Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da ChiliPunk »

Ray magini ha scritto: 20/07/2022, 12:27 In europa giocano 18enni titolari e vengono venduti a prezzi umani (tra 5 e 10 milioni, eccezion fatta per Hlozek, ALi cho e altri 2).
Un esempio? https://www.transfermarkt.it/williot-sw ... aison/2021
Ceduto a 5 milioni.
Secondo te Casadei, 19 anni, senza mezza presenza in serie A o in coppa italia a quanto andrebbe piazzato?
Secondo me ascolti anche te Lobavonvski il podcast di Fenomeno (la redazione de l’Ultimo Uomo per capirci) vero? :love:

Hlozek di un’altra categoria proprio mamma mia



Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

ChiliPunk ha scritto: 20/07/2022, 19:09 Secondo me ascolti anche te Lobavonvski il podcast di Fenomeno (la redazione de l’Ultimo Uomo per capirci) vero? :love:

Hlozek di un’altra categoria proprio mamma mia
In realtà abuso di transfermarkt .:smiley:.
E poi ho giocato per 15 anni a FM .:smiley:. .:smiley:.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8338
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Ray magini ha scritto: 20/07/2022, 16:40 Zaniolo venne venduto a 4,5 M (fonte transfermarkt) nell'operazione per Nainggolan (acquistone, tra l'altro), così come Muratore o quelle masnade di giovani ipervalutate a cui la finanza non dice nulla.
Vendere Casadei senza inserire contropartite non credo ti possa fruttare più di 2/3 milioni
Il prezzo lo fa la volontà della società di cedere un giocatore. E infatti il Torino vuole ancora Casadei e il prezzo per il Torino lo fa l'Inter. Se l'Inter vuole trattenere il giocatore che é una grande prospettiva, non vedo perché Casadei debba valere 2/3 milioni perché non ha presenze. Non é un giocatore che stai mettendo dentro uno scambio per fare plusvalenza. Come Zaniolo. Fu una richiesta della Roma, l'Inter lo voleva tenere e quindi il prezzo se lo vuoi é quello.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto: 20/07/2022, 18:48 Mediaticamente é una brutta figura, e infatti gli avvoltoi ci stanno già mangiando (come se il nostro non sia agilmente il miglior mercato della A, in culo ai contabili che ci avevano già fatto il funerale), ma sfido a dire che Lukaku/Skriniar non sia >>>>>>>>>>> Dybala/Bremer. Questo ovviamente tenendo ottimisticamente conto che Skriniar rimanga, in caso contrario non solo sarebbe una figura di merda colossale, ma anche un discreto problema sportivo.
Mediaticamente abbiamo dato alla stampa un'occasione enorme per massacrarci. Io però davvero non me la sento di farne questa tragedia sportiva se e soltanto se Milan rimane. Spero non si sia indisposto da questa situazione.
Facendo due conti, anche senza troppi dettagli alla mano, avremmo sostituito Skriniar con Bremer senza mettere nessun attivo significativo a bilancio.
Anche con Dybala, lo dissi mesi fa che tre argentini davanti diventano difficili da gestire sia dal punto di vista mentale (nessuno di questi ha la testa di Samuel o Cambiasso, sono tutti e tre delle primedonne umorali).
Abbiamo fatto degli acquisti importanti di prospettiva ma che già possono giocare in A con un minimo di esperienza, solo dietro serve prendere un buon elemento per le rotazioni.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 384 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 20/07/2022, 23:28 Spero non si sia indisposto da questa situazione.
Io non credo.
Alla fine, almeno per il momento, non hai ceduto di 1 centimetro facendo chiaramente intendere che lui per la squadra è molto importante e solo per una cifra molto molto importante saresti disposto a cederlo altrimenti resta tranquillamente dov'è.
In più i tifosi si sono ampiamente schierati a suo favore e non credo che questo possa renderlo indifferente.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 20/07/2022, 23:39 Io non credo.
Alla fine, almeno per il momento, non hai ceduto di 1 centimetro facendo chiaramente intendere che lui per la squadra è molto importante e solo per una cifra molto molto importante saresti disposto a cederlo altrimenti resta tranquillamente dov'è.
In più i tifosi si sono ampiamente schierati a suo favore e non credo che questo possa renderlo indifferente.
Pensavo a questo ovviamente per la situazione attuale ma anche per la strategia a lungo termine del club. Dopo un po' uno si stufa anche di veder partire talenti.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4739
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da El Bamba »

Mystogan ha scritto: 20/07/2022, 18:48 Mediaticamente é una brutta figura, e infatti gli avvoltoi ci stanno già mangiando (come se il nostro non sia agilmente il miglior mercato della A, in culo ai contabili che ci avevano già fatto il funerale), ma sfido a dire che Lukaku/Skriniar non sia >>>>>>>>>>> Dybala/Bremer. Questo ovviamente tenendo ottimisticamente conto che Skriniar rimanga, in caso contrario non solo sarebbe una figura di merda colossale, ma anche un discreto problema sportivo.
Se mi avessi messo Asllani (quello si, un ortimo prestito) forse..
Peccato che Lukaku non sia tuo (20 mln di prestito Morata style seppur di un livello estremamente superiore) , Skriniar dipende dal prezzo ed entro un anno 60 milioni li devi fare (ma sicuramente lo dicono solo i contabili da Fb) 😂😂
Ti vedo di nuovo carico :sun: , menomale :superman:

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 529 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

bad ass billy gunn ha scritto: 20/07/2022, 12:40 È partita la #narrazione
Vabbè zi, bene che vi vada vincerete l'ennesimo scudetto della vostra taroccatissima lista che non conta una sega.

La Champions dopo il fallimento Ronaldo non ve la porta manco Gesù Cristo, stai sereno.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 529 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Mystogan ha scritto: 20/07/2022, 18:48 Questo ovviamente tenendo ottimisticamente conto che Skriniar rimanga, in caso contrario non solo sarebbe una figura di merda colossale, ma anche un discreto problema sportivo.
Precisamente, ma mi preoccupa più l'eventuale problema sportivo. Di storie di colpi sfumati e giocatori soffiati ce ne sono tante, a me interessa solo evitare di ritrovarci con la difesa notevolmente indebolita

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »


Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Junior »

Ray magini ha scritto: 20/07/2022, 20:36 In realtà abuso di transfermarkt .:smiley:.
E poi ho giocato per 15 anni a FM .:smiley:. .:smiley:.


Allora sei pronto per questo: sorare.com/r/samoanmiki

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Dzeko titolare trollata clamorosa del mister.

Seriamente, vedo che Lazaro continua a essere provato, credo sia per una mera questione legata ad assenze e altro ma a differenza di altri non è stato messo fuori squadra.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8338
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Da quello che ho visto nelle ultime amichevoli:
I terzini ci faranno lamentare tanto.
Dzeko é un cadavere definitivo.
Mkhitarian mi pare finito.
Lukaku mi sembra fuori condizione e deve rodare.

Lautaro, Asslani e Correa mi sembrano sul pezzo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

A sx c'è un'emergenza clamorosa, a dx si sopperisce come fatto lo scorso anno, il problema è il gap dove hai avuto IVAN a incidere ogni singola partita.

Mikhy oggi si è mosso meglio, concordo su Dzeko.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8338
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Non ho capito ancora se si é preso Bellanova giusto perché era dello stesso agente di Bremer.
A sinistra ti serviva più un'ala. Però capisco che la società non possa spendere un euro bucato per un terzino decente.
Quello che mi preoccupa é Lazaro dentro che é una chiavica clamorosa.

Rispondi