Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9359
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 727 times
Been thanked: 323 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Depeche boy »

Direttamente da una pagina rubentina:
Immagine

Domenica aspettiamoci di tutto, purtroppo è tutto apparecchiato per queste merde bastarde



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Dwight Schrute ha scritto: 16/05/2022, 16:09 Qualche fioretto nel caso dovessimo vincere lo scudetto?
Non ci ho pensato ma sarei pronto a qualsiasi cosa.

Comunque non appena finita la stagione va fatta chiarezza su Perisic, per altro a me Gosens piace ma vi dico già ora che avere due esterni forti fisicamente e bravi a tagliare sul secondo palo (Robin e Dumfries, ndr) ma non averne uno capace di andare 1vs1 e sterzare sarebbe un problema, perché poi ti mancherebbe lo sfogo che ti dà Ivan (fondamentale anche in costruzione con il triangolo a sx insieme a Calha e Dimarco o Basto).

Insomma, non mi svenerei per un giocatore di 33 anni che ha massimo un paio di stagioni ad alto livello davanti a sé, ma non sottovalutiamo la sua perdita.

Poi andrà fatta pulizia dei vari cileni, Vecino, Ranocchia, etc...

Insomma, non mi aspetto un grande mercato ma, purtroppo passando probabilmente per una cessione, la rosa va ringiovanita e allargata, anche con calciatori non fortissimi (es: Maggiore) ma che aiutino le rotazioni.

Poi va be' forse meglio aspettare una settimana e poi fare le valutazioni, ma da lunedì prossimo ci sarà tanto da fare comunque vada.

Ray magini
Messaggi: 2428
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 306 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Ray magini »

o taglierei De Vrij, spedendolo in inghilterra da Conte o da qualche altro decerebrato pronto a pagarlo 20/30 cucuzze.
Acquisti:
- Denayer a 0
- Bremer a 30
- Isco a 5
- Makengo a poco con scarico di giovani a Udine
- Un giovane stangone da far maturare come punta (Wahi, Wright, boh)
- Il colpo della vita sarebbe secondo me Asensio (anche se lo cercheranno ovunque). Più probabile dybala
Cessioni:
- D'ambrosio (che ha più mercato)
- Vidal
- Kolarov
- Vecino
- Gagliardini
- Johnny piorrea (se ti pagano abbastanza)
- Sanchez

Rimarresti con
Onana
Skriniar - Bremer - Bastoni
Dumfries-Chalanoglu-Barella-Brozovic-Perisic
Lautaro-Asensio (più probabili i resti di dybala)

Handanovic
Denayer-Ranocchia-Dimarco
Darmian-Makengo-prodotto delle giovanili-Isco-Gosens
Giovane stangone-Dzeko

Terresti dzeko come quarta punta a fare da chioccia al giovane, Isco sarebbe un ottimo giocatore in caso chalanoglu si pianti, Makengo corre.
Asensio secondo me potrebbe spaccare di brutto nel 3-5-1-1 di inzaghi, ma non arriverà mai

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Vi dico la mia sulla rosa del prossimo anno e sulla rosa che penso che la squadra costruirà.

Portieri:

IN:
Onana, già preso. Secondo me all'inizio farà il secondo.
Confermati:
Handanovic, perchè rinnova. Non penso vada alla Lazio o ad una Fiorentina random. Nel caso non rinnovi, mi butterei su uno dei due portieri del Cagliari.
Cordaz, rimane per le liste.

Out:
Radu. Sembra vicino all'Empoli e penso che possa andar via in maniera definitiva questa volta.
Filip Stankovic. Protagonista della promozione in Serie A del Volendam. Prima o poi sarà ripotato in squadra. Ha già dichiarato di voler restare un altro anno in Olanda.
Di Gregorio. Se sale il Monza potrà fare il titolare in A. Ma penso che l'Inter lo vorrà cedere per fare plusvalenza visto che di portieri ne abbiamo abbastanza.

Difensori Centrali:

IN:
Bremer. A me pare abbastanza palese che abbia l'accordo con l'Inter, prima ancora di firmare il rinnovo col Torino. L'Inter ammortizzerà la spesa in qualche modo e non credo che quel modo sia Dimarco. Ad esempio, se va via Belotti, il Torino avrà bisogno di una punta. Noi abbiamo gente come Esposito, Pinamonti e Satriano che ha mercato e che può valere una decina di milioni. Volendo anche Salcedo che Juric ha già allenato.
Altro centrale: Qualcuno sostituirà Ranocchia + De Vrij (perchè non credo che rimarranno insieme De Vrij e Bremer) e quindi considerando la lealtà di Inzaghi verso i suoi ex giocatori, tenderei a pensare che l'Inter farà un tentativo per Acerbi.

