Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Handanovic 8
Skriniar 6.5
Bastoni 6
D'Ambrosio 5.5
Darmian 5.5
Brozo 6
Cahlanoglu 6
Barella 6.5
Perisic 6
Sanchez 4.5
Dzeko 5

Correa 5
Vidal 5
Dunfries 6.5

Inzaghi 5.5 Sinceramente non ho capito Lautaro solo agli ultimi 10 minuti. Queste sono partite per lui. Dzeko mi sembra addormentato soprattutto in fase offensiva, Sanchez ha fatto malissimo e lo si poteva cambiare prima.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

John Smith ha scritto: 16/01/2022, 22:40 Due punti persi. Dzeko ne ha avuta qualcuna, un paio anche D'Ambro. Da Bergamo puoi uscire pure a pancia vuota, ma mi pare che abbiamo avuto troppe brutte idee in fase di finalizzazione.

Stasera il migliore è Handa (!)
Molte scelte sbagliate e tre occasioni nette da sfruttare meglio, un po' di appannamento generale e troppe chance concesse all'Atalanta su scivoloni o passaggi sbagliati, non esiste aprirgli il campo così.

All'andata tra questi e Lazio facemmo 1 punto, nel ritorno ne abbiamo fatti 4, se ne prendiamo 3 con la Samp siamo già a +5 rispetto al girone di andata e questo ci consente di avere un paio di jolly da giocarci.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 16/01/2022, 22:40 Punto prezioso se verrà seguito da altri sette nelle prossime tre, fondamentale superare questo periodo magari ritrovando la testa della classifica.

Handa 7 bravo
Dda 6,5
Skriniar 6,5
Basto 6,5
Darmian 6
Barella 6
Brozo 5
Calha 6,5
Perisic 6
Dzeko 5,5
Sanchez 5
Correa 5,5 fica dolce ma mi aspetto di più
Vidal 4,5
Dumfries 6
Inzaghi 6
Pienamente d'accordo sulla questione dei 7 punti, con Handa potevi lasciarti andare almeno fino a un 7.5 ma visti i trascorsi capisco il blocco psicologico :justwatching:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Lo dico ora dopo metà stagione: le 4 punte stanno rendendo poco rispetto al contesto di gioco, altrimenti saremmo ancora più completi.

La mancanza più grave per me è l'assenza di un interno di qualità in più, ma davanti Dzeko dopo l'overperformance iniziale è calato, Sanchez va bene ma dipende dalle partite e spesso è infortunato o comunque segna pochino, Correa ha portato 6 punti e per il resto (complici gli infortuni) non ha mai inciso ma intasa la mia tl su twitter perché è bello, Lauti è troppo altalenante.

Concordate?

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da John Smith »

christian4ever ha scritto: 16/01/2022, 22:51 Lo dico ora dopo metà stagione: le 4 punte stanno rendendo poco rispetto al contesto di gioco, altrimenti saremmo ancora più completi.

La mancanza più grave per me è l'assenza di un interno di qualità in più, ma davanti Dzeko dopo l'overperformance iniziale è calato, Sanchez va bene ma dipende dalle partite e spesso è infortunato o comunque segna pochino, Correa ha portato 6 punti e per il resto (complici gli infortuni) non ha mai inciso ma intasa la mia tl su twitter perché è bello, Lauti è troppo altalenante.

Concordate?
That's it.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 16/01/2022, 22:51 Lo dico ora dopo metà stagione: le 4 punte stanno rendendo poco rispetto al contesto di gioco, altrimenti saremmo ancora più completi.

La mancanza più grave per me è l'assenza di un interno di qualità in più, ma davanti Dzeko dopo l'overperformance iniziale è calato, Sanchez va bene ma dipende dalle partite e spesso è infortunato o comunque segna pochino, Correa ha portato 6 punti e per il resto (complici gli infortuni) non ha mai inciso ma intasa la mia tl su twitter perché è bello, Lauti è troppo altalenante.

