Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Se facciamo un punto stasera, con il Torino voglio il turnover più enorme che possa esistere, tipo da metterci dentro pure Tabitha Chawinga, fregacazzi.



Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Onana
D'Ambrosio
Acerbi
Bastoni
Dumfries
Barella
Brozovic
Calahnoglu
Dimarco
Martinez
Lukaku

Handanovic, de Vrij, Gosens, Dzeko, Bellanova, Asslani, Cordaz, Darmian, Curatolo, Akinsanmiro, Stankovic

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Partenza stratosferica, poi loro ci hanno preso le misure e abbiamo smesso di uscire bene, perdendo tante palle che hanno portato a molte occasioni loro e al gol. Evidente anche il debito di ossigeno.

2 a 0 all'intervallo voleva dire Champions, ora invece sarà difficilissimo fare 'sto cazzo di punto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Cotti e con maggiori difficoltà in uscita, dobbiamo aggiustare qualcosa anche in difesa posizionale se pensiamo di voler difendere bene nella ripresa, per ora concesso decisamente troppo.

Dzeko per Lautaro, Asllani per Calha o Brozo, Darmian per Dumfries, Gosens per Dima. I due esterni al 60', gli altri due al 70', servono forze fresche e capacità di tenere palla altrimenti rimontano.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Da Lisbona il percorso dei ragazzi è stato strepitoso, poco da dire. Va bene le 12 sconfitte, ma sei in Champions con una giornata di anticipo, due trofei vinti e finale di CL. Stagione da 7,5 abbondante che può diventare 10 e lode.

Onana 6
D'Ambrosio 6
Acerbi 7
Bastoni 7,5 che giocatore
Dumfries 6
Barella 7
Brozo 8 a Istanbul tocca a lui
Calha 7 fase difensiva assurda
Dima 6
Lukaku 8
Martinez 7,5
Suba 6
Inzaghi 7,5

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Madonna che partita, che entusiasmo, che giocate, che gol.

Non mi stupisco dell'eurogol di Muriel perchè quei colpi li ha sempre avuti, anzi trovo che ha avuto una carriera molto al di sotto delle sue qualità. Per quanto riguarda l'Inter, ciò che è più importante è l'entusiamo alle stelle e tutti in forma in vista per la finale.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Sembrava impossibile fino a qualche settimana fa, ma abbiamo centrato l'obiettivo. Bravi ragazzi, la stagione si chiude idealmente oggi.

La mia formazione contro il Torino: Cordaz, Skriniar, de Vrij, D'Ambrosio, Bellanova, Gagliardini, Asslani, Farris, Mystogan, Dzeko, A.Stankovic.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Romelu Lukaku non avrà il killer instinct ma vederlo in questo stato é una goduria. Uno degli attaccanti che mi ha regalato più soddisfazioni nella nostra storia. E il fatto che si sia comportato di merda per poi autofrustarsi e prendersi il perdono, aumenta la mia stima nei suoi confronti.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

John Smith ha scritto: 27/05/2023, 22:46 Sembrava impossibile fino a qualche settimana fa, ma abbiamo centrato l'obiettivo. Bravi ragazzi, la stagione si chiude idealmente oggi.

La mia formazione contro il Torino: Cordaz, Skriniar, de Vrij, D'Ambrosio, Bellanova, Gagliardini, Asslani, Farris, Mystogan, Dzeko, A.Stankovic.
Momento per fare esordire Fontanafredda o come cazzo si chiama e tutta la primavera.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Giant92 »

Si gode tantissimo, fino a non troppe giornate fa sembrava un'impresa quasi impossibile qualificarsi in Champions. Finale di stagione perfetto finora, manca la prova più difficile in assoluto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mystogan »

