Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Sacopus »

Mystogan ha scritto:Quello di Icardi che non si impegna per aiutare la manovra é un luogo comune che sarebbe anche ora di far cadere in disuso, Icardi ormai si muove anche troppo perché sa che stando fermo in 'sta squadraccia non riceverebbe nemmeno un pallone giocabile. Invito a riguardarsi bene le partite, soprattutto quelle della seconda parte di campionato.

Poi ci sta che qualcuno preferisca Mandzukic che torna in difesa sui calci d'angolo e segna una domenica ogni cinque perché tira pochissimo in porta, io preferisco la punta che segna.
Saran tre anni che dico che Icardi nel suo ruolo si muove meglio di tutti in Italia e che non è vero che non partecipi alle azioni offensive della squadra.

Menomale che c'è Mysto. Grazie perché il mito di Icardi centravanti fisso è una stronzate enorme.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Sacopus ha scritto:
Saran tre anni che dico che Icardi nel suo ruolo si muove meglio di tutti in Italia e che non è vero che non partecipi alle azioni offensive della squadra.

Menomale che c'è Mysto. Grazie perché il mito di Icardi centravanti fisso è una stronzate enorme.
Io sono in parte d'accordo, però distinguerei il sapersi muovere da centravanti, e quindi parliamo di attacco dello spazio e movimenti per liberarsi in area, cose in cui Icardi eccelle, dal movimento in funzione del compagno, e quindi aprire spazi, dialogare nello stretto e reggere l'urto con i difensori.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22524
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Il fatto però é che come é vero che Icardi deve migliorare nel sapersi rapportare in campo coi compagni é anche vero che forse bisognerebbe migliorare nel rapportare la squadra a Icardi.
Nel senso, praticamente abbiamo giocato con una sola ala, Perisic, che più o meno gioca sempre la sua partita (inteso come movimenti) indipendentemente dal tipo di centravanti, mentre Jovetic e Ljajic nel tridente non giocano (quando giocano) in funzione di Icardi (pensa un po', chi l'avrebbe detto che Perisic e Jovetic erano incompatibili e Jovetic esterno avrebbe fatto male quanto Hernanes l'anno scorso?). E poi c'é Biabiany che é una merda e infatti non abbiamo in rosa un'ala destra. E abbiamo giocato soprattutto a tre davanti (perché Perisic non é un trequartista). Perfetto.
Anziché fare gara a chi ce l'ha più lungo Mancini avrebbe dovuto studiare un Inter in grado di esaltare il suo maggior talento, invece ha esaltato la rottura a centrocampo pensando che Icardi (o qualsiasi altro attaccante oggi, EDER a gennaio, Dio santo) possa essere in grado di incidere alle stesse condizioni contro qualunque tipo di avversario.
L'allenatore più pagato della Seria A :pollicealto:

EDIT: in spiccioli, assodato che Icardi é il giocatore più importante (é capitano apposta) della squadra, quando mai abbiamo avuto l'impressione che questa fosse una squadra fondata attorno a Icardi? Era una squadra in cui c'era Icardi che ogni tanto va di culo e la risolve pure.
Ultima modifica di Mystogan il 12/07/2016, 23:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Jovetic e Perisic sono incompatibili nel momento in cui, e qui ti do ragione, manca un'ala da mettere a destra. Perché in 4-4-2 se vuoi anche abbastanza scolastico, Perisic andrebbe a sinistra e Jovetic da seconda punta.
Jo-Jo esterno lo scorso anno non l'ho mai visto sinceramente, ha sempre giocato da seconda o prima punta, per il resto hai ragione sul fatto che la squadra dovrebbe aiutare di più Icardi, e viceversa sempre però.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Quello di Icardi che non si impegna per aiutare la manovra é un luogo comune che sarebbe anche ora di far cadere in disuso, Icardi ormai si muove anche troppo perché sa che stando fermo in 'sta squadraccia non riceverebbe nemmeno un pallone giocabile. Invito a riguardarsi bene le partite, soprattutto quelle della seconda parte di campionato.

