Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Premessa: non credo che l'Inter sia in grado di fare due operazioni di un certo rilievo in 24 ore, quindi credo che alla fine rimarremo così.

Ciò premesso, Demiral non ha niente a che vedere con l'Inter di Inzaghi: soffre quando non ha l'uomo come riferimento (noi aggrediamo in avanti solo in alcune situazioni, poi preferiamo aspettare e già oggi abbiamo enormi problemi nel farlo) e soprattutto non ha la pulizia tecnica per partecipare alla manovra costantemente, anche in zone molto avanzate del campo (con Gasp a volte si lancia in avanti, ma per attaccare lo spazio e non per palleggiare).

Insomma, se arrivasse in prestito non sarebbe una tragedia perché quando hai 0 budget e 0 idee non è che ci sia chissà quale scelta, ma sarebbe l'ennesima operazione basata sulle scarse conoscenze della dirigenza e sugli 0 euro di budget offerti dalla proprietà, tutto a scapito dell'aspetto tecnico che viene tralasciato (e il povero Inzaghi, alla fine, è sempre il solo a finire sui giornali se sbaglia qualcosa).



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 30/01/2023, 14:00 Demiral come sostituto di Skriniar per me sarebbe così e così. Però non lo vedo come gran braccetto.

Per la gioia di Biondo, l'Inter ha chiesto informazioni su Harry Maguire.
Potranno venir fuori solo opzioni di merda, la cosa piu' triste e' che non hai manco i numeri per fare a meno e sperare. Almeno che non ti butti su un De Vrij-Acerbi-Bastoni per meta' stagione.

Harry Maguire potrebbe farmi seriamente di seguire.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 30/01/2023, 14:18 Potranno venir fuori solo opzioni di merda, la cosa piu' triste e' che non hai manco i numeri per fare a meno e sperare. Almeno che non ti butti su un De Vrij-Acerbi-Bastoni per meta' stagione.

Harry Maguire potrebbe farmi seriamente di seguire.
Ma De Vrij non può fare il braccetto. A sto punto prendi uno veloce e bravo nell'anticipo come Demiral o prova sul riscatto di Milinkovic che comunque ha giocato anche terzino destro. Male che va ti affidi a Darmian

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Sembra proprio vero quanto scritto sopranzi. Al peggio non c'è mai fine, non ho capito cosa si potrebbe aver fatto di male per assistere a tutto ciò.

Immagine

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

christian4ever ha scritto: 30/01/2023, 14:13 Premessa: non credo che l'Inter sia in grado di fare due operazioni di un certo rilievo in 24 ore, quindi credo che alla fine rimarremo così.

Ciò premesso, Demiral non ha niente a che vedere con l'Inter di Inzaghi: soffre quando non ha l'uomo come riferimento (noi aggrediamo in avanti solo in alcune situazioni, poi preferiamo aspettare e già oggi abbiamo enormi problemi nel farlo) e soprattutto non ha la pulizia tecnica per partecipare alla manovra costantemente, anche in zone molto avanzate del campo (con Gasp a volte si lancia in avanti, ma per attaccare lo spazio e non per palleggiare).

Insomma, se arrivasse in prestito non sarebbe una tragedia perché quando hai 0 budget e 0 idee non è che ci sia chissà quale scelta, ma sarebbe l'ennesima operazione basata sulle scarse conoscenze della dirigenza e sugli 0 euro di budget offerti dalla proprietà, tutto a scapito dell'aspetto tecnico che viene tralasciato (e il povero Inzaghi, alla fine, è sempre il solo a finire sui giornali se sbaglia qualcosa).
Arriverà uno tra becao o Baschirotto, o il miracolo Smalling (se la roma lo piazzerà per monetizzare) a 3/4 cucuzze.
Notare la lista dei difensori in scadenza che ho trovato grazie ai miei contatti con Mossad e gendarmerie vaticane
https://www.transfermarkt.it/transfers/ ... 0=Mostrare
E vedo che palomino si libera a zero! Ecco il nuovo grande colpo

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

Double_L ha scritto: 30/01/2023, 15:37 Sembra proprio vero quanto scritto sopranzi. Al peggio non c'è mai fine, non ho capito cosa si potrebbe aver fatto di male per assistere a tutto ciò.

Immagine
No dai, Maguire costa 10 milioni di sterline a stagione. Butteresti letteralmente nel cesso 5 milioni per poi ritrovarti senza centrale (voglio vedere lo utd che ti regala uno pagato 100 milioni) a giugno

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Maguire fa i solchi in Italia.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque giusto per dire pure Smalling allo United era una chiavica, qua fa il fuoco. Io una possibilità gliela darei :ammiccante:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 30/01/2023, 19:53 Comunque giusto per dire pure Smalling allo United era una chiavica, qua fa il fuoco. Io una possibilità gliela darei :ammiccante:
Assolutamente. Tutti i giudizi dei giocatori UTD non contano. Da noi Sanchez, Darmian e Lukaku ci hanno fatto vincere uno scudo. Mkhitarian ha fatto bene e anche Smalling.
Ovviamente non so per Maguire quanto ci sia di vero. Mi pare un nome un po' buttato a caso visto quanto é stato pagato.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Sarebbe in linea con gli acquisti recenti.
https://media.tenor.com/1QlN0QhCGo0AAAA ... walsen.gif

Questa news la voglio condividere perché in realtà dà la possibilità a tutti di esprimere la propria opinione.
"Anche l'Inter fa il mercato alla grande: tutti all'estero hanno paura di loro, perché sanno che i nerazzurri non fanno svendite. Fanno un prezzo e rimangono fermi fino alla fine"
:stupito:
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... de-estero/
Ho come il presentimento che i soldi dal Qatar passino direttamente dai fondi al conto off-shore di Marotta e Ausilio. Quando un procuratore fa i complimenti a questo modo dopo un fallimento c'è da preoccuparsi..

