Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2035
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

E il centrocampo no? Zielinski mi pare cosa fatta, poi si parla molto di Gudmundsson, se non vendono nessuno (cosa improbabile) sarebbe molto interessante



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Adieu ha scritto: 26/03/2024, 21:13 E il centrocampo no? Zielinski mi pare cosa fatta, poi si parla molto di Gudmundsson, se non vendono nessuno (cosa improbabile) sarebbe molto interessante
Zielinski è già nostro.

Barella, Asslani, Calha, Zielinsky, Mhiky, Frattesi. Il centrocampo c'è, per essere sicuri si può aggiungere un giovane ma lì è il reparto dove siamo più coperti.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Delle prossime 4 partite, 3 saranno giocate di lunedì. Che due coglioni.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11353
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 405 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Gol di Dimash non facile per niente

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

A dir poco male in fase difensiva, concesso il 45% di possesso, 8 tiri e una quantità agghiacciante di imbucate a una squadra che di norma fatica a mettere in fila due passaggi. Capisco la tensione per l'obiettivo che si avvicina, ma se pensiamo di entrare così nella ripresa allora diamogli già il pareggio perché è solo questione di tempo, soprattutto a dx incredibili i buchi lasciati tra le linee.

Con la palla, tanto quanto, si sono viste delle buone uscite e abbiamo anche avuto delle occasioni per chiuderla, ma dietro raramente ricordo partite così poco solide. Ripeto, non è il momento della stagione per essere così allegri nei posizionamenti, rivedere SUBITO i meccanismi e giocare seriamente per raddoppiarla.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1836
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 487 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Sì, bello bello il tiro di Fede.

Loro non sono venuti a fare lo sparring partner, a quanto pare. A sinistra ci hanno un po' dato le piste, peccato per il palo di Basto e Mykhitarian che se la allunga sul fondo. Sarei curioso di vedere il canadese a dribblare un po' per dare varietà, visto che di spazi non ne abbiamo trovati troppi.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2035
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Inzaghi è riuscito a fare incazzare tutti i sostituiti, tranne Dimarco. Devo capire l'urgenza di togliere giocatori come Lautaro (e non Thuram) ora che c'è una partita a settimana

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Secondo tempo gestito bene, i cambi onestamente li comprendo nell'ottica di avere energie fresche (Lauti era reduce dalla nazionale ed era fuori giornata), mi è piaciuto come siamo rimasti lucidi nonostante non trovassimo il raddoppio. Manca pochissimo, 3 vittorie nelle prossime 3 (Udine e derby sono parecchio difficili, sia chiaro), conti
continuare così perché le energie sono poche.

Audero 6,5
Pavard 6,5
Acerbi 6
Bastoni 7
Darmian 5,5
Barella 7
Calha 5,5
Mikhy 7
DiMa 7
Lautaro 5
Thuram 5
Sanchez 7
Dumfries 6,5
Inzaghi 6,5

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1836
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 487 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Quest'anno vedo difficile che arriveranno record di punti, forse non si supereranno nemmeno i 97 di Mancini e qualcuno forse si vorrà pure risparmiare per Europei e Coppa America. Ma va bene così, mi interessa molto poco.

Cito il buon Gian Luca Rossi quando dice che il calcio vero non è la PlayStation e i cali fisici arrivano a tutti. Anzi, con un futuro che si fa sempre più ricco di partite potrà essere anche più difficile vedere squadre dominare e infrangere record. Noi intanto siamo più vicini a un risultato che vogliamo tantissimo, e dobbiamo solo essere felici.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Ovviamente le TV tirano fuori che quello di Thuram é fuorigioco anche se non c'è mezza immagine che può chiarire la situazione (fuorigioco semi-automatico).

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5490
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1532 times
Been thanked: 529 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Mi ha fatto stra ridere che sul goal Sanchez si è tirato la palla sul piede d'appoggio ma ha segnato ugualmente.
Ha esultando indicando se stesso ma avrebbe dovuto indicare il culo che ha avuto :LOL:

Pongo un quesito per la comunity neroazzurra:
In caso si dovesse sacrificare un elemento titolare tra
Sommer
Darmian
Acerbi
Bastoni
Dumfries
Barella
Myky
Chala
Dimarco
Thuram
Lautaro

Chi sareste disposti a sacrificare?
Acerbi ha valore nullo sul mercato e potrebbe essere facilmente sostituito.
Dumfries?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 323 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Der Metzgermeister »

IlBiondo ha scritto: 02/04/2024, 0:54 Mi ha fatto stra ridere che sul goal Sanchez si è tirato la palla sul piede d'appoggio ma ha segnato ugualmente.
Ha esultando indicando se stesso ma avrebbe dovuto indicare il culo che ha avuto :LOL:

Pongo un quesito per la comunity neroazzurra:
In caso si dovesse sacrificare un elemento titolare tra
Sommer
Darmian
Acerbi
Bastoni
Dumfries
Barella
Myky
Chala
Dimarco
Thuram
Lautaro

Chi sareste disposti a sacrificare?
Acerbi ha valore nullo sul mercato e potrebbe essere facilmente sostituito.
Dumfries?
Sommer, Mkhitaryan, Darmian ed Acerbi puoi toglierli dalla lista secondo me.
Sono "immonetizzabili" (a cifre grosse intendo) per lo stesso motivo: la carta d'identità.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5490
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1532 times
Been thanked: 529 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Der Metzgermeister ha scritto: 02/04/2024, 1:14 Sommer, Mkhitaryan, Darmian ed Acerbi puoi toglierli dalla lista secondo me.
Sono "immonetizzabili" (a cifre grosse intendo) per lo stesso motivo: la carta d'identità.
Mi pare un giusto giro per raffinare la lista:
Bastoni
Dumfries
Barella
Chala
Dimarco
Thuram
Lautaro

Dumfries rimane per me il più sacrificabile, non sono convinto si possa ricavare una cifra sostanziosa.
La mia personale (e controversa) scelta è Barella. Fortissimo ma al tempo stesso sostituibile.
Nel sistema di gioco di Inzaghi si trova spesso nella posizione per concludere l'azione ma segna davvero pochissimo. Anche con l'Empoli, solo davanti al portiere: miseramente fuori..

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2035
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

IlBiondo ha scritto: 02/04/2024, 0:54 Mi ha fatto stra ridere che sul goal Sanchez si è tirato la palla sul piede d'appoggio ma ha segnato ugualmente.
Mi fa piacere che qualcuno l'abbia notato perché quando l'ho visto ho pensato mamma mia che brutta roba.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2035
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

IlBiondo ha scritto: 02/04/2024, 1:50 Mi pare un giusto giro per raffinare la lista:
Bastoni
Dumfries
Barella
Chala
Dimarco
Thuram
Lautaro
Ovviamente I think I'm Dumb(fries).
A discreta distanza Thuram, per gli altri ci rimarrei malissimo, e non sarebbe la prima volta. Non so se l'ho già detto ma mi manca Brozovic. E credo mi mancherà per sempre.

Rispondi