Concordate?
Al 100%.

C'è uno che lì davanti ci starebbe proprio bene.. Peccato che sia infattibile.

Io dal mercato vorrei una punta e un centrocampista.

Mentre guardavo la partita oggi pensavo che abbiamo troppi sudamericani in rosa. Nonostante abbia un amore incondizionato per come interpretano il calcio e per come lo vivono, abbiamo bisogno di giocatori meno moody di quelli che abbiamo. Davanti l'analisi è perfetta: tre sudamericani di cui due metrosessuali e uno a fine corsa assieme a "Limone Spremuto©" Dzeko.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Vero, grande rispetto e affetto per il popolo argentino ma anch'io ho fatto questa riflessione, senza neanche contare il discorso sosta (contro il Milan avremo i tre attaccanti sudamericani appena rientrati dal Sud America).

Correa oramai è proprio una carta da giocarsi per fare confusione e sperare sia in giornata ma non ha senso contarci eccessivamente.

Sul mercato sento tutto tacere, speriamo ci sia una possibilità perché sarebbe veramente un peccato non intervenire dopo per altro il mercato al ribasso fatto in estate.

Ps: clamorosamente gli xG sono praticamente gli stessi: 1,52 a 1 51.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 16/01/2022, 23:04 Vero, grande rispetto e affetto per il popolo argentino ma anch'io ho fatto questa riflessione, senza neanche contare il discorso sosta (contro il Milan avremo i tre attaccanti sudamericani appena rientrati dal Sud America).

Correa oramai è proprio una carta da giocarsi per fare confusione e sperare sia in giornata ma non ha senso contarci eccessivamente.

Sul mercato sento tutto tacere, speriamo ci sia una possibilità perché sarebbe veramente un peccato non intervenire dopo per altro il mercato al ribasso fatto in estate.

Ps: clamorosamente gli xG sono praticamente gli stessi: 1,52 a 1 51.
L'uscita di Satriano fa ben sperare.
Sarebbe ottimo avere un'altra uscita tra gli inutili (Vecino e Sensi) per andare a prendere un giocatore che almeno può scendere in campo.
Ho piena fiducia in Marotta ed Ausilio, un po' meno in Suning ma tant'è.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Allora. Lautaro altalenante fino ad un certo punto. Mi sembra il migliore dei 4 in generale e il migliore dei 4 per rendimento.
Per me la coppia titolare é Dzeko - Lautaro con Correa che gioca in qualche partita con le piccole. Sanchez é l'attaccante da mettere a partita in corso e che non bisogna MAI mettere con Correa.
Oggi Lautaro serviva anche perché Dzeko non é in una gran forma e anche perché sia in pressione che nello stretto ti dà di più di quello che dà Dzeko.

In coppa Italia giocherà Lautaro ma io metterei proprio la coppia che non va bene Sanchez - Correa per poi modificare a partita in corso con Lautaro o Dzeko. Ma giocheranno Lautaro e Correa con tutte le riserve dietro.

Per me serve solo una mezz'ala. Non ha senso prendere una punta come Caicedo come quinto e non farlo giocare mai. Abbiamo anche l'opportunità di giocare con la doppia mezza punta se prendi un primo sostituto per Cahlanoglu. Non saprei dirvi il nome ma andrei a pescare dalla Premier.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da John Smith »

Dwight Schrute ha scritto: 16/01/2022, 23:16 Allora. Lautaro altalenante fino ad un certo punto. Mi sembra il migliore dei 4 in generale e il migliore dei 4 per rendimento.
Per me la coppia titolare é Dzeko - Lautaro con Correa che gioca in qualche partita con le piccole. Sanchez é l'attaccante da mettere a partita in corso e che non bisogna MAI mettere con Correa.
Oggi Lautaro serviva anche perché Dzeko non é in una gran forma e anche perché sia in pressione che nello stretto ti dà di più di quello che dà Dzeko.

