Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 624 times
Been thanked: 424 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Moxicity »

Asllani colpaccio, lo avrei voluto fortemente al Milan.
Invece i nomi per gli esterni non mi sembrano così indimenticabili, però riuscire a vendere Dumfries per più di due pacchi di patatine sarebbe un miracolo e da fare subito.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto: 17/06/2022, 11:29 Non c'è nessun accordo e al momento c'è ancora distanza tra richiesta e offerta, dove l'hai letta questa ufficialità?
Era una lettera d'addio di un giornalista (non ricordo il nome) che lavora strettamente a contatto col Mondo Inter, dava per fatta la trattativa e salutava Skriniar con un messaggio toccante.

Sarà questione di poco per l'ufficialità penso, anche perchè in sti giorni l'Inter non ha parlato di incedibilità del giocatore, ma solo che al di sotto di una certa cifra sui 70/80 milioni non si muove, mentre il PSG offre sui 50 + contropartite o 60 tondi e sicuramente si chiuderà con una via di mezzo come solito di questi casi.

Sarebbe a dir poco follia privarsi di Skriniar per prendere Lukaku e/o Dybala. Se saltasse sarei solo che contento.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

L'unico modo in cui sarebbe accettabile una cessione di Skriniar sarebbe con Bremer + Milenkovic + rinnovo di De Vrij. Per il resto ti indebolisci in leadership e tecnicamente perché Skriniar é un giocatore che sa giocare 1 vs 1 a campo aperto e lo andresti a sostituire con un giocatore più lento ancora come Milenkovic.

Inutile dire che cambiare 2/3 di difesa titolare sarebbe folle.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Va bè dai ma se ne leggono di tutti i colori.
https://www.fcinter1908.it/calciomercat ... -dumfries/
Queste sono cazzate, palesi cazzate.
:boh1:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Ho il serio timore che la difesa il prossimo anno sarà Bremer - Acerbi - De Vrij.
Anche solo sentire le voci su Acerbi mi mette un fastidio addosso.. Direi che accontentare il mister con Correa non è stata una grande idea, replichiamo così?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 19/06/2022, 1:19 Ho il serio timore che la difesa il prossimo anno sarà Bremer - Acerbi - De Vrij.
Anche solo sentire le voci su Acerbi mi mette un fastidio addosso.. Direi che accontentare il mister con Correa non è stata una grande idea, replichiamo così?
Ribrezzo totale. Anche perchè aldilà di Acerbi pure sto Bremer è tutto da verificare, un conto è far bene al Torino (l'ultimo anno poi, prima mica tanto dato che è li da 3-4 anni e prima faceva la riserva di Djiji :LOL: ) un altro all'Inter.

Tra l'altro servono pure delle riserve per questi, quindi eventualmente non basterebbero i soli Acerbi e Bremer in entrata per completare la difesa.

No ma andiamo pure a prendere Dybala e riprendere Lukaku che fuori dal contesto Conte sicuramente non garantirà lo stesso rendimento avuto nello stint precedente.

Io non so più come insultarli, davvero. Comunque se partisse Skriniar come pare certo, almeno Bastoni mi auguro che rimarrà, non possono mandarli via entrambi, quella difesa li sarebbe da metà classifica a stare larghi su, cioè praticamente avresti 2/3 della difesa della Lazio di 5 anni fa il cui rendimento attuale è calato un botto rispetto a quello di quei tempi ed il terzo elemento proveniente dal Torino che come già detto bisognerà vedere se saprà rendere bene in una squadra di caratura ben maggiore.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2033
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Scusate, io sono il primo che detesta questa situazione e a cui sta sul cazzo questa proprietà di finti ricchi, però, assodato che la società ha necessità di vendere, dove li vai a prendere i soldi se non con i giocatori che hanno più richiesta? Pure a me piange il cuore all'idea che parta Skriniar o Bastoni, ma che devi fa? Anzi che nessuno finora ha parlato di toccare il centrocampo.

Per quanto riguarda l'attacco: penso siamo d'accordo tutti che non si può andare avanti con Dzeko Sanchez e Correa. I top non sono alla nostra portata, allora chi prendi se non profili come Dybala o Lukaku?