Poi ci sta che qualcuno preferisca Mandzukic che torna in difesa sui calci d'angolo e segna una domenica ogni cinque perché tira pochissimo in porta, io preferisco la punta che segna.
Ma anche no, si muove di più rispetto a prima ma è passato da 0 a 3 su 10, mica di più.
Infatti quando non gli arrivano palle giocabili, sono più le volte che non lo si vede neanche fare lavoro sporco che le volte che si vede.
Ma è ovvio che un attaccante debba muoversi, specie quando le difese sono sempre chiuse come contro le piccole. Ma a livello di gioco di squadra, lavoro sporco e gioco di sponda deve migliorare e non poco. Non è che se adesso fa due o tre sponde in venti partite, di botto è diventato un uomo di squadra.

Il lavoro sporco che fa Mandzukic per la squadra è importante quanto un gol.
Sono parecchi i gol segnati da Dybala o compagni che sono andati a segno perché Mandzukic si portava via uno o due avversari e apriva le difese.

ps: E' vero che Icardi segna 50 gol in un Inter inguardabile e ci riesce con a disposizione si e no 70 palle gol.
Il problema è che la Juventus non è l'Inter.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Riporto non perché credo sia una notizia attendibile, oggi è fissata la conferenza stampa del Mancio e credo sia fuori tempo massimo per un ribaltone, ma per regalare una notizia che dia un po' di speranza a Mysto :BigBoss:

http://www.fcinter1908.it/ultimora/pedu ... a-chiesto/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

Non per dire ma pedulla è quello che ieri raccontava che la Juventus vuole comprare Keita dalla Lazio per poi mandarlo a giocare in Spagna nella liga. L'ho sempre detto e lo riconfermo, non farei mai affidamento sulle sue parole.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da salettone »

Nana nannana nannana Wanda Nara's of fire nana nannana nannana

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Rocks ha scritto:Non per dire ma pedulla è quello che ieri raccontava che la Juventus vuole comprare Keita dalla Lazio per poi mandarlo a giocare in Spagna nella liga. L'ho sempre detto e lo riconfermo, non farei mai affidamento sulle sue parole.
Pedulla' è quello che diceva che Giaccherini prendeva il posto di Candreva, è successivamente ritratta dicendo che non lo esclude.

Piuttosto è vera 'sta roba di Joao Mario che va prima alla squadra cinese di Suning per aggirare il fair play finanziario? :stupito:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11351
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Mystogan ha scritto:Quello di Icardi che non si impegna per aiutare la manovra é un luogo comune che sarebbe anche ora di far cadere in disuso, Icardi ormai si muove anche troppo perché sa che stando fermo in 'sta squadraccia non riceverebbe nemmeno un pallone giocabile. Invito a riguardarsi bene le partite, soprattutto quelle della seconda parte di campionato.

Poi ci sta che qualcuno preferisca Mandzukic che torna in difesa sui calci d'angolo e segna una domenica ogni cinque perché tira pochissimo in porta, io preferisco la punta che segna.
Quoto ogni parola.

Avatar utente
End of an era
Messaggi: 487
Iscritto il: 24/07/2015, 16:31

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da End of an era »

Non so se è vero, ma mio zio conosce un ragazzo che lavora all interno dell inter che gli avrebbe detto che per i primi di agosto mancini verrà sostituito da Prandelli :O.O
Prendetela con le pinze,ma se capita vorrà dire che vi avevo avvertito(Suning vorrebbe solo giovani).

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da salettone »

Mio cuggino, una volta è morto

Avatar utente
End of an era
Messaggi: 487
Iscritto il: 24/07/2015, 16:31

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da End of an era »

salettone ha scritto:Mio cuggino, una volta è morto

Salutalo

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22524
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Meh, ormai mi pare tardi per tutti per fare ribaltoni. I primi di Agosto poi é follia pura.

Comunque spettacolo Mancio che si cruccia perché lo limitano a fare quello per cui é pagato, cioé allenare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Per non parlare del fatto che sia tornato da Plan De Corones a piedi con lo staff e non con la squadra, chiaro segnale dello scollamento nello spogliatoio.
End of an era ha scritto:Non so se è vero, ma mio zio conosce un ragazzo che lavora all interno dell inter che gli avrebbe detto che per i primi di agosto mancini verrà sostituito da Prandelli :O.O
Prendetela con le pinze,ma se capita vorrà dire che vi avevo avvertito(Suning vorrebbe solo giovani).
E perché non adesso? :-

Rispondi