Confermati:
Skriniar. Vediamo se da capitano o meno.
Bastoni. Confermato però se arriverà un'offerta irrinunciabile da Guardiola o altri, per me l'Inter ci penserà. Ma si parla di 70-80 milioni.
D'Ambrosio. Farà il suo ultimo anno da riserva e ci sta benissimo.
Dimarco. Ha dimostrato di saperci stare in questa squadra. Però non ci metterei le mani sul fuoco che rimanga. Però c'è la questione delle liste UEFA.

Out:
De Vrij: Non sono convinto al 1000 per mille che rimarrà per la questione Bremer e la questione rinnovo (anche se senza Raiola le cose potrebbero cambiare). Dipende da che squadra avrà questa offerta. De Vrij è ancora al top della carriera, non è ancora stagionato nonostante la stagione non brillante ma penso che l'Inter si accontenterà di 20 milioni circa se arrivano dall'estero (Premier penso).
Ranocchia: Ultimo anno di contratto. Sarebbe romantico se tornasse a Bari. Grazie per la coppa Italia, Rano. Ti sei riscattato alla grande da quelle prime stagioni con noi.
Kolarov: Vabbè. Quest'anno letteralmente soldi buttati. Farà qualcosa nel settore giovanile a quanto pare.
Pirola: Non penso sia pronto alla Serie A con l'Inter dopo un anno dove non ha giocato molto col Monza. Andrà in prestito in una squadra di bassa classifica di A secondo me.
Vanheudsen: Ero quasi sicuro che uno tra lui e Pirola sarebbe rimasto per le liste UEFA. Ma Zinho è stato praticamente sempre infortunato. Probabilmente tornerà al Genoa o in A (bassa classifica) o l'Inter lo cederà per qualche giocatore interessante.

Esterni:

Confermati:
Gosens: Letteralmente preso per il prossimo anno perchè ci si immaginava una partenza di Perisic.
Darmian: Da confermare fino alla fine del contratto. Uno di quei giocatori che ti fanno innamorare per l'attitudine.

In Forse:
Perisic: Ovviamente da confermare. Sembrava fosse questione di soldi e per me lo è quindi vediamo. Secondo me rimane.
Dunfries: Secondo me rimane, altrimenti l'altro sacrificato sarà lui e alla fine di giocatori interessanti o come Dunfries ne puoi trovare, anche a sinistra passando Perisic a destra.

Possibili nomi di sostituti:
Parisi: Se ne sta parlando. A me non mi fanno impazzire i terzini prestati ad esterni. Ci sono ottimi giocatori in A come Molina che potrebbero fare al caso nostro ma a volte abbiamo bisogno di giocatori che sappiano fare l'1 vs 1 come diceva Chris, come ad esempio Kostic. Ma in fin dei conti, ci va bene se ci teniamo quelli che abbiamo.

Out:
Lazaro e Dalbert. Che schifo averli ancora in squadra. Mi sento sporco solo a nominarli, soprattutto il secondo. 20 milioni buttati.

Centrocampisti:

Confermati:
Barella, Brozovic, Cahlanoglu. Salvo clamorose sorprese, penso siano i 3 intoccabili.
Gagliardini: Non ci crederò mai ad una sua vendita perchè nessuno è interessato a lui. Farà il sesto e giocherà con le genovesi.

In Forse:
Agoumè in cui alcuni ci vedono questo fenomeno che io non vedo. Viene da una buona stagione da titolare in Ligue One. Quindi dipenderà dal fatto se avremo soldi o meno e se servirà sacrificarlo per qualche giocatore (vedi gli scambi anomali col Sassuolo)

Out:
Vecino. Via, ha rubato lo stipendio negli ultimi due anni.
Vidal. Andrà in Brasile. Pensavo peggio quest'anno ma si è fatto rispettare più degli altri come riserva. Comunque un vincente e con mentalità da vincente anche se testa di cazzo.
Sensi. Penso che c'abbiamo perso le speranze. Sarà svenduto e vedremo per chi.
Oristanio/Males/Pompetti. Per i primi due vari prestiti, spero in Italia visto che hanno fatto bene in Olanda e in Svizzera. L'altro è stato uno dei leader del Pescara. Vediamo se farà la bassa classifica di A o la B.

IN:
Un centrocampista giovane: Identikit ovviamente Frattesi con cui l'Inter può giocarsi alcune contropartite. Si parlava anche di Aslani ma pare che abbia un accordo col Milan che lo lascerà in prestito all'Empoli. Da tenere sott'occhio anche Ederson della Salernitana.
Un centrocampista maturo: A me piace Roberto Pereyra dell'Udinese che sembra però orientato verso il ritorno in Argentina. E ovviamente si fa il nome di De Paul che per me sarebbe un colpaccio ma non ci credo più di tanto. Qualche nome a sorpresa potrà uscire.


