Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1037
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 285 times
Been thanked: 165 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

comunque gli juventini su facebook sono scatenati, addirittura ci accusano di essere esaltati (noi?AHAHAHAHAHAH)



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8445
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1048 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Uno_Due ha scritto: 09/06/2023, 12:07 comunque gli juventini su facebook sono scatenati, addirittura ci accusano di essere esaltati (noi?AHAHAHAHAHAH)
Comunque vada fa piacere vederli fare ciò che dicevano che noi facevamo quando giocavano loro.
Stagione talmente irreale che sono finiti davanti alla TV a tifare West Ham.
Un passo avanti per loro che hanno passato tutto l'anno scorso a tifare Milan.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 09/06/2023, 12:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8704
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 195 times
Been thanked: 161 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Giant92 »

La alziamo noi

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7479
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 147 times
Been thanked: 900 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mystogan ha scritto: 09/06/2023, 7:22 Io invece tensione zero come le nostre chance di vincere, siamo così clamorosamente underdog che non considero nemmeno ponderabile la nostra vittoria.
Probabilmente la sentirò quando inizierà la partita perché realizzerò che siamo effettivamente lá, aldilà della ragione.
Precisamente il mio stato d'animo. Quando inizierà la partita probabilmente avrò bisogno di un paio di infermieri lì a portata.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1037
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 285 times
Been thanked: 165 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

Dwight Schrute ha scritto: 09/06/2023, 12:09 Comunque vada fa piacere vederli fare ciò che dicevano che noi facevamo quando giocavano loro.
Stagione talmente irreale che sono finiti davanti alla TV a tifare West Ham.
Un passo avanti per loro che hanno passato tutto l'anno scorso a tifare Milan.
lo sanno pure loro che se per un caso incredibile la vinciamo devono nascondersi fino a settembre almeno. il milanista medio almeno può tamponare con la storia delle 7 champions (e in effetti li vedo più tranquilli).


ovviamente mi riferisco agli idioti eh, juventini sportivi (che comunque gufano, com'è giusto che sia) ce ne sono

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8445
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1048 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Uno_Due ha scritto: 09/06/2023, 12:22 lo sanno pure loro che se per un caso incredibile la vinciamo devono nascondersi fino a settembre almeno. il milanista medio almeno può tamponare con la storia delle 7 champions (e in effetti li vedo più tranquilli).


ovviamente mi riferisco agli idioti eh, juventini sportivi (che comunque gufano, com'è giusto che sia) ce ne sono
Ma infatti "io tifo per le squadre italiane" non si può proprio sentire. Come se domani lo UTD non tifa Inter...

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1037
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 285 times
Been thanked: 165 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

Dwight Schrute ha scritto: 09/06/2023, 13:03 Ma infatti "io tifo per le squadre italiane" non si può proprio sentire. Come se domani lo UTD non tifa Inter...
io le simpatizzo pure eh


tranne juve, milan e roma

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13349
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 691 times
Been thanked: 258 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Uno_Due ha scritto: 09/06/2023, 12:22 lo sanno pure loro che se per un caso incredibile la vinciamo devono nascondersi fino a settembre almeno. il milanista medio almeno può tamponare con la storia delle 7 champions (e in effetti li vedo più tranquilli).


ovviamente mi riferisco agli idioti eh, juventini sportivi (che comunque gufano, com'è giusto che sia) ce ne sono
Uno_Due ha scritto: 09/06/2023, 13:57 io le simpatizzo pure eh


tranne juve, milan e roma

Erano contenti già della vittoria del West Ham sulla Fiorentina. Se, come quasi certo, vincerà il City la Champions questi vanno a fare i caroselli come se l'avessero vinta loro. :facciadafesso: Per il resto si, anche quelli più sportivi e pacati è normale che tiferanno City, ma almeno lo fanno con più raziocinio diciamo.

Io solo la Juve non riesco a simpatizzare, il Milan dipende dai periodi e dalle avversarie di turno, per il resto tifo sempre le italiane in Europa, ma non è che ho festeggiato o esultato quando la Juve ha perso le 2 finali recenti o ha subito eliminazioni umilianti, poi per carità ci sarà stato qualche interista e napoletano su tutti che l'avranno fatto come quelli che hai definito idioti da social.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43100
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3417 times
Been thanked: 1872 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »


Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5495
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1534 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Vi spoilero che arriverà un flame post su Casadei e l'Italia campione del mondo U20 soon.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1037
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 285 times
Been thanked: 165 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

Double_L ha scritto: 09/06/2023, 14:59 Erano contenti già della vittoria del West Ham sulla Fiorentina. Se, come quasi certo, vincerà il City la Champions questi vanno a fare i caroselli come se l'avessero vinta loro. :facciadafesso: Per il resto si, anche quelli più sportivi e pacati è normale che tiferanno City, ma almeno lo fanno con più raziocinio diciamo.

Io solo la Juve non riesco a simpatizzare, il Milan dipende dai periodi e dalle avversarie di turno, per il resto tifo sempre le italiane in Europa, ma non è che ho festeggiato o esultato quando la Juve ha perso le 2 finali recenti o ha subito eliminazioni umilianti, poi per carità ci sarà stato qualche interista e napoletano su tutti che l'avranno fatto come quelli che hai definito idioti da social.
Festeggiato no, esultato io si e lo ammetto

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10754
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Backbone Crusher »

Ragas, proverò a contattare mio nonno uber interista dalla tomba, per macumbe varie ed eventuali.
Sappiate solo che, in caso di miracolo, molto probabilmente sentirete un suo bestemmione titanico dall'aldilà.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1843
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 491 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Sta montandomi tutta l'ansia che non dovrei avere. Non so se starmene a casa buono buono, se vederla all'amichevole bar interista di quartiere, se andare a Milano da qualche parte (fosse anche solo sul telefono in piazza Duomo). Non so un accidenti, cristo santo.
Spoiler:
So solo che oggi porto mia figlia a vedere La Sirenetta, ***** ***

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da woo woo woo man »

Che bella giornata, godiamocela.

🖤💙

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1843
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 491 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

woo woo woo man ha scritto: 10/06/2023, 15:15 Che bella giornata, godiamocela.

🖤💙
Ma come fate 😢

Rispondi