John Smith ha scritto: 27/05/2023, 22:46La mia formazione contro il Torino: Cordaz, Skriniar, de Vrij, D'Ambrosio, Bellanova, Gagliardini, Asslani, Farris, Mystogan, Dzeko, A.Stankovic.
Va che se poi gioco discretamente mi lamenterò dello scarso impiego in questi mesi.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Si possono tirare le somme già adesso, perché la finale di Champions è giustamente proibitiva ed esserci arrivati è già un mezzo trionfo.
In campionato troppi, troppi passi falsi ma resto dell'idea che questo fosse comunque l'anno del Napoli, quindi va bene il posto Champions, anche se hai dovuto fare una sorta di kaioken nell'ultimissimo blocco di partite.
La coppa Italia mi sforzo a dire che quantomeno fa volume, ed ecco che la stagione è positiva.
Se l'anno scorso avessimo vinto il campionato come era in nostro potere parlerei di un un grandissimo impatto Inzaghi; siccome lo scudetto mollato là non mi è ancora andato giù, diciamo che mi prendo altro tempo per valutare l'operato di Simone.
Ovviamente in tutto ciò bisogna vedere come si comporterà la società sul mercato e che squadra gli consegneranno

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Tu comincia a giocare, potresti pure avere ragione. 🤷🏻‍♂️

Detto che per me può andare chris, dwight, il biondo o chi si sente (io passo, mai calciato un pallone dritto), in mezzo a quel centrocampo rischieresti davvero di fare bella figura a prescindere dalle tue abilità quali esse siano. Toh, giusto su Farris non metto la mano sul fuoco, magari ha un buon tiro. #rosalunga

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Come riserve sicuramente disponibili abbiamo Handanovic, De Vrij, Bellanova, Gosens, Asllani, Gagliardini e la punta tra Dzeko e Rom che non partirà titolare a Istanbul.

Per me è da evitare di ricorrere ai titolari (sperando di recuperare perlomeno DDA), il Toro è squadra aggressiva e fallosa, non c'è niente di male a schierare un po' di ragazzi e dare ai titolari 20' di allenamento.
Adieu ha scritto: 28/05/2023, 8:45 Si possono tirare le somme già adesso, perché la finale di Champions è giustamente proibitiva ed esserci arrivati è già un mezzo trionfo.
In campionato troppi, troppi passi falsi ma resto dell'idea che questo fosse comunque l'anno del Napoli, quindi va bene il posto Champions, anche se hai dovuto fare una sorta di kaioken nell'ultimissimo blocco di partite.
La coppa Italia mi sforzo a dire che quantomeno fa volume, ed ecco che la stagione è positiva.
Se l'anno scorso avessimo vinto il campionato come era in nostro potere parlerei di un un grandissimo impatto Inzaghi; siccome lo scudetto mollato là non mi è ancora andato giù, diciamo che mi prendo altro tempo per valutare l'operato di Simone.
Ovviamente in tutto ciò bisogna vedere come si comporterà la società sul mercato e che squadra gli consegneranno
Concordo su tutto (fortunatamente rimarrà Simone, alternative vere non ce ne sono nelle nostre condizioni), il finale di stagione non deve farci scordare alcune esigenze di mercato (un centrale forte e giovane al posto di De Vrij, un vice Bastoni, almeno un esterno diverso per caratteristiche a dx così da avere Dima/Dumfries o un nuovo acquisto fisico e Gosens/esterno tecnico, vedo dura prenderne più di uno, almeno una punta al posto di Correa).

Sulla stagione, avessimo evitato quelle due o tre sconfitte in campionato e il pari di Salerno (partite non giocate male e perse anche con sfortuna) sarebbe stato l'ideale (avremmo chiuso sui 75 punti abbondante), ma va be'.

Ps: in Italia questa roba qua solo noi, eh:

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Alla lista della spesa io aggiungerei pure un centrocampista per poter non essere corti nelle varie competizioni (Asllani non lo vedo pronto e penso che nessuno di noi voglia che si debba mai più ricorrere a Gagliardini et similia), ma è un pour parler nel senso che probabilmente la società se non vende altri pezzi grossi è già tanto, figurati se prendono un giocatore forte per reparto

Rispondi