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto: 19/06/2022, 10:55 Ribrezzo totale. Anche perchè aldilà di Acerbi pure sto Bremer è tutto da verificare, un conto è far bene al Torino (l'ultimo anno poi, prima mica tanto dato che è li da 3-4 anni e prima faceva la riserva di Djiji :LOL: ) un altro all'Inter.

Tra l'altro servono pure delle riserve per questi, quindi eventualmente non basterebbero i soli Acerbi e Bremer in entrata per completare la difesa.
Bremer è un mio pupillo fisso al fantacalcio da anni quindi l'ho seguito spesso.
E' stato una riserva solo la prima stagione ma arrivando dal Brasile e avendo 21 anni ci può stare.
Negli ultimi 3 anni è sempre stato titolare e il suo rendimento è sempre andato a crescere esponenzialmente.
La prima stagione fu così così, la seconda fu molto positiva, l'ultima è stata semplicemente grandiosa (per carità con un difensivista come Juric è facile risaltare quando si è difensore).
Se al rendimento ci si aggiunge che segna abbastanza per me è un acquisto che si può tentare.

Double_L ha scritto: 19/06/2022, 10:55
No ma andiamo pure a prendere Dybala e riprendere Lukaku che fuori dal contesto Conte sicuramente non garantirà lo stesso rendimento avuto nello stint precedente.
Io Lukaku lo riprenderei? non so, sono molto indeciso però che non garantirebbe sicuramente lo stesso rendimento avuto con Conte non puoi saperlo
Double_L ha scritto: 19/06/2022, 10:55 Io non so più come insultarli, davvero. Comunque se partisse Skriniar come pare certo, almeno Bastoni mi auguro che rimarrà, non possono mandarli via entrambi, quella difesa li sarebbe da metà classifica a stare larghi su, cioè praticamente avresti 2/3 della difesa della Lazio di 5 anni fa il cui rendimento attuale è calato un botto rispetto a quello di quei tempi ed il terzo elemento proveniente dal Torino che come già detto bisognerà vedere se saprà rendere bene in una squadra di caratura ben maggiore.
Dubito che potranno mai partire sia Skriniar che Bastoni.
Poi dipenderà dalle offerte (e io sono sempre stato del parere che nessuno è incedibile se arriva l'offerta giusta e irrinunciabile, che sicuramente non è di 40-50 milioni)

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto: 19/06/2022, 13:54 Bremer è un mio pupillo fisso al fantacalcio da anni quindi l'ho seguito spesso.
E' stato una riserva solo la prima stagione ma arrivando dal Brasile e avendo 21 anni ci può stare.
Negli ultimi 3 anni è sempre stato titolare e il suo rendimento è sempre andato a crescere esponenzialmente.
La prima stagione fu così così, la seconda fu molto positiva, l'ultima è stata semplicemente grandiosa (per carità con un difensivista come Juric è facile risaltare quando si è difensore).
Se al rendimento ci si aggiunge che segna abbastanza per me è un acquisto che si può tentare.

Sul fatto che si possa tentare come acquisto non ho dubbi, anzi si dovrebbe proprio. L'unica cosa che non sappiamo è se saprà confermare i livelli degli ultimi anni a Torino, per questo qualitativamente per me non deve prendere il posto di Skriniar, al massimo quello di De Vrij, allora si che uno è più tranquillo, tanto avrebbe al suo fianco Skriniar e Bastoni, quindi se non dovesse confermarsi no problem, ma se si ritrova accanto l'ultimo De Vrij che abbiamo visto più Acerbi, gli si darebbe fin da subito il ruolo di leader della difesa e sarebbe un azzardo troppo grande.

