma siccome non si sa quanto verrebbe eventualmente pagato Bremer (e a pensarci bene neanche quanto verrebbe pagato Skriniar) è un discorso che al momento non si può fare se non in maniera indicativa.
Anche perchè il costo di eventuale acquisto di Bremer, stando alle voci, verrebbe probabilmente diviso in più esercizi quindi a bilancio ci sarebbe una cifra parziale e non complessiva.

Poi è ovvio che i primi di cui liberarsi sono gli esuberi.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mds32 ha scritto: 22/06/2022, 11:34 Si lo so che hai continuato il discorso ma siccome non si sa quanto verrebbe eventualmente pagato Bremer (e a pensarci bene neanche quanto verrebbe pagato Skriniar) è un discorso che al momento non si può fare se non in maniera indicativa.
Anche perchè il costo di eventuale acquisto di Bremer, stando alle voci, verrebbe probabilmente diviso in più esercizi quindi a bilancio ci sarebbe una cifra parziale e non complessiva.

Poi è ovvio che i primi di cui liberarsi sono gli esuberi.
Non è stando alle voci, è così che funziona. La plusvalenza è un ricavo che va tutto nell’anno in cui si manifesta, il costo invece va spalmato per gli anni di ammortamento ( nel caso dei giocatori, anni di contratto). Quindi si, hai detto bene, avrebbe un impatto parziale a bilancio.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Cena 4 Ever ha scritto: 22/06/2022, 21:47 Non è stando alle voci, è così che funziona. La plusvalenza è un ricavo che va tutto nell’anno in cui si manifesta, il costo invece va spalmato per gli anni di ammortamento ( nel caso dei giocatori, anni di contratto). Quindi si, hai detto bene, avrebbe un impatto parziale a bilancio.
Avete ragione ragazzi, e questa cosa tra l'altro già mi era stata spiegata qui sul forum. Sono io che sono in pre-demenza senile tipo Biden e mi dimentico le cose.

Una domanda sempre su questo argomento, un po' più specifica. Leggo di Bremer valutato 30 più bonus ma con Pinamonti come possibile contropartita. Come si valuta a bilancio una contropartita? Le due squadre dovranno accordarsi su un valore che poi metteranno entrambe a bilancio immagino.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Cena 4 Ever ha scritto: 22/06/2022, 21:47 Non è stando alle voci, è così che funziona. La plusvalenza è un ricavo che va tutto nell’anno in cui si manifesta, il costo invece va spalmato per gli anni di ammortamento ( nel caso dei giocatori, anni di contratto). Quindi si, hai detto bene, avrebbe un impatto parziale a bilancio.
io non mi riferivo agli ammortamenti ma ai pagamenti rateali, cosa che pare verrebbe fatta per l'eventuale acquisto di Bremer

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 22/06/2022, 22:22 Una domanda sempre su questo argomento, un po' più specifica. Leggo di Bremer valutato 30 più bonus ma con Pinamonti come possibile contropartita. Come si valuta a bilancio una contropartita? Le due squadre dovranno accordarsi su un valore che poi metteranno entrambe a bilancio immagino.
esatto.
In pratica verrebbero messi a bilancio come se fossero due acquisti/cessioni separate anche se nella realtà sono direttamente correlati.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mystogan »

Ottimo Chalanoglu che ESPONE quel cagasotto di Inzaghi coi suoi cambi conservativi che ci ammazzano il momento, sempre più nel mio cuore.
Spoiler:
Vabbé spero gli arrivi una girata subito appena rimette piede a Milano, giusto la bordata gratuita a campionato finito e perso ci mancava.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mds32 ha scritto: 22/06/2022, 22:26 io non mi riferivo agli ammortamenti ma ai pagamenti rateali, cosa che pare verrebbe fatta per l'eventuale acquisto di Bremer
Questo è un altro discorso ancora però, una cosa è “ l’uscita di cassa” e le sua modalità e un’altra il costo di un’immobilizzazione (giocatore).


Ah comunque, non esiste quasi mai che l’esborso finanziario avvenga in un unico esercizio, in genere sono quasi tutti rateaizzati.
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 23/06/2022, 2:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Cena 4 Ever »

IlBiondo ha scritto: 22/06/2022, 22:22 Avete ragione ragazzi, e questa cosa tra l'altro già mi era stata spiegata qui sul forum. Sono io che sono in pre-demenza senile tipo Biden e mi dimentico le cose.

Una domanda sempre su questo argomento, un po' più specifica. Leggo di Bremer valutato 30 più bonus ma con Pinamonti come possibile contropartita. Come si valuta a bilancio una contropartita? Le due squadre dovranno accordarsi su un valore che poi metteranno entrambe a bilancio immagino.
Si, esatto. Nel senso che nel bilancio non esiste la contropartita, ogni cosa ha il suo valore. Quindi Bremer sarà acquistato a tot milioni (50 per dire) e questo sarà il suo valore e poi Pinamonti per esempio ne avrà un altro.


Aveva già risposto MDS

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 269 times
Been thanked: 162 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

non so se essere contento o meno del ritorno di big rom

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mystogan »

Guarda i numeri primaverili dei nostri attaccanti e lo sai, che c'è da essere contenti.

Lukaku é un infame, un pagliaccio e pure overrated, ma in 'sto cimitero degli elefanti é ingiocabile, e un altro anno di Dzeko, Correa, Sanchez e Lautaro che gioca bene un mese sí e tre no sarebbe intollerabile.
Con lui sto campionato era dominato, non vinto.

Rispondi