Attaccanti:

Confermati:

Dzeko. Ultimo anno e spero che lo passerà in panchina da riserva qual è. Quest'anno ha fatto 50 partite e non va bene. Non credo ci siano i margini per una sua cessione.
Lautaro. Salvo clamorose offerte di squadre big che è difficile visto che cambiano squadra Haaland, Mbappè e Lewandovski, dovrebbe rimanere e a quel punto ci devi puntare con più decisione come tuo bomber. 25 gol in una stagione altalenante sono tanti.

In Forse:

Correa. Solo perchè lo hai pagato troppo e non credo che ci sia una squadra pronta a pagarlo una ventina di milioni con la predisposizione agli infortuni che ha. Ad Inzaghi piace e quindi potrebbe rimanere.

OUT:

Sanchez. Gli diciamo grazie per questi 3 anni comunque fatti come si deve, ma a questo punto spenderemo quei 7 milioni netti d'ingaggio per qualcun altro. Secondo me in Serie A ci sta ancora alla grande in una medio-grande.
Pinamonti. Il giocatore con più mercato che non penso l'Inter vorrà tenere perchè non convince. Per me entrerà nell'operazione Bremer/Scamacca.
Esposito. L'Inter lo darà, vediamo se in prestito o a titolo definitivo. Lui ha fatto benino al Basilea però ha mostrato un caratteraccio. Vediamo se lo darà in Serie A.
Satriano. Ha fatto bene al Brest e mi pare l'unico giocatore su cui l'Inter punterà per il futuro e quindi lo presterà ad una squadra in Serie A. Convocato anche nell'Uruguay per la prima volta, mi sembra abbia buoni margini.
Mulattieri. Ha fatto bene a Crotone e anche lui potrà fare la contropartita o un prestito ad una squadra inferiore. Ad esempio se l'Inter decide di puntare su uno Svamberg a caso, secondo me cercano di mettercelo dentro.
Caicedo. LOL

IN:

Dybala. Ne sono praticamente sicuro e penso che sia il partner adatto per Lautaro. Una cosa è certa. Se viene prende sì il posto di Sanchez come stipendio ma farà il titolare.
Un altro attaccante se parte Correa o se non arriva Dybala. Il nome è chiaramente quello di Scamacca (alternativa potrebbe essere Raspadori) che è un attaccante fisico e per cui pare che l'Inter avesse un pre-accordo già dall'anno scorso. Costa tanto ma Pinamonti + soldi per Scamacca mi sembra più che equo.

Diciamo che è una rosa più che realistica quella che ho stilato, che è fattibile e che per me ci permetterebbe di competere per lo scudetto il prossimo anno con Milan e Juve.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da bad ass billy gunn »

Dybala e Lautaro insieme ci azzeccano poco assieme.
La punta mobile è quella che con cui si amalgama meno.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

bad ass billy gunn ha scritto: 17/05/2022, 12:28 Dybala e Lautaro insieme ci azzeccano poco assieme.
La punta mobile è quella che con cui si amalgama meno.
Infatti Lautaro deve fare la prima punta e non giocare come fatto con Dzeko.
Serve uno con cui possa scambiare nello stretto che é una delle migliori caratteristiche di Lautaro e infatti le migliori partite lui le ha fatte con Correa e Sanchez.
Invece Lautaro con Scamacca, MEH. Gia Lukaku ti faceva un lavoro diverso e quindi non ce li vedo per niente bene insieme.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Cm.c - #Handanovic: nessuna risposta all’offerta dell’#Inter di prolungamento con taglio del 30% rispetto ai 3,4 mln. In ballo anche il suo ruolo, potrebbe diventare secondario. Probabile confronto a fine campionato per provare a raggiungere un accordo.

Sento già Chris che stappa.

Intanto pare che Simone abbia chiesto Mkhitarian come vice Cahlanoglu.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Domanda semplice: invece di rinnovare, seppur al ribasso, il contratto ad Handanovic reduce da stagioni tragiche, non avrebbe (avuto) più senso lasciarlo andare, prendere un altro vice e reinvestire il risparmio nell'offerta a Perisic?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 20/05/2022, 10:09 Domanda semplice: invece di rinnovare, seppur al ribasso, il contratto ad Handanovic reduce da stagioni tragiche, non avrebbe (avuto) più senso lasciarlo andare, prendere un altro vice e reinvestire il risparmio nell'offerta a Perisic?
Non sono d'accordo. La questione del rinnovo di Perisic non dipende da qualche milione in più di Handanovic che comunque va a tagliarsi lo stipendio di 1 milione ma dipende dal fatto che non sarebbe sensato dare 6 milