Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Depeche boy »

Immagine



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 23/05/2022, 19:16 Immagine
Le citazioni, quelle bellissime :love:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Depeche boy »

:mad:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Depeche boy ha scritto: 23/05/2022, 19:16 Immagine
Niente, non ce la fanno proprio ad essere superiori. Io penso che bisogna anche saper vincere a volte, ma tra questo e Theo Hernandez che dice "e ora voglio vedere chi dice che l'Inter era favorita", vuol dire che non ce la fanno proprio (i giocatori intendo) a vincere con stile.
Poi qualcuno dica a Theo Hernandez che chi considerava l'Inter favorita anche quando era primo, era proprio il suo allenatore (detto in conferenza post-Salernitana, eh) e che i giornalisti ci portavano QUARTI ad inizio campionato.

https://twitter.com/pap1pap/status/1528794131836850177

Giusto un reminder

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

Immagine

E volendo c'è la Curva Nord che canta Pioli Is On Fire.
Chissà se la cantano ancora.

E per me ci sta tutto eh, normalissimi sfottò, non capisco sta corsa al buonismo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 23/05/2022, 20:03 Immagine

E volendo c'è la Curva Nord che canta Pioli Is On Fire.
Chissà se la cantano ancora.

E per me ci sta tutto eh, normalissimi sfottò, non capisco sta corsa al buonismo.
La Curva Nord, si parla di tifosi.

Ripeto. Su Cahlanoglu possiamo dire quel che cazzo vogliamo, ma magari lui si è sentito scaricato e pre-derby d'andata gli hanno detto qualsiasi cosa (roba sulla sua vita privata ecc). Lui ha sbagliato ad esultare così, ma è comprensibile visto cosa è successo prima. Ho visto addirittura video sui social di gente che lo sorpassava in macchina facendogli le corna e lo insultava per strada.

Invece non capisco proprio in un momento di vittoria I CALCIATORI del Milan che espongono striscioni facendo chiaramente riferimento ad una Coppa per cui hanno dato il 100%, per cui hanno pianto per 3 settimane per l'annullamento del gol del 2-1 ed ora "La coppa mettila nel culo"?
Per quanto ci sia rivalità sportiva, difficilmente ho letto dichiarazioni di gente come Barella, come Bastoni che manda frecciate dirette al Milan o sicuramente non ho visto striscioni alzati dai nostri giocatori con su scritto "Il titolo d'inverno mettilo nel culo".
Invece i giocatori del Milan non sono nuovi a queste provocazioni, ad esempio vedi il dito medio no-sense di Calabria nel derby d'andata scorso.

Non so se hai capito a cosa fai riferimento. E' anche giusto che questo sfottò lo faccia Deadman, Der o CZW, ma i calciatori devono avere un senso d'inferiorità clamoroso per esporre questo striscione anche dopo che Inzaghi si è complimentato pubblicamente col Milan.

P.S. Ora sono uscite anche foto con la faccia di Simone Inzaghi e il cartellone Spiaze. Una mancanza di rispetto pesante perché é accettabile da quello sottospecie di uomo di Suma, o anche da Crudeli che é un grande uomo ma dei tesserati che mettono roba del genere é allucinante. Poi se é normale per voi, alzo le mani.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 23/05/2022, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Ma gli sfottò sono sani, semplicemente mi fa sorridere che il primo pensiero dei milanisti sia l'Inter (ho letto anche di uno striscione contro Inzaghi, cioè il primo a fare i complimenti alla squadra), cioè lo scorso anno a memoria nei nostri festeggiamenti non c'è stato mezzo riferimento a giocatori o allenatori avversari, tutto qui, eppure di materiale ce ne sarebbe stato eh.

Diverso il discorso dei tifosi che fanno il cazzo che vogliono.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 23/05/2022, 20:35 Ma gli sfottò sono sani, semplicemente mi fa sorridere che il primo pensiero dei milanisti sia l'Inter (ho letto anche di uno striscione contro Inzaghi, cioè il primo a fare i complimenti alla squadra), cioè lo scorso anno a memoria nei nostri festeggiamenti non c'è stato mezzo riferimento a giocatori o allenatori avversari, tutto qui.

Diverso il discorso dei tifosi che fanno il cazzo che vogliono.
Ora hanno postato anche il cartellone con la faccia di Inzaghi e lo Spiaze. Una roba allucinante.

Ah. E Ibra che chiede i cori contro Cahlanoglu. Il Turco sarà anche un omuncolo ma lo svedese lo si era capito tanto tempo fa cosa fosse.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

La Procura della FIGC ha aperto un'inchiesta sullo striscione.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

Perdonatemi, ma mi sembrano tutte delle grandissime rosicate.

Inchiesta della FIGC compresa.

P.s. e Ibra ha fatto bene, visto che Calhanoglu ha provocato da inizio stagione.
Tipo quel:"qui mi trovo meglio perché ho compagni più forti". Passando ovviamente per il derby d'andata.
E adesso ne paga le conseguenze.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

L'inchiesta è ridicola, semplicemente io trovo poco elegante che un giocatore esponga uno striscione contro l'allenatore avversario, che per altro ieri ha incassato con grande sportività la sconfitta.

Non ricordo juventini esporre striscioni contro Sarri o interisti con le magliette Pioli is on fire, tutto qui, poi i cori dei tifosi o l'ironia bomberesca sulla moglie di Calha rientrano nello sfottò tra tifoserie.

Poi oh sarò strano io, a memoria non è mai successo niente di simile negli ultimi anni ma mi sposta poco, io rosico per lo scudetto al Milan in generale e non per questo striscione che mi pare soltanto un gesto evitabile da parte di chi rappresenta un club che nella mia testa ha un altro stile.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 23/05/2022, 22:45 L'inchiesta è ridicola, semplicemente io trovo poco elegante che un giocatore esponga uno striscione contro l'allenatore avversario, che per altro ieri ha incassato con grande sportività la sconfitta.

Non ricordo juventini esporre striscioni contro Sarri o interisti con le magliette Pioli is on fire, tutto qui, poi i cori dei tifosi o l'ironia bomberesca sulla moglie di Calha rientrano nello sfottò tra tifoserie.

Poi oh sarò strano io, a memoria non è mai successo niente di simile negli ultimi anni ma mi sposta poco, io rosico per lo scudetto al Milan in generale e non per questo striscione che mi pare soltanto un gesto evitabile da parte di chi rappresenta un club che nella mia testa ha un altro stile.
Che lo striscione fosse evitabile siamo d'accordo, ma per me è uno sfottò un po' più spinto ma niente di più.

Quello di Inzaghi a me sembrava ce l'avesse solo un tifoso ma non l'ho visto prendere da quelli in pullman, ma magari mi sarà sfuggito.
Poi diciamo che in questa Inter no, ma quando giocava un certo Marco Materazzi (che per voi prima dell'anno scorso erano gli ultimi successi, come noi quest'anno ovviamente, si risale a quegli anni) ste cose erano all'ordine di ogni celebrazione, con conseguente risposta di Ambro nel 2007 e controrisposta di Matrix nel 2010.

Poi dai, la rivalità tra Juve e Napoli non è minimamente paragonabile a quella tra le milanesi, dai.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Sì ma infatti non è nulla di grave dead, anzi, ti dico che per me ha molto più senso (anche per la citazione ad Ambrosini) ed è più goliardico quello sulla coppa rispetto a quello di Inzaghi, che avrà i suoi difetti ma non ha mai mancato di rispetto al Milan e ieri si è complimentato invece di lasciarsi andare a rosicare.

Non sono episodi gravi e lo sfottò è il sale di una rivalità come la nostra che fortunatamente non si spinge mai oltre, era giusto una puntualizzazione.

PS: Mai provato troppa simpatia per Materazzi, prototipo del calciatore populista che fa tutto per farsi apprezzare dai tifosi.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Dai, Ibra al microfono almeno si prova a guadagnare lo stipendio. Tra lui e Giroud qual è il rapporto milioni all'anno - partite giocate e goal segnati?
Adesso va bene che il Milan ha vinto, che ci sono giocatori esaltati dalla stampa ma che Ibra debba diventare l'uomo scudetto è ridicolo. Oltre che ingiusto per chi è stato titolare e costante tutto l'anno.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13018
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Der Metzgermeister »

Purtroppo a me dà fastidio se un tesserato si presta a queste bassezze (soprattutto perché l'Inter l'anno scorso ha pensato a festeggiare e non a prenderci per il culo).
Lo sfottò e la presa in giro sono un conto, ma che dei tesserati si prestino a questo no, non mi piace.
Avessero esposto uno striscione con scritto "meglio lo scudetto della Coppa Italia" (per dire) era anche una cosa simpatica, ma sta volgarità, per come vivo io lo sport e anche le rivalità, posso accettare le tra tifosi perché non è che la materia grigia e lo stile abbondino "tra i tifosi", ma che dalla società non arrivi divieto verso i tesserati di prendere materiale offensivo per qualsivoglia avversario per me è una caduta di stile.

Rispondi