Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Skriniar ad una tv (?!) slovacca ha confermato di aver già firmato per il PSG.
Cessione immediata o tribuna fino a giugno. Non devono esserci altre opzioni.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mds32 ha scritto: 29/01/2023, 17:16 Skriniar ad una tv (?!) slovacca ha confermato di aver già firmato per il PSG.
Cessione immediata o tribuna fino a giugno. Non devono esserci altre opzioni.
Se arrivano 20 milioni parte subito, se no a Giugno molla lui a 0 che sembra sia quello che voglia.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Simpatico comunque che Di Gregorio sia stato venduto a 4 milioni mentre Radu ha un contratto con noi a quasi 2 mln annui di stipendio, clamorosa la capacità della dirigenza di sbagliare valutazioni su quasi ogni aspetto possibile, il modo in cui gestiamo i ragazzi che escono dalla primavera e vanno in prestito è inconcepibile.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Si dicevano le stesse cose su Radu quando giocava al Genoa, sempre per il solito discorso che chi è da noi fa sempre pena e chi è altrove è sempre fortissimo

(fermo restando che io Di Gennaio non lo avrei ceduto, e l'ho scritto più volte in passato, anche se quando scatta l'obbligo di riscatto non ci puoi fare niente)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Ho capito, però io non faccio il dirigente di professione, è oggettivo dire che aver dato 2 milioni di stipendio a Radu (mandato via pure da Cremona) e aver mollato Di Gregorio per un tozzo di pane non è stata una genialata. Stipendiamo un dirigente appositamente per occuparsi di queste situazioni, è doveroso evidenziarle.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 29/01/2023, 18:42 Si dicevano le stesse cose su Radu quando giocava al Genoa, sempre per il solito discorso che chi è da noi fa sempre pena e chi è altrove è sempre fortissimo

(fermo restando che io Di Gennaio non lo avrei ceduto, e l'ho scritto più volte in passato, anche se quando scatta l'obbligo di riscatto non ci puoi fare niente)
Non per fare il puntiglioso ma io Radu me lo ricordo bello dannoso anche a Genova. Ovviamente non ho guardato tutte le sue partite di quel periodo, ricordo però dagli highlights che certi goal presi furono errori suoi. Niente di clamoroso né, si vedeva comunque che il materiale era quello.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 29/01/2023, 17:47 Simpatico comunque che Di Gregorio sia stato venduto a 4 milioni mentre Radu ha un contratto con noi a quasi 2 mln annui di stipendio, clamorosa la capacità della dirigenza di sbagliare valutazioni su quasi ogni aspetto possibile, il modo in cui gestiamo i ragazzi che escono dalla primavera e vanno in prestito è inconcepibile.
Abbiamo proprio un deficit nell'analisi dei talenti, che siano in rosa, in un'altra squadra o in primavera, non c'è capacità di analisi.
È un grosso problema societario, non si discutono gli errori per migliorare la qualità delle decisioni.
Questo succede prima di tutto perché chi sbaglia non paga.
Adesso vedo che abbiamo dato la fascia di capitano a Lautaro.. Commentate voi.

Visto il tunnel che ha preso la vicenda Skriniar, non converrebbe fare uno scambio col PSG?

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1828
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 206 times
Been thanked: 481 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Madonna, ma ora la difesa titolare quale sarà? Darmian Acerbi Bastoni come a Cremona? Con Matteo che si sacrifica quando potrebbe fare meglio sulla fascia?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

La campagna mediatica di Marotta e Ausilio per togliersi ogni responsabilità e dipingere Skriniar come Himmler è già partita, non vedo come il giocatore possa rimanere per 6 mesi in queste condizioni ambientali. Cederlo senza sostituto o tenerlo dopo avergli buttato merda addosso agli occhi dei tifosi non mi sembrano strategie ottimali, ma d'altra parte un braccetto affidabile e che non prenda un ingaggio eccessivo non è facile da trovare a due giorni dalla fine del mercato.

In tutto questo domani giochiamo una partita fondamentale, ovviamente cerchiamo sempre di creare quanti più problemi possibili all'allenatore.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Skriniar conunque alla fine si è comportato da infame e a me questo fa male perché lui non sembrava quel tipo di giocatore li. Adesso pare che il PSG possa aumentare da 10 a 15 l'offerta per prenderlo subito, quindi direi di accettare e buonanotte, almeno qualcosina ci ricavi.

