Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Wednesday »

In culo alle merde



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Depeche boy »

ED E' UN ALTRO TROFEO DA AGGIUNGERE ALLA BACHECA :love:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Handanovic 5,5
Skriniar 6,5
De Vrij 5
Bastoni 6,5
Dumfries 5,5
Barella 5
Brozovic 5,5
Calhanoglu 6,5
Perisic 6,5
Dzeko 5,5
Martinez 6
Darmian 6,5
Sanchez 7
Correa 5
Dimarco 6
Vidal 6
Il fallo tattico 8
Inzaghi 7

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

Sanchez continua a pensare di essere quello di dieci anni fa ma va bene

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Comunque è stata una partita orribile e dalla Juve me lo aspettavo anche vista la qualità della rosa e la formazione di partenza ma dall'Inter no. Male Handa, De Vrij, Dzeko, anche Lautato e Brozovic non hanno fatto bene. Premesso che abbiamo giocato contro squadre molto abbordabili, questa non è la stessa Inter di dicembre. Speriamo di migliorare in fretta perché a differenza del girone d'andata tempo non ne abbiamo.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

Allora, la juve offensivamente ha praticamente rinunciato a fare male e questo lo si è detto, ma difensivamente ha giocato molto bene (finale escluso, ovviamente). Ci ha limitati a metà della nostra solita produzione offensiva. Non penso che sia solo colpa nostra insomma
Ultima modifica di Adieu il 13/01/2022, 0:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Noi abbiamo sbagliato troppo ma i numeri sono abbastanza chiari, la Juve sporca le partite e diventa difficile essere puliti come sempre, già con la Lazio nonostante l'assenza di Calha siamo stati ancora più bravi.

Insomma, al netto del fatto che servirebbe una mezz'ala e che Domenica a Bergamo rischiamo di arrivare troppo stanchi e scarichi, il cammino è quello giusto e soprattutto vincere fa sempre bene alla crescita del gruppo.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 12/01/2022, 23:51 Noi abbiamo sbagliato troppo ma i numeri sono abbastanza chiari, la Juve sporca le partite e diventa difficile essere puliti come sempre, già con la Lazio nonostante l'assenza di Calha siamo stati ancora più bravi.

Insomma, al netto del fatto che servirebbe una mezz'ala e che Domenica a Bergamo rischiamo di arrivare troppo stanchi e scarichi, il cammino è quello giusto e soprattutto vincere fa sempre bene alla crescita del gruppo.
Sporcare è il termine perfetto, e l'hanno fatto.

A Bergamo si rischia grosso ragazzi

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

É bellissimo così, ragazzi. Nonostante sia una supercoppa.

Handanovic 6
De Vrij 5
Skriniar 6.5
Bastoni 7
Dunfries 6.5
Brozovic 6.5
Barella 5.5
Cahlanoglu 6
Perisic 6.5
Lautaro 6
Dzeko 5.5

Correa 5
Alexis 7
Darmian 7
Dimarco 6.5
Vidal 6

Simone 6.5

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Adieu ha scritto: 12/01/2022, 23:55 Sporcare è il termine perfetto, e l'hanno fatto.

A Bergamo si rischia grosso ragazzi
Secondo me invece contro squadre che giocano a calcio noi facciamo meno fatica. Oggi la Juve è venuta qui a fare le barricate con tutti gli uomini dietro la linea della palla e senza centravanti nell'undici titolare.

A Bergamo loro saranno ultra-propositivi come di consueto e sarà una partita perlomeno diversa.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

Partita diversa penso pure io, però tra il valore dell'Atalanta e noi che saremo un po' sfranti non vorrei finisse a schifio

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Adieu ha scritto: 13/01/2022, 0:48 Partita diversa penso pure io, però tra il valore dell'Atalanta e noi che saremo un po' sfranti non vorrei finisse a schifio
Sicuramente questo è un aspetto corretto, voleremo anche un poco sulle ali dell'entusiasmo per il trofeo vinto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

A Bergamo serve un po' di freschezza, ma credo che Inzaghi legittimamente non voglia toccare i tre dietro e i tre centrocampisti titolari (anche se Vidal subentrerà abbastanza presto, nel caso).

A questo punto immagino che a dx giochi Darmian per avere almeno un esterno più fresco, davanti io eviterei la coppia Sanchez-Correa e onestamente a me non fa impazzire neanche Dzeko-Lauti, non so se condividete ma mi pare che le cose migliori le facciamo con una coppia più classica (io andrei con Sanchez-Martinez o Edin-Tucu).

Ovviamente ci aspetta una partita diversa in cui non solo serviranno soluzioni per uscire dalla pressione a uomo dell'Atalanta (contro Hellas e Toro ci siamo riusciti parzialmente), ma servirà una buona presenza fisica per reggere l'impatto e non abbassarci troppo.

Inutile dire che una mancata vittoria sarebbe fisiologica nel percorso e, al netto del sorpasso Milan, ci darebbe comunque la possibilità di riprenderci con le gare successive (Venezia, derby, il recupero e poi va be' l'altra trasferta tosta a Napoli) prima dello sprint finale con soli due big match e la trasferta a Torino che è complicatissima.

Se invece riuscissimo a vincere sinceramente sarebbe un segnale clamoroso e si tratterebbe a quel punto giusto di non perdere il derby.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Comunque ragazzi Satriano in prestito ed una punta in entrata piu' un centrocampista che sia per lo meno integro sono il minimo da fare sul mercato.
Davanti le due seconde punte non si possono mettere.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da John Smith »

Comunque alla faccia che la Supercoppa è un'amichevole: ieri il clima da Inter Juve c'era tutto, con loro che pestavano come dei maledetti. E sti grossi cazzi se qualcuno pensa che valga come 10 euro raccolti da terra: chi non ha provato qualcosa al minuto 121 può smettere oggi di guardare calcio. Le emozioni prima di tutto.

Rispondi