Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8452
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/04/2024, 22:43 Allora, visto che ormai dobbiamo passare il tempo ...

Come si migliora la squadra? Partendo dal presupposto che non sembra ci sia il bisogno di vendere big.

Audero, Sensi, Cuadrado, Klaassen e Sanchez sono dati sicuri partenti.
Arna e Dumfries sono in forse.

Io vado con

Bento/Di Gregorio per la porta
Hermoso o Nacho per la difesa
Wan Bissaka per sostituire Dumfries o comunque ringiovanire
Simeone o Sesko per l'attacco.
La squadra si migliora con valutazioni oculate e cercando di vendere solo se le offerte sono adeguate. Ad esempio non ci giurerei sul fatto che la società non abbia già pensato di massimizzare dalla cessione di Thuram.

Penso che il nome di Gudmonsson sia il più fattibile in quanto a scambi con indennizzi, si é parlato pure di Zirkzee ma a quel punto parte Thuram

Sono abbastanza sicuro che la rosa dell'Inter sia più o meno già formata, cambieranno altri 2 giocatori ma ad esempio Buchanan é un acquisto anticipato per il prossimo anno e quindi non so chi altro potremmo cambiare.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7497
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 25/04/2024, 12:21 La squadra si migliora con valutazioni oculate e cercando di vendere solo se le offerte sono adeguate. Ad esempio non ci giurerei sul fatto che la società non abbia già pensato di massimizzare dalla cessione di Thuram.

Penso che il nome di Gudmonsson sia il più fattibile in quanto a scambi con indennizzi, si é parlato pure di Zirkzee ma a quel punto parte Thuram

Sono abbastanza sicuro che la rosa dell'Inter sia più o meno già formata, cambieranno altri 2 giocatori ma ad esempio Buchanan é un acquisto anticipato per il prossimo anno e quindi non so chi altro potremmo cambiare.
Se vendi Thuram, per forza lo devi sostituire con un nome di primo piano ma ti rimane un reparto da completare e migliorare.
Su Zirkzee ci sarà l'asta, non fa per noi.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8452
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/04/2024, 12:23 Se vendi Thuram, per forza lo devi sostituire con un nome di primo piano ma ti rimane un reparto da completare e migliorare.
Su Zirkzee ci sarà l'asta, non fa per noi.
Zirkzee se va via da Bologna andrà in Italia e con il Bologna ci si può giocare un po' come fatto con Fabbian. Ad esempio il Bologna non può rivendere Fabbian il prossimo anno e l'Inter ha diritto di prelazione, ci sono gente come Carboni e altri che sono profili simili che possono abbattere di parecchio il prezzo.
A meno che il Milan e la Juve non vendano Vlahovic o un altro, non credo che la valutazione andrà sopra i 50 milioni complessivi.
Il Bayern pare non sia interessato a riprenderlo con Kane e Tel e nemmeno per rivenderlo come fece il Real con Morata.

Io non lo vedo come colpo impossibile come qualche nome all'estero irraggiungibile, anche a livello di ingaggio.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/04/2024, 22:43 Allora, visto che ormai dobbiamo passare il tempo ...

Come si migliora la squadra? Partendo dal presupposto che non sembra ci sia il bisogno di vendere big.

Audero, Sensi, Cuadrado, Klaassen e Sanchez sono dati sicuri partenti.
Arna e Dumfries sono in forse.

Io vado con

Bento/Di Gregorio per la porta
Hermoso o Nacho per la difesa
Wan Bissaka per sostituire Dumfries o comunque ringiovanire
Simeone o Sesko per l'attacco.
Avevo già scritto ieri, ma sia qui che sul main sono spariti diversi post.

Era qualcosa del tipo: magari sarà così, ma credo sia troppo bello per farlo avverare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3417 times
Been thanked: 1872 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Vedere Pioli divorato dal livore è la ciliegina sulla torta, io dubito potremo mai vincere un altro scudetto così bello e ricco di significato.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8452
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 26/04/2024, 11:48 Vedere Pioli divorato dal livore è la ciliegina sulla torta, io dubito potremo mai vincere un altro scudetto così bello e ricco di significato.
Questi sono quelli che si appendevano i titoli di giornale sul muro e che in alcune partite avevano come strategia quella di innervosirci deliberatamente come successo nel derby 2022 di ritorno dove la buttavano su spintoni (Theo e Tonali), fallacci (Theo su Dunfries su tutti) e trash talking.

Contento che i ragazzi non ci siano cascati più. Se non fosse così, Adli non sarebbe entrato dal quinto minuto col pretesto di andare a spintonarci.