L'errore a monte resta della società che subito la scorsa estate doveva martellare col rinnovo, però il giocatore non è stato un santo. Se ne andasse la in mezzo a tutti quei palloni gonfiati sperando continueranno a fare le solite figure di merda a livello europeo, anche se tanto prima o poi ce la faranno a vincerla per forza dai che te dai.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 30/01/2023, 9:52 La campagna mediatica di Marotta e Ausilio per togliersi ogni responsabilità e dipingere Skriniar come Himmler è già partita, non vedo come il giocatore possa rimanere per 6 mesi in queste condizioni ambientali. Cederlo senza sostituto o tenerlo dopo avergli buttato merda addosso agli occhi dei tifosi non mi sembrano strategie ottimali, ma d'altra parte un braccetto affidabile e che non prenda un ingaggio eccessivo non è facile da trovare a due giorni dalla fine del mercato.

In tutto questo domani giochiamo una partita fondamentale, ovviamente cerchiamo sempre di creare quanti più problemi possibili all'allenatore.
Guarda chris, io capisco la tua antipatia per marotta e soprattutto ausilio, ma penso che (e parlo con discreta cognizione di causa avendo avuto 3 "Giuda" in squadra, anzi, diciamo 2 perchè il turco è stato un caso differente) un calciatore che scelga (legittimamente) il conto in banca sottostando ai metodi "infami" di club che propongono più soldi (a lui ed a chi ne detiene la procura) ma sapendo che il club grazie al quale può ora ambire a certi contratti faraonici non vedrà il becco di un quattrino, debba assumersi le responsabilità dell' "ira del popolino".
Certo, magari non avrei reso pubblica la notizia ma era il segreto di Pulcinella (anche Perisic però si sapeva sarebbe andato via ma ha disputato un bel campionato 2 anni fa), così come lo era per noi la partenza di Zizzo e di Kessiè (che le loro critiche le subivano comunque anche a stagione in corso).
A loro parziale "discolpa" però va detto che hanno fornito sempre prestazioni buone e sono rimasti professionisti seri (per quel che riguarda il rendimento in campo) fino all'ultimo.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto: 30/01/2023, 12:35 anche se tanto prima o poi ce la faranno a vincerla per forza dai che te dai.
Beh, anche se non hai la mira di Robin Hood, se spari in mezzo alla folla per forza di cose prima o poi qualcuno lo becchi :LOL2:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Guarda Der, io al ragazzo (che in passato ha mostrato, con i fatti e non con le parole, grande attaccamento) rimprovero solamente di non essere uscito allo scoperto. Mi rendo conto che a stagione in corso sia difficile, ma a Settembre le dichiarazioni erano di apertura, dopo ha mandato allo scoperto l'agente, quando una presa di posizione netta e chiara in stile Perisic sarebbe stata gradita e corretta.

Però questo modus operandi della dirigenza non mi piace, facile scaricare le colpe sul giocatore e negare le proprie responsabilità, io vorrei invece che Marotta si assumesse le proprie colpe spiegando la gestione scellerata (rinnovo non offerto prima di Settembre, giocatore messo in vendita pubblicamente e poi ritirato dal mercato, etc...).

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Io invece critico la tanto decantata dirigenza.
Skriniar non e' un santo ma non ci si puo' aspettare che i giocatori, tutti, si debbano sentire in debito con la societa'.
Per me e' gia' tanto che, soprattutto i top come Skriniar, Brozo, Bastoni, Barella e Lautaro non abbiano chiesto la cessione il giorno che Conte ha lasciato successivamente al colloquio in cui gli e' stato presentato il ridimensionamento del club.
Via Hakimi, Lukaku e Conte in una sessione sola. Qualsiasi calciatore ambizioso credo vorrebbe andarsene per provare a giocare ad alti livelli. Il calcio italiano e' considerato di seconda fascia, hai gli stadi coi settori chiusi perche' pericolanti, il top clubs sono malgestiti o in "crisi d'identita' ".
Insomma, queste cose mi aspetto che la societa' le debba prevedere, incassando al momento giusto e reinvestendo.
Tutto questo poi e' esacerbato dalle cifre che possono offrire il PSG o in Inghilterra. Dobbiamo imparare da Porto e Benfica, dal Napoli e Atalanta.

Adesso hai zero o quasi budget per sostituire un elemento chiave della rosa. Oltretutto per fare un ruolo che in pochi fanno e pochissimi fanno bene.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Demiral come sostituto di Skriniar per me sarebbe così e così. Però non lo vedo come gran braccetto.

Per la gioia di Biondo, l'Inter ha chiesto informazioni su Harry Maguire.

Rispondi