Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43105
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3419 times
Been thanked: 1872 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
La penso esattamente come te.
Boh, mi sembra strano che non ci abbiano pensato Spalletti e lo staff. Vero che Skriniar a Genova giocava lì ma considerando che a differenza di De Vrij lui porta avanti palla sarebbe meglio metterlo quanto a più suo agio.

Icardi oggi è venuto molto dietro a giocare dando vita a diverse situazioni interessanti, speriamo lo replichi anche in campionato.



Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:
Boh, mi sembra strano che non ci abbiano pensato Spalletti e lo staff. Vero che Skriniar a Genova giocava lì ma considerando che a differenza di De Vrij lui porta avanti palla sarebbe meglio metterlo quanto a più suo agio.

Icardi oggi è venuto molto dietro a giocare dando vita a diverse situazioni interessanti, speriamo lo replichi anche in campionato.
Chiaro, ma trovo comunque che sia corretto fare delle prove ora come ora.
Comunque sì, Icardi oggi ha fatto bene. Bene anche Martinez ed Asamoah.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43105
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3419 times
Been thanked: 1872 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Chiaro, ma trovo comunque che sia corretto fare delle prove ora come ora.
Comunque sì, Icardi oggi ha fatto bene. Bene anche Martinez ed Asamoah.
Sì, io credo che vogliano riabituarlo a giocare a sinistra per poi decidere dove metterlo a seconda delle risposte ottenute. In questo caso avrebbe senso.

Martinez è forte, sfrutta bene il fisico ed ha un buon tempismo nell'attaccare la palla, da rivedere la tecnica di base e il modo in cui gestisce palla. Asamoah bene, non spinge molto ma fa il suo e con Perisic davanti le sovrapposizioni non sono fondamentali, mentre Icardi sta già crescendo atleticamente.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Pare che non ci sia stata nessuna frattura per la spalla.di Dalbert, sì tratterebbe infatti solo di una forte contusione.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43105
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3419 times
Been thanked: 1872 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:Pare che non ci sia stata nessuna frattura per la spalla.di Dalbert, sì tratterebbe infatti solo di una forte contusione.
Meglio, siamo già pochi e non è il massimo giocare senza ricambi amichevoli ravvicinate.

Comunque tornando su Martinez e Icardi, anche se sistemati in verticale piuttosto che in linea trovo sia poco utile una loro convivenza: va bene che si è vista qualche combinazione interessante e che Mauro si è abbassato spesso, ma con due punte del genere diventa difficile fare gioco specialmente con questi centrocampisti e con due esterni poco creativi.

Può essere una soluzione da gara in corso con Perisic e Candreva pronti a crossare, due punte al centro e magari Radja per la seconda palla.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Morris93 »

Be, se vogliamo dirla tutta, Skriniar faceva discretamente cagare alla Samp (è andato in crescita verso fine campionato). Si intravedeva del talento, ma anche tanti errori; che poi fossero causati dall'inesperienza e da una squadra come la Samp, che di certo non fa della difesa il suo punto di forza, siamo tutti d'accordo. Tutto questo per dire che si, giocando sul centro-sinistra non è decisamente a suo agio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43105
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3419 times
Been thanked: 1872 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

È un aspetto da considerare, senza Cancelo e Rafinha la prima costruzione sarà più difficile pur avendo inserito De Vrij, quindi andrà valutata bene anche la posizione dei centrali.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43105
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3419 times
Been thanked: 1872 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ma Bastoni e Pinamonti rimarranno o verranno ceduti in prestito? Io comunque credo che prenderanno solo il terzino mentre in mezzo se non uscirà definitivamente JM temo che rimarremo così.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:Ma Bastoni e Pinamonti rimarranno o verranno ceduti in prestito? Io comunque credo che prenderanno solo il terzino mentre in mezzo se non uscirà definitivamente JM temo che rimarremo così.
Si parla di Pinamonti da inserire come contropartita per Barella (secondo Pedullà).

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13356
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Ma Bastoni e Pinamonti rimarranno o verranno ceduti in prestito? Io comunque credo che prenderanno solo il terzino mentre in mezzo se non uscirà definitivamente JM temo che rimarremo così.
Temo che gira gira finirà così, il che sarebbe un vero peccato perchè ci porterebbe ad avere una squadra incompleta.

Per il portoghese si è rifatto avanti il West Ham per un altro prestito con diritto di riscatto e no cari miei, potevate riscattarlo quando era ora, maledetti.

Bastoni sarebbe il quinto DC in ordine gerarchico, abbastanza inutile da tenere in rosa a meno che non si punti davvero fortemente alla difesa a 3, allora in tal caso 5 DC servono.

Su Pinamonti sentivo dire di interesse per un prestito da parte di Udinese ed Empoli. Come contropartita per Barella lo avevo sentito mesi fa, forse non era neppure finito il campionato, si parlava di lui e Dimarco al Cagliari per avere Barella, ma mi avete detto proprio ieri che il terzino è finito al Parma. Comunque è un'ipotesi da non scartare a questo punto, perchè collegandoci al discorso iniziale, ormai se si vogliono prendere nuovi acquisti l'unico modo sembra attuare scambi del genere (salvo l'uscita di Joao Mario per soldoni immediati che sembra improbabile) e così facendo non puoi permetterti nomi di lusso, ma per l'appunto o giovani in prospettiva o qualche giocatore "piccolo".

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5496
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 531 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Certo che, ad oggi, non siamo ai livelli di Roma e Juve.
Il Napoli è un incognita senza Sarri.
Siamo sempre qua ad aspettare l'hanno prossimo per i botti della proprietà cinese, va bene il fair play finanziario però...
So che non farebbe molta differenza ma Gabigol lo abbiamo dato in comodato d'uso alla sua ex squadra? Dopo neanche 10 partite è già stato bollato come bidone irrecuperabile?

Se Joao Mario di merda si levasse di torno potremmo sperare in una chiusura di mercato di livello. Solo con noi le società se la menano, spendono 50-60 milioni per degli sconosciuti ma non per JM..

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13356
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Le altre società sanno che l'Inter economicamente è alle strette e si possono permettere di tirare acqua al proprio mulino il più possibile. Basti pensare a Banega, giusto per fare un esempio, venduto ad una decina di milioni l'anno scorso nel periodo in cui dovevamo ricavare tot soldi entro il 30 giugno, quando coi prezzi che girano/giravano ne valeva almeno il triplo.

Perciò quando si tratta di comprare da noi fanno i tirchi e quando noi dobbiamo comprare dagli altri sparano alto con la scusa "guarda c'è squadra random che ci può offrire molto di più".

È un buco nero dal quale sembriamo non riuscire mai ad uscire anno dopo anno. La prossima stagione sarà sulla falsa riga di questa con già 3 squadre avanti a noi, per cui lotta per il quarto posto, sperando di riconquistarlo e cercando di fare un girone di Champions quanto meno dignitoso.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Comunque ragazzi, a me a sto giro stanno cominciando a girare fortemente i coglioni.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43105
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3419 times
Been thanked: 1872 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:Comunque ragazzi, a me a sto giro stanno cominciando a girare fortemente i coglioni.
Sì, purtroppo è terribile operare con i paletti legati a lista ed ammortamenti, ma tutto questo è dovuto agli errori gravissimi commessi negli ultimi anni, su tutti JM, Gabigol e Dalbert.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13356
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Vi dirò, a me stanno girando molto meno rispetto agli anni precedenti. Sarà che ho iniziato a farci l'abitudine oppure per il credito guadagnato il mese scorso con De Vrij e Asamoah a parametro 0 e Nainggolan ad una cifra piuttosto bassa (o magari per via di entrambe le cose).

Rispondi