Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1058
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 288 times
Been thanked: 166 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

spiace se va via ivan, ma con robin non mi strappo i capelli



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8516
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1055 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

No, vi prego. Bernardeschi no.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5499
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1537 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 26/05/2022, 22:15 Portieri con la più alta percentuale di parate nelle 5 leghe più importanti:

Maignan (Milan) 81,3%
José Sà (Wolverhampton) 79,3%
Navas (PSG) 78,9%
Handanovic (Inter) 78,5%
Bono (Siviglia) 77,6%
Benitez (Nizza) 77,5%
Ospina (Napoli) 76,9%
Raya (Brentford) 76,8%
Courtois (Real Madrid) 76,7%
Nubel (Monaco) 76,3%

Niente male per essere una sedia
Courtois solo nono, una nullita'. Si e' visto nella finale di Champions. Se solo avessero avuto Handanovic. O José Sà :LOL:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11426
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 650 times
Been thanked: 419 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 29/05/2022, 16:23 Courtois solo nono, una nullita'. Si e' visto nella finale di Champions. Se solo avessero avuto Handanovic. O José Sà :LOL:
Se ci si basasse sulla singola partita allora Consigli e Vicario sarebbero i portieri più forti di tutti i tempi.

E comunque visto che durante l'intera stagione non ne ha parato quasi 1 su 4 (come tu mi insegni il 21,5% è tantissimo quindi il 23,3% lo è ancora di più) mi sa tanto che lo è davvero.
(sia chiaro che ovviamente non lo è, tocca metterlo bene in chiaro altrimenti poi si cominciano a mettere in bocca cose mai dette)

Ribadisco: Lo vogliamo ammettere o no che lo si attacca sempre e comunque a prescindere (come adesso visto che è un attacco completamente gratuito, o magari il Liverpool ha perso per colpa sua e non lo so?) o ancora vogliamo continuare con la favoletta? sia chiaro, con questo non sto dicendo che sia perfetto e infallibile.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5499
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1537 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 29/05/2022, 16:34 Se ci si basasse sulla singola partita allora Consigli e Vicario sarebbero i portieri più forti di tutti i tempi.

E comunque visto che durante l'intera stagione non ne ha parato quasi 1 su 4 (come tu mi insegni il 21,5% è tantissimo quindi il 23,3% lo è ancora di più) mi sa tanto che lo è davvero.
(sia chiaro che ovviamente non lo è, tocca metterlo bene in chiaro altrimenti poi si cominciano a mettere in bocca cose mai dette)

Ribadisco: Lo vogliamo ammettere o no che lo si attacca sempre e comunque a prescindere (come adesso visto che è un attacco completamente gratuito, o magari il Liverpool ha perso per colpa sua e non lo so?) o ancora vogliamo continuare con la favoletta? sia chiaro, con questo non sto dicendo che sia perfetto e infallibile.
Posso fare un'analisi più precisa e non basata sulle opinioni personali arrivando a dire che le sue parate pesanti le ha continuate a fare ma nelle ultime due stagioni ha iniziato a fare degli errori che prima non faceva. Essendo il portiere un ruolo delicatissimo, ovviamente l'errore è suo malgrado spesso grave o comunque porta conseguenze pesanti.
Buffon, che per me è stato uno dei portieri più forti che abbia mai visto, ha avuto lo stesso percorso.
È l'età, non c'è niente da fare.

Ci tengo a dire che io tra me e me invocavo Radu e poi a Bologna ha fatto una cappella devastante che ha messo la parola fine ai sogni scudetto. È stato un contributo, non voglio che passi il messaggio "abbiamo perso il campionato per colpa di Radu".

