Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Non è che si deve fare una cessione eccellente, bensì VOGLIONO fare una cessione eccellente. Io non mi faccio più prendere per il culo da questi.

Non mi si venga a dire che tra le cessioni delle zavorre (che più o meno sono 10) e un notevole abbassamento degli stipendi (solo quelli dei 2 cileni sono tipo il 25-30% o poco meno di tutta la rosa) non si può autofinanziare un mercato con un DC (2 se parte De Vrij, ma il secondo te lo finanzi così con la cessione dell'olandese), 2 centrocampisti di medio livello quindi poco costosi e un attaccante.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Depeche boy »

Manco fossimo l'Atalanta porco can.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mds32 ha scritto: 24/05/2022, 16:23 Se si vuole nascondere la testa sotto la sabbia possiamo anche metterla come dici tu ma sappiamo benissimo entrambi che non è così, o almeno non lo è per il 90% di chi lo cita.
mi rendo conto che mi sono espresso male io.
Intendevo dire che "tirare fuori anche gli scheletri nell'armadio" ("scheletri" di questo tipo intendo) dell'Inter o di altre squadre andrebbe fatto soltanto con lo scopo di lanciare il messaggio che ho espresso nel mio precedente post (ovvero che nessuno dovrebbe puntare il dito contro altri, perché se cerca bene, anche in casa sua troverà esempi di ciò che ora contesta agli altri, quindi ognuno dovrebbe pensare "a casa propria" senza fare il censore e l'inquisitore dei costumi negativi degli altri).
Che poi, come hai detto anche tu, buona parte di chi lo fa non pone le intenzioni da me dette e' probabilmente altrettanto vero.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 24/05/2022, 17:50 Crudeli è una brava persona e Pellegatti è un personaggio fantastico, purtroppo ogni tifoseria ha i suoi esponenti marci, la vostra sfortuna è che Suma è la voce ufficiale ed Ordine è il re del ritardo, non che noi con G.Rossi e altri siamo messi meglio.

EDIT: Per capirci: https://twitter.com/furgeTX/status/1528517863614599169
Questo è sfottò sano, intelligente, (auto)ironico, da tifoso che sa scherzare. Altre cose sono soltanto un vomitare bile accumulata nel corso degli anni.
Madò che grande :divertito1:

Qualcuno mi ritrovi per favore la perla della partita di tennis giocata o addirittura sognata, non ricordo, prima del derby, vi prego :divertito2:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

John Smith ha scritto: 24/05/2022, 16:36 Qui in realtà emerse poi che qualche giocatore interista ringraziò Totti in campo con qualche pacca sulle spalle 😄
AH beh :blink:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Dopo le notizie di ieri ho preso una decisione, commenterò acquisti e cessioni solamente a visite mediche programmate.

Non posso reggere un'estate come lo scorso anno, disintegrare un progetto che era sul punto di aprire un ciclo imponente è un insulto, che per altro potrebbe accrescere ulteriormente il rammarico per questo scudetto perso.

Se la proprietà dovesse smentirmi sarei lieto, ma onestamente delle parole nelle interviste da Istituto luce me ne faccio niente.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Numero5 »

christian4ever ha scritto: 25/05/2022, 13:56 Dopo le notizie di ieri ho preso una decisione, commenterò acquisti e cessioni solamente a visite mediche programmate.

Non posso reggere un'estate come lo scorso anno, disintegrare un progetto che era sul punto di aprire un ciclo imponente è un insulto, che per altro potrebbe accrescere ulteriormente il rammarico per questo scudetto perso.

Se la proprietà dovesse smentirmi sarei lieto, ma onestamente delle parole nelle interviste da Istituto luce me ne faccio niente.
Bhè comunque son d'accordo, incredibile come ci son stati anni in cui venivano spesi tanti soldi a cazzo per giocatori mediocri, mentre proprio l'anno scorso che mancava pochissimo per essere un top team son saltati fuori problemi su problemi.

Mi sembra comunque una cosa ricorrente delle squadre italiane, per lo meno nell'ultimo periodo, manca sempre per qualcosina in più che puntualmente non viene fatto.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Numero5 »

Stanno circolando parecchio notizie di Inter ceduta ad Aramco, con annuncio a Giugno, voi cosa ne pensate?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Io penso che l'approccio di Chris è il più indicato.
Adesso partiranno le saghe giornalistiche per il mercato di sussistenza, per la cessione perché Suning non vuole o non può investire (tutte notizie che mai hanno avuto una base solida ed esplicita), i giocatori che sono scontenti e vogliono andare via (anche qui rotocalchi sportivi)..

Aspettiamo le comunicazioni ufficiali e per il resto si lascia correre.

https://www.fcinter1908.it/copertina/ma ... -mecenati/
Minchia neanche nell'ex URSS si faceva un revisionismo storico del genere. "... Poi a fine anno mi hanno chiesto di andare via."

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Numero5 »

IlBiondo ha scritto: 25/05/2022, 23:35 Io penso che l'approccio di Chris è il più indicato.
Adesso partiranno le saghe giornalistiche per il mercato di sussistenza, per la cessione perché Suning non vuole o non può investire (tutte notizie che mai hanno avuto una base solida ed esplicita), i giocatori che sono scontenti e vogliono andare via (anche qui rotocalchi sportivi)..

Aspettiamo le comunicazioni ufficiali e per il resto si lascia correre.

https://www.fcinter1908.it/copertina/ma ... -mecenati/
Minchia neanche nell'ex URSS si faceva un revisionismo storico del genere. "... Poi a fine anno mi hanno chiesto di andare via."
Non ho capito questo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Numero5 ha scritto: 26/05/2022, 2:49 Non ho capito questo.
Si legge ad ogni sessione che si deve vendere per comprare perché Suning non ha liquidità da immettere in società, sarà vero? Sarà un altra strategia per vendere giornali?
Meglio basarsi sulle notizie ufficiali.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Moxicity »

Numero5 ha scritto: 26/05/2022, 2:49 Non ho capito questo.
Suning essendo cinese ed essendo particolarmente legata al governo, segue le sue direttive. E la Cina ha deciso di chiudere i rubinetti per i finanziamenti del calcio.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Pare fatta per Mkhitaryan.
L'armeno adovrebbe arrivare a parametro zero e per un biennale da 3,5 milioni netti a stagione.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Mkhitaryan in entrata: ottimo.

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

Mds32 ha scritto: 26/05/2022, 14:24 Pare fatta per Mkhitaryan.
L'armeno adovrebbe arrivare a parametro zero e per un biennale da 3,5 milioni netti a stagione.
Boh, mi pare uno che tra infortuni e testa ne fa una buona su 7

Rispondi