Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1017
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 280 times
Been thanked: 162 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Uno_Due »

Dwight Schrute ha scritto: 12/05/2022, 14:24 Comunque ho rivisto oggi gli episodi, rigori e tutto.
Quello di Lautaro mi sembra cercato ma una volta che lo dai non puoi togliere con il Var perchè il contatto (doppio) c'è. Se avesse lasciato correre non sarebbe potuto intervenire al Var.
Il secondo è nettissimo e non capisco come si possa dire il contrario.
Cesari dice che i due rigori c'erano entrambi ma secondo me ormai è davvero poco attendibile. Sembra che voglia compensare le sue affermazioni in televisione. Davvero imbarazzante.
Ah. Poi ha detto che Brozovic doveva essere espulso per aver allontanato la palla. Peccato che Brozovic abbia fatto un gesto di stizza nei confronti di Cahlanoglu.
Cosa che non ho rivisto è stato l'intervento di Cuadrado su Sanchez dopo il 115esimo che mi avevano descritto come duro. Qualcuno può postarlo?

Ora molti diranno "Eh interisti simulatori, ammettetelo". Ho tirato almeno 25 madonne su questo forum per la tendenza di Lautaro a buttarsi e Chris è un altro che lo fa spesso.
Ieri invece Cuadrado conferma la sua solita tendenza di passare tutta la sua partita a terra e ve lo dico perchè ce l'avevo di fronte. E' andato almeno giù sulle 10-12 volte (compreso sul gol in ripartenza del 2-1 con lui che cade da solo su calcio d'angolo da dove scaturisce il contropiede) ma la cosa più clamorosa è quando ha tirato una spallata sulla schiena di Lautaro abbastanza evidente e l'arbitro ha fischiato fallo di mani di Lautaro. Confermo, un giocatore stra-odioso come tutti i simulatori di qualsiasi squadra. Candreva era uno di quelli che mi faceva venir voglia di lanciare le cose contro lo schermo.
i gobbi si lamentano pure di un fallo da rigore su vlahovic, ma su questo non mi esprimo

vabbè chi vuole l'espulsione di brozovic sono gli stessi che dicono che il gol del 2-2 contro l'empoli era irregolare e che barella doveva essere espulso



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mds32 »

Dwight Schrute ha scritto: 12/05/2022, 14:24 Cosa che non ho rivisto è stato l'intervento di Cuadrado su Sanchez dopo il 115esimo che mi avevano descritto come duro. Qualcuno può postarlo?
https://twitter.com/_papoboleiros/statu ... 6389607430

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Rimango abbastanza perplesso nel leggere che Perisic chiede un biennale a 5 mln mentre l'Inter ne offre 4.
Mi sembra proprio una barbonata gratuita..
Visto che Vidal e il nano meraviglia sono pari età, tra i tre mi sembra ovvio chi sia l'unico per cui fare un investimento.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 12/05/2022, 22:33 Rimango abbastanza perplesso nel leggere che Perisic chiede un biennale a 5 mln mentre l'Inter ne offre 4.
Mi sembra proprio una barbonata gratuita..
Visto che Vidal e il nano meraviglia sono pari età, tra i tre mi sembra ovvio chi sia l'unico per cui fare un investimento.
Per quello dimostrato, hai ragione. Ma ad inizio anno pensavamo tutti il contrario.
La solita merda insomma.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Lukaku che sfancula Pastorello :wooo:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

https://www.fantacalcio.it/calciomercat ... tus-425438

Male, molto male. Certo però bisogna dire che pure lui sarebbe un po' una merda se ha intenzione di andare davvero da quelli là eh, dopo tutti questi anni.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Double_L ha scritto: 14/05/2022, 14:35 https://www.fantacalcio.it/calciomercat ... tus-425438

Male, molto male. Certo però bisogna dire che pure lui sarebbe un po' una merda se ha intenzione di andare davvero da quelli là eh, dopo tutti questi anni.
Fa ridere che queste notizie escano solo dopo le parole di Perisic che per me puzzano tantissimo di "Pagatemi quanto voglio io ora".
Sport Mediaset dava l'affare fatto con il Chelsea che fino ad una settimana fa aveva il mercato bloccato e non aveva presidente e che di Perisic non se ne farebbe niente.
La gazzetta rilancia con la Juve, sarà anche perchè Dybala - Inter pare fatta (tranne per Zazzaroni che lo dà alla Roma) e quindi a me pare più un suggerimento che una possibilità.
Perisic alla Juve e al Milan andrebbe benissimo ma sono abbastanza fiducioso che firmerà con l'Inter a meno che non gli venga offerto un contratto importante da un team come Barcellona, Bayern e le solite note, il che mi sembra abbastanza difficile.
Ormai è un giocatore intelligente. Per lui non avrebbe senso andare alla Juve o al Milan quando nell'Inter è importante come non lo è mai stato ed è anche uno dei leader degli spogliatoi. Probabilmente lo accontenteranno con 5, 5 milioni e mezzo con due anni più opzione di un anno e via.