In coppa Italia giocherà Lautaro ma io metterei proprio la coppia che non va bene Sanchez - Correa per poi modificare a partita in corso con Lautaro o Dzeko. Ma giocheranno Lautaro e Correa con tutte le riserve dietro.
Stavo proprio pensando a mercoledì, e metterei anche io Sanchez e Correa. Cazzo, si dessero una mossa e ci pensassero loro due senza farcela correggere con i cambi al 65esimo scomodando i titolari. Hanno l'occasione perfetta, il Tucu in particolare per sbloccarsi.

Questo ovviamente con la premessa che non vorrei uscire dalla coppa, nonostante la partita con il Venezia sia molto più importante.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

John Smith ha scritto: 16/01/2022, 23:22 Stavo proprio pensando a mercoledì, e metterei anche io Sanchez e Correa. Cazzo, si dessero una mossa e ci pensassero loro due senza farcela correggere con i cambi al 65esimo scomodando i titolari. Hanno l'occasione perfetta, il Tucu in particolare per sbloccarsi.

Questo ovviamente con la premessa che non vorrei uscire dalla coppa, nonostante la partita con il Venezia sia molto più importante.
Sanchez ne sta giocando pure troppe. Il suo ruolo è quello di punta che riesce a dare l'ultimo passaggio e più qualità avanti. Oggi ha fatto una partita orrenda e non ne faceva di così brutte da tanto tempo. E' quello, lo sa pure lui che ha perso almeno 10-15 gol di quando era forte forte. Magari nelle partite in casa e nelle partite con le piccole puoi fare pure ruotare, ma per me lui è l'unico dei 4 che è davvero una riserva. Dzeko - Lautaro è la coppia dei big match, Dzeko/Correa va bene nelle partite contro le piccole e Lautaro/Correa va bene in partite con le piccole/medie ma rognose e soprattutto in casa. Correa ha bisogno del controllo totale della squadra per svegliarsi come ha fatto con l'Udinese.
Purtroppo Correa sta dando troppo poco. Aveva iniziato ad ingranare dopo l'Udinese, ha fatto bene con Roma e Napoli e poi si è fatto male di nuovo. Per i soldi spesi deve fare di più e io stesso mi aspettavo molto di più.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Mercoledì così, per me:

Handanovic
D'Ambrosio Ranocchia Bastoni
Dumfries Vidal Barella Gagliardini Dimarco
Sanchez Correa

Vi concedo Brozo per Barella, è una brutta formazione ma non possiamo concederci sovraccarichi muscolari o altri problemi dopo due partite così dispendiose.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da John Smith »

christian4ever ha scritto: 16/01/2022, 23:32 Mercoledì così, per me:

Handanovic
D'Ambrosio Ranocchia Bastoni
Dumfries Vidal Barella Gagliardini Dimarco
Sanchez Correa

Vi concedo Brozo per Barella, è una brutta formazione ma non possiamo concederci sovraccarichi muscolari o altri problemi dopo due partite così dispendiose.
Centrocampo coraggioso. Io il coraggio lo metterei pure su Radu, ma forse ho la mentalità troppo da carriera su Fifa.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Misterious man »

Minkia ma infatti, non ci credo che radu non venga ritenuto buono manco per la coppa Italia.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 16/01/2022, 23:32 Mercoledì così, per me:

Handanovic
D'Ambrosio Ranocchia Bastoni
Dumfries Vidal Barella Gagliardini Dimarco
Sanchez Correa

Vi concedo Brozo per Barella, è una brutta formazione ma non possiamo concederci sovraccarichi muscolari o altri problemi dopo due partite così dispendiose.
Per me invece possono giocare anche Kolarov, Vecino e Sensi in appoggio a Satriano

Già senza Supercoppa capace che a Bergamo facevamo tre punti, ci mancano altre rotture di ca

Rispondi