Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7545
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 150 times
Been thanked: 906 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Captain Phenomenal1 »




Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43143
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3435 times
Been thanked: 1875 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Cuadrado che salta in che universo sono finito.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8507
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 668 times
Been thanked: 1053 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/04/2024, 23:23
Bello ma non é Pisa

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7545
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 150 times
Been thanked: 906 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Lo speaker: fate entrare il Demone

Barella e Dimash: Sta cucinando?????!!!

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 445
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 343 times
Been thanked: 60 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Kazarian88 »

Questa storia del Demone ci è sfuggita di mano :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43143
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3435 times
Been thanked: 1875 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Qualcuno di voi era a Milano? Dateci un feedback!

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da LukeIsWrestling »

christian4ever ha scritto: 29/04/2024, 9:16 Qualcuno di voi era a Milano? Dateci un feedback!
Io ero alla stadio e dopo ho visto l'inizio della parata.
Atmosfera indescrivibile

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7545
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 150 times
Been thanked: 906 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Captain Phenomenal1 »


Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Evoluted »

Marea umana incredibile. Purtroppo prima della banter era ero ancora minorenne, quindi non ero mai riuscito a vedere dal vivo una festa con bus scoperto. In compenso sono stato in Duomo sia il giorno della Champions che per lo Scudetto di tre anni fa, feste bellissime, ma a mancare erano proprio i giocatori.
Ecco, ieri finalmente sono riuscito a colmare questa lacuna. Ho visto giusto il primo passaggio del pullman, quello che da San Siro porta a Viale Caprilli, e praticamente alle 16:40 c'era talmente tanta gente che a malapena il mezzo aveva fatto una curva che normalmente ci si impiega un paio di minuti a fare. Detto della quantità di gente, una marea di cori per tutti, tanti anche anti-Milan devo dir la verità, per quanto i giocatori non li riprendessero si sentivano distintamente. Zero assoluto invece per Juve e altri tipo Lukaku.
Barella e Dimarco capipopolo assoluto, hanno lanciato cori per ore e ore, impressionanti. In prima fila anche Lautaro e Acerbi, mentre Dumfries, Thuram e Arnautovic sicuramente tra i più casinisti. Anche Frattesi non ha mai smesso di ballare, si è invece goduto di più l'atmosfera Calha, avvolto dalla bandiera della Turchia.
Bellissimo l'atteggiamento di Simone Inzaghi: dopo i grandi pacchi di Mourinho e Conte, finalmente una festa con un allenatore che, esattamente come i suoi ragazzi, abbandona il suo lato composto e schivo e si abbandona anche lui a canti e balli. Per me sono stati momenti speciali anche per questo.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Hellcome »

christian4ever ha scritto: 29/04/2024, 9:16 Qualcuno di voi era a Milano? Dateci un feedback!
Una roba fuori dal mondo.
Io ho fatto partita più tutta la parata, c'era una quantità di gente insensata. In duomo non c'era un metro libero, atmosfera clamorosa con persone di quasi ogni età, tanto che mi sono trovato all'una passata a fare cori con un signore di Arezzo di 65 anni (potentissimo lui).
MVP assoluti Dumfries, Bisseck, Barella, Pavard e Dimarco. Prima volta in stagione che vedo Miky stravolto, uguale per Darmian.


Ero in piazza duomo per la finale di Champions del 2010, ma come quantità di gente non c'è paragone mai.
Quest'anno c'è un senso di armonia che in 12-13 anni di stadio non ho mai percepito.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43143
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3435 times
Been thanked: 1875 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Grazie delle risposte! Un po' di rammarico per non aver forzato la mano e non essere salito ce l'ho, ultimamente ho visto la prima in A contro il Monza e la finale di CL sullo schermo a San Siro ed è stato bello, posso solo immaginare cosa abbia voluto dire la festa di ieri.

A questo punto spero nella parata per la quarta :LOL2:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1850
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 493 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da John Smith »

christian4ever ha scritto: 29/04/2024, 17:31 Grazie delle risposte! Un po' di rammarico per non aver forzato la mano e non essere salito ce l'ho, ultimamente ho visto la prima in A contro il Monza e la finale di CL sullo schermo a San Siro ed è stato bello, posso solo immaginare cosa abbia voluto dire la festa di ieri.

A questo punto spero nella parata per la quarta :LOL2:
Beh Cris, ieri sicuramente sarà stato enorme (non ho partecipato anche se avrei voluto, ma ero già felice di esserci stato lunedì), ma ci saranno altri appuntamenti, tra cui la festa all'Idroscalo dal 7 al 9 giugno.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5499
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1536 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Mi state facendo rosicare per non essere a Milano. Non che mi manchi tutto il resto però un paio d'ore a cantare assieme ai miei amici brighella e mio fratello me le sarei fatte.

Io intanto sono qui

Immagine

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2063
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 210 times
Been thanked: 558 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

Stavo pensando, ma noi abbiamo un sistema di gioco che funziona praticamente senza un giocatore che salta l'uomo?
Cioè davvero bravo a saltare l'uomo chi c'è? Non uno dei centrocampisti, non gli esterni, forse la cosa che si avvicina di più è Thuram e non è certo un dribblomane.
No perché non so quante squadre di vertice siano messe come noi

Riflessione bis sul lavoro di Inzaghi: l'Inter di Conte come rosa era nettamente più forte dell'attuale

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1850
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 493 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da John Smith »

Adieu ha scritto: 30/04/2024, 15:53 Stavo pensando, ma noi abbiamo un sistema di gioco che funziona praticamente senza un giocatore che salta l'uomo?
Cioè davvero bravo a saltare l'uomo chi c'è? Non uno dei centrocampisti, non gli esterni, forse la cosa che si avvicina di più è Thuram e non è certo un dribblomane.
No perché non so quante squadre di vertice siano messe come noi

Riflessione bis sul lavoro di Inzaghi: l'Inter di Conte come rosa era nettamente più forte dell'attuale
Forse Buchanan, sarà interessante vederlo. Al debutto si è presentato facendo un paio di numeri che stava per venire giù lo stadio, ma già in quei venti minuti contro il Torino non è che mi abbia troppo convinto. Giudizio ovviamente in sospeso, il materiale tangibile per valutarlo ad oggi è praticamente zero.

Ci sarebbe Cuadrado, che per quei pochi minuti che ha fatto in autunno aveva dato un po' di speranza per creare alternative di gioco, mi ricordo che ci si diceva "questa roba in effetti ci manca". Per il resto non ho mai capito quanto sia un limite dei nostri o quanto uno imposto da Inzaghi, che comunque gli anni scorsi non frenava certo Perisic dal farlo.

Rispondi