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1850
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 218 times
Been thanked: 493 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Credo che seguirò anche io la linea dell'aspettare gli annunci ufficiali. A sentire di voci di Bastoni in partenza mi piange il cuore.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8516
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1055 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Se si deve andare su un terzino, andrei su Molina dell'Udinese con Darmian a fare il vice-Gosens.
Bellanova l'ho seguito poco ma pensavo fosse del Milan. Udogie anche seguito poco ma non mi sembrava meglio di Molina ma gioca nell'Under 21 e quindi magari ci puntano per l'età.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5620
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 781 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mds32 ha scritto: 26/05/2022, 22:15 Portieri con la più alta percentuale di parate nelle 5 leghe più importanti:

Maignan (Milan) 81,3%
José Sà (Wolverhampton) 79,3%
Navas (PSG) 78,9%
Handanovic (Inter) 78,5%
Bono (Siviglia) 77,6%
Benitez (Nizza) 77,5%
Ospina (Napoli) 76,9%
Raya (Brentford) 76,8%
Courtois (Real Madrid) 76,7%
Nubel (Monaco) 76,3%

Niente male per essere una sedia
https://twitter.com/lauce44/status/1531 ... YjFiOtRT1A

Posto che per me è un mezzo abominio giudicare una stagione dalle statistiche (positive o negative che siano).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12499
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2305 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

bad ass billy gunn ha scritto: 30/05/2022, 21:56 https://twitter.com/lauce44/status/1531 ... YjFiOtRT1A

Posto che per me è un mezzo abominio giudicare una stagione dalle statistiche (positive o negative che siano).
Sarebbe interessante vederlo anche della A, anche se non credo la posizione di Handanovic sarebbe molto migliore.

Riguardo l'ultima frase, ci sarebbe pure da aprire una parentesi sul suo modo di interpretare il ruolo del capitano.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1850
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 218 times
Been thanked: 493 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Stasera c'è la finale del campionato primavera contro la Roma, 20.30 Sportitalia.

Se me ne ricordo la vedo volentieri, giusto per vedere quali baldi campioncini ricchi di belle speranze NON saliranno mai in prima squadra.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43150
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3456 times
Been thanked: 1880 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Due anni fa mai avrei pensato di essere così intristito dal suo addio. Grazie e buona fortuna Ivan :cia:

Vediamo chi arriva come vice Gosens, mi sa che Udogie (veramente forte) sia troppo costoso, ribadisco che tra le due fasce serve almeno un profilo associativo e tecnicamente forte, perché avere due bulldozer ha senso solamente se giochi come l'Atalanta di Gasp e non in un sistema associativo e di palleggio come il nostro, a meno di costringere Inzaghi a cambiare molto ma sarebbe un peccato vista la base creata.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13381
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 701 times
Been thanked: 259 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Io se proprio dovessero spendere soldi per un esterno preferirei che lo facessero a destra, come vice Gosens hai Dimarco che almeno tornerebbe a giocare nel suo vero ruolo, oltre al fatto che all'occorrenza puoi pure spostare Darmian a sinistra.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8516
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1055 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Double_L ha scritto: 31/05/2022, 17:42 Io se proprio dovessero spendere soldi per un esterno preferirei che lo facessero a destra, come vice Gosens hai Dimarco che almeno tornerebbe a giocare nel suo vero ruolo, oltre al fatto che all'occorrenza puoi pure spostare Darmian a sinistra.
Dimarco da esterno mi fa cagare. Però anche io prenderei un esterno a destra anche se hai pure D'Ambrosio all'occorrenza. Ripeto. Molina mi sembra ottimo però magari l'Udinese ti chiede tanto.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11426
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 650 times
Been thanked: 419 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

I ragazzini di Chivu battono 2-1 la Roma ai supplementari e si aggiudicano lo scudetto primavera 1.
In gol il talento Casadei e Iliev.
10° scudetto primavera per noi che diventiamo la prima squadra in doppia cifra in quanto a scudetti primavera conquistati.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1850
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 218 times
Been thanked: 493 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Mds32 ha scritto: 31/05/2022, 23:08 I ragazzini di Chivu battono 2-1 la Roma ai supplementari e si aggiudicano lo scudetto primavera 1.
In gol il talento Casadei e Iliev.
10° scudetto primavera per noi che diventiamo la prima squadra in doppia cifra in quanto a scudetti primavera conquistati.
Direi bravi soprattutto davanti, dietro qualche pasticcio. La Roma poteva comunque portarla benissimo a casa, e quel Cassano che hanno è da tenere d'occhio.

Rispondi