La situazione di Dybala mi pare totalmente diversa. Lui si voleva sentire un giocatore importante e stava trattando a certe cifre che poi si sono rimangiati e quindi li vuole fanculizzare con l'Inter che gli offre un posto da titolare e la centralità nel progetto, cosa che nella Juve non ha più (detto da Arrivabene ai microfoni, eh).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Da mangiarsi le mani, va bene che 86 punti sono tanti da superare ma alla fine ancora più di Bologna è girato tutto nel derby, sarebbe bastato un pari per vincere lo scudetto e invece siamo crollati.

Dispiace che dopo un anno quelli solidi e spietati siano stati loro mentre quelli bellini ed emotivi noi, su questo dobbiamo crescere ancora più che tecnicamente.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Cerchiamo quanto meno di mandare in B il Cagliari.
Per quanto riguarda il Milan di quest'anno, non perderà nemmeno se gioca altre 10 partite. Oggi hanno avuto un favore abbastanza palese che almeno li fa smettere di credere nel complotto pro-Marotta (forse) e magari compensa almeno in parte l'enorme sfavore che hanno avuto contro lo Spezia.

Cerchiamo di chiudere decentemente. Sono stati mentalmente più forti di noi e AMEN. Basta trovare altre scuse.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Dwight Schrute ha scritto: 15/05/2022, 20:00 Cerchiamo quanto meno di mandare in B il Cagliari.
Per quanto riguarda il Milan di quest'anno, non perderà nemmeno se gioca altre 10 partite. Oggi hanno avuto un favore abbastanza palese che almeno li fa smettere di credere nel complotto pro-Marotta (forse) e magari compensa almeno in parte l'enorme sfavore che hanno avuto contro lo Spezia.

Cerchiamo di chiudere decentemente. Sono stati mentalmente più forti di noi e AMEN. Basta trovare altre scuse.
Guarda anch'io ho avuto lo stesso pensiero, mi spiacerebbe per il popolo sardo ma Giulini lo detesto e la Salernitana mi sta simpatica, poi comunque trovo giusto che se dobbiamo abdicare lo facciamo all'ultima giornata con una vittoria, senza lasciare niente di intentato. Non che creda nel Sassuolo, ma non sarebbe da professionisti seri cancellare quello 0,00000001 di percentuale di un miracolo, poi non succede ma una squadra seria ha il dovere di fare il suo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Cragno :perso:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Bravi ragazzi però è tutto l'anno che creiamo 20 e concretizziamo 5, non si può fare così ogni partita. Approccio ottimo, uscite buone, ritmo gestito intelligentemente, ma alla fine la gara è aperta quando doveva essere su punteggio tennistico. Vediamo di vincerla perché non vorrei l'ennesima gara gettata, nella ripresa dentro Vidal (Barella male), Dumfries, Correa, speriamo di sfruttare bene gli spazi che avremo e cerchiamo di chiuderla.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Mamma mia Dzeko. Quest'anno doveva fare meno partite di Sanchez.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Dwight Schrute ha scritto: 15/05/2022, 21:36 Mamma mia Dzeko. Quest'anno doveva fare meno partite di Sanchez.
Diciamo che fino al gol contro il Venezia ha fatto il suo, anzi è andato molto oltre le nostre aspettative. Da lì calo fisico evidente e gestione rivedibile di Limone, stasera eviterei però di togliere sia lui che Lauti, dobbiamo pensare a giocare senza abbassarci per trovare un altro gol almeno.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 15/05/2022, 21:43 Diciamo che fino al gol contro il Venezia ha fatto il suo, anzi è andato molto oltre le nostre aspettative. Da lì calo fisico evidente e gestione rivedibile di Limone, stasera eviterei però di togliere sia lui che Lauti, dobbiamo pensare a giocare senza abbassarci per trovare un altro gol almeno.
Lautaro é stato sostituito 30 volte in stagione e giocando in maniera altanenante ha fatto il record di gol in campionato.
Errore madornale considerare Dzeko "alla Lukaku".

Rispondi