Comunque si, come dicevo stamattina non ci credo neanche se lo vedo che partiranno sia Skriniar che Bastoni dai veramente, questa supererebbe pure l'immaginazione. Solo che con sto gruppo Suning ho imparato che tocca sempre aspettarsi di tutto, vedesi la scorsa estate: "basta vendere solo un big" "vendiamo Hakimi subito così dopo non partirà più nessuno". Si è visto. .:smiley4:.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: 19/06/2022, 15:27 Sul fatto che si possa tentare come acquisto non ho dubbi, anzi si dovrebbe proprio. L'unica cosa che non sappiamo è se saprà confermare i livelli degli ultimi anni a Torino, per questo qualitativamente per me non deve prendere il posto di Skriniar, al massimo quello di De Vrij, allora si che uno è più tranquillo, tanto avrebbe al suo fianco Skriniar e Bastoni, quindi se non dovesse confermarsi no problem, ma se si ritrova accanto l'ultimo De Vrij che abbiamo visto più Acerbi, gli si darebbe fin da subito il ruolo di leader della difesa e sarebbe un azzardo troppo grande.

Comunque si, come dicevo stamattina non ci credo neanche se lo vedo che partiranno sia Skriniar che Bastoni dai veramente, questa supererebbe pure l'immaginazione. Solo che con sto gruppo Suning ho imparato che tocca sempre aspettarsi di tutto, vedesi la scorsa estate: "basta vendere solo un big" "vendiamo Hakimi subito così dopo non partirà più nessuno". Si è visto. .:smiley4:.
Esattamente. Il fatto che due ragazzi giovani e talentuosi abbiano mercato è abbastanza ovvio.
Mi ricordo il difensore del Verona, credo fosse albanese, il nuovo dio in terra per i tifosi e i media, a Roma ha floppato pesantemente. Edit: Kumbulla.

Se capitasse a noi con il sostituto di Bastoni e/o Skriniar che facciamo? Mettiamo Acerbi titolare?

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Bellosguardo ha affermato che la società si è buttata a capofitto su Lukaku e Dybala ma ha anche ammesso che probabilmente si dovrà agire sulla difesa.
Mi auguro che si possa fare un solo sacrificio e che il sacrificato sia De Vrij che permetterebbe di fare anche plusvalenza piena.

Ray magini
Messaggi: 2429
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 307 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

Mds32 ha scritto: 20/06/2022, 11:34 Mi auguro che si possa fare un solo sacrificio e che il sacrificato sia De Vrij che permetterebbe di fare anche plusvalenza piena.
Si, ma chi lo compra?
Devi sperare che qualche inglese di media classifica che di norma fa operazioni commerciali alla cazzo di cane (l'Everton di turno) tiri fuori 30/35 milioni per l'anello debole dei tre dietro dell'Inter. soldi che poi dovresti reinvestire per Bremer, a meno di fare downgrade e portarsi a casa acerbi.
Anche con l'arrivo di Bremer al posto di uno dei tre rimarresti comunque con 3 centrali di livello e con due riservacce (d'ambrosio e di marco) e ti servirebbe comunque un centrale serio da usare come tappabuchi (denayer a mio modo di vedere è perfetto, se no potresti provare a rianimare la carriera di Zagadou).
Ergo: con le prospettive attuali di spesa l'inter è su un binario morto. Se riuscisse a vendere bene tutti i roiti che si ritrova in rosa (Radu, Vanheudsen, Dalbert, Lazaro, Gagliardinio, Sensi, Salcedo, Colidio, Vidal, Sanchez) potrebbe fare un discreto mercato e creare una buona rosa: Sui portieri ci sei, puoi upgradare De vrij e portarti a casa un centrale di scorta a zero, a centrocampo ti manca solo un vice Barella, sugli esterni un esterno sinistro di scorta per Gosens, e sull'attacco con il ritorno di Lukaku sei a posto con poco.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Ray magini ha scritto: 20/06/2022, 12:17 Si, ma chi lo compra?
Chelsea e Manchester United hanno espresso interesse per lui

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da salettone »

Esistono giocatori su questo globo terracqueo, per cui lo UTD non ha espresso interesse?

Ray magini
Messaggi: 2429
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 307 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

Mds32 ha scritto: 20/06/2022, 12:38 Chelsea e Manchester United hanno espresso interesse per lui
Mostrato interesse = devo scrivere qualcosa per riempire 30 e passa pagine di giornale.
Ogni estate sembra che tutti debbano comprare tutti, poi alla fine si finisce come le mirabolanti offerte per Rugani

Rispondi