Alla fine rosiconi, cornuti e mazziati. Gli abbiamo vinto una semifinale di Champions in faccia, due turni di coppa Italia, 1 Supercoppa e 2 scudetti il tutto mentre parte del popolo chiacchierava.
Ora chiacchierano dicendo di non essere mai stati i più forti nonostante il miglior portiere al mondo, il miglior terzino sinistro, il post-Mbappé, nonostante Kessie meglio di Barella e Tomori/Romagnoli meglio di Skriniar

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5495
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Immagine

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1037
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 285 times
Been thanked: 165 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Uno_Due »

che bello vedere pioli rosicare :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
PIOLI YOU'RE FIRED NANANANANANA

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13076
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 387 times
Been thanked: 325 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Der Metzgermeister »

Uno_Due ha scritto: 26/04/2024, 15:23 che bello vedere pioli rosicare :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
PIOLI YOU'RE FIRED NANANANANANA
incredibile come quest'uomo da due anni sbagli praticamente ogni volta che rilascia delle dichiarazioni, pur quando in linea di massima parte pure con dei presupposti condivisibili.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13076
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 387 times
Been thanked: 325 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 26/04/2024, 12:24 Ora chiacchierano dicendo di non essere mai stati i più forti nonostante il miglior portiere al mondo, il miglior terzino sinistro, il post-Mbappé, nonostante Kessie meglio di Barella e Tomori/Romagnoli meglio di Skriniar
Ma mica tutti i milanisti pensano questo, tu dovresti rapportarti con chi la pensa in modo sensato, non con gli imbecilli...troppo facile gonfiare il petto contro i minus habens (in questo caso milanisti), è come sparare su un uomo che caga, porta pazienza.
Si dovrebbe pure scegliere l'interlocutore, non rispondendo proprio a chi spara stronzate (perché già madre natura è stata cattiva con loro) e facendolo solo con chi è in grado di utilizzare il pollice opponibile.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5495
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

E grazie a Dio di QI < 70 ce ne sono pochissimi qui dentro.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1844
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 491 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da John Smith »

Buon weekend, signori. Ci aspettano cinque partite da grattamento di palle, quindi ai fini delle curiosità e della blanda masturbazione ecco alcuni record che si potrebbero battere entro fine campionato (sempre che abbia fatto bene i conti):

16 vittorie in trasferta - siamo a quota 14 e abbiamo 3 trasferte davanti a noi

20 gol subiti in tutto il campionato - moooolto improbabile, siamo già a 18

21 clean sheet per Sommer - praticamente impossibile, vuol dire che se le gioca tutte da titolare senza prendere neanche un gol

44 partite consecutive in gol - siamo a 41 e i prossimi avversari non sono eccezionali, forse il più plausibile

Mi farebbe piacere inoltre vedere Lautaro superare i 103 gol in Serie A di Vieri con l'Inter (ne mancano 2), dato che l'argentino è indiscutibilmente più rilevante nella storia nerazzurra.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

John Smith ha scritto: 27/04/2024, 12:13
Mi farebbe piacere inoltre vedere Lautaro superare i 103 gol in Serie A di Vieri con l'Inter (ne mancano 2), dato che l'argentino è indiscutibilmente più rilevante nella storia nerazzurra.
Io mi ricordo che Lautaro in un determinato periodo veniva molto criticato e visto male, sia da me che da diversi altri qui dentro, ma pure in altri lidi, perchè si diceva che aveva già la testa a Barcellona per la stagione successiva, dopo un po' di mesi di blackout e prestazioni oscene.

Non so quando fosse, ma sono abbastanza sicuro che era prima del Covid e di Conte allenatore, in ogni caso è passata un'eternità, lui è rimasto fedele (a differenza di Lukaku e diversi altri che sono passati) e attaccato ai colori nerazzurri e successivamente abbiamo capito che il lungo periodo di blackout era dovuto a lui stesso causa discontinuità, perchè gli sono capitati anche nelle stagioni successive (sperando ora li abbia messi definitivamente da parte come accaduto in questa).

Ad oggi lo si può definire davvero una colonna portante della squadra, ma proprio a livello storico, non solo del presente.

Vieri invece ricordo che era stato ampiamente contestato all'unanimità dagli interisti e non sono sicuro solo dopo il suo addio con passaggio al Milan, credo pure quando ancora era in rosa, ma non ho ricordi molto nitidi perchè ero più piccolino. Comunque si, non credo che un interista medio abbia un affetto particolarmente alto verso di lui, nonostante i tanti anni e i tanti goal, a differenza di Lautaro ad oggi e già da un po' di anni addietro, dallo scudetto di Conte per intenderci.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1844
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 491 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da John Smith »

Vieri ancora oggi si fa grasse risate nelle interviste dicendo quanto poco fosse serio lo spogliatoio nei suoi anni, anche per colpa sua che contribuiva a renderlo tale. Scherzi, zero rispetto per la dirigenza, serate in disco fino a tarda mattina, e via dicendo. No wonder che abbiano scazzato con lui alla fine.

Ma oltre alla questione affetto, di Vieri rimane solo una coppa Italia che nemmeno lui si ricorda di aver vinto. Lautaro due scudetti di cui uno da capitano e tutto il resto su cui ha sempre messo cuore e firma.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 160 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Lord Ares »

Avendo vissuto la mia infanzia in quel periodo ho avuto Vieri come primo idolo calcistico, nonostante la sua storia calcistica con noi non sia finita nel migliore dei modi non posso che nutrire un grande affetto per bobone.
Rimane il rammarico di aver vinto con lui solo una Coppa Italia e di aver vissuto la peggiore disfatta della storia recente nerazzurra

Rispondi