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da The master of ROH »

christian4ever ha scritto: 30/01/2023, 14:13 Premessa: non credo che l'Inter sia in grado di fare due operazioni di un certo rilievo in 24 ore, quindi credo che alla fine rimarremo così.

Ciò premesso, Demiral non ha niente a che vedere con l'Inter di Inzaghi: soffre quando non ha l'uomo come riferimento (noi aggrediamo in avanti solo in alcune situazioni, poi preferiamo aspettare e già oggi abbiamo enormi problemi nel farlo) e soprattutto non ha la pulizia tecnica per partecipare alla manovra costantemente, anche in zone molto avanzate del campo (con Gasp a volte si lancia in avanti, ma per attaccare lo spazio e non per palleggiare).

Insomma, se arrivasse in prestito non sarebbe una tragedia perché quando hai 0 budget e 0 idee non è che ci sia chissà quale scelta, ma sarebbe l'ennesima operazione basata sulle scarse conoscenze della dirigenza e sugli 0 euro di budget offerti dalla proprietà, tutto a scapito dell'aspetto tecnico che viene tralasciato (e il povero Inzaghi, alla fine, è sempre il solo a finire sui giornali se sbaglia qualcosa).
Su Demiral sono d'accordo ma mi lascio il beneficio del dubbio, quando esplose a Sassuolo con De Zerbi era pulitissimo nell'uscita, grazie alle linee di passaggio codificate, poi da quando è andato via non gli è stato più richiesto quel tipo di lavoro. Bisogna vedere adesso se ne è ancora capace.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Stasera partita molto pesante da giocare senza Skriniar (costringeremo quindi Darmian all'ennesimo tour de force in vista del derby, mi aspetto DDA o Bellanova nel secondo tempo per dare un minimo di fiato a lui o Denzel), bissare il successo in coppa Italia è oggettivamente difficile (sbaglio se dico che nelle ultime edizioni nessuna squadra ha vinto due volte di fila? A memoria mi pare che ci siamo alternati noi, Napoli, Lazio e Juve) però sarebbe un bel traguardo. Il tabellone non è benevolo (l'Atalanta è in forma, è pericolosa negli scontri diretti e non ci batte da tantissimo tempo a San Siro; in semifinale potrebbero esserci i bianconeri, per cui a questo punto, in attesa degli sviluppi giudiziari, la coppa rappresenta una bella chance per andare in Europa, in attesa di eventuali pronunce Uefa), ma la finale secca sarebbe alla portata.

Leggo che potrebbero partire titolari Gosens, Asllani e Correa. Onestamente sarei sorpreso, mi sarei aspettato questi tre cambi sabato scorso e non in una gara a eliminazione diretta, forse Inzaghi non voleva correre rischi in campionato perché non vincere a Cremona sarebbe stato pesantissimo, anche se onestamente dubito che con Gosens e Asla non ce l'avremmo fatta.

Qualora si andasse con questa formazione, dei tre giocatori il più in difficoltà potrebbe essere l'albanese, perché con le marcature a uomo atalantine avrebbe poco tempo e spazio per dettare gioco, in più non è perfetto nel proteggere palla e questo potrebbe causarci qualche problemino. D'altra parte ha una bella gittata per sfruttare la linea alta atlantica a nostro vantaggio.

Gosens ti fa perdere fluidità in costruzione, però può aiutare a risalire il campo in modo maggiormente diretto, mentre Correa in linea del tutto teorica è perfetto per queste partite, poi chiaramente se gioca da ectoplasma come suo solito cambia il discorso. Con questo 11 sarebbe positivo avere in panchina Dima, Dzeko ed eventualmente Rom, per poter cambiare piano tattico e, soprattutto con i primi due, sfruttare magari un po' di stanchezza avversaria per riprendere campo palleggiando.

PS: Ovviamente massima solidarietà a Inzaghi costretto a preparare due partite decisive in queste condizioni, all'Inter il campo è la cosa che conta meno.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Ancora non ho capito come e perché questo Correa dovrebbe dare più garanzie di un Lukaku. Cioè, ha giocato pure al mondiale; che cazzo ha? La scabbia? Il colera? Prurito al culo?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

John Smith ha scritto: 31/01/2023, 11:21 Ancora non ho capito come e perché questo Correa dovrebbe dare più garanzie di un Lukaku. Cioè, ha giocato pure al mondiale; che cazzo ha? La scabbia? Il colera? Prurito al culo?
Lukaku non ha i 90 nelle gambe.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/01/2023, 12:19 Lukaku non ha i 90 nelle gambe.
Sì, ma potrebbe pure partire da titolare per poi essere sostituito, invece che giocare con uno che palesemente non ce la sta facendo e poi dover risolvere in corso con i cambi perché davanti sei stato sterile. La LuLa si intendeva benissimo, avrà mica perso di colpo tutta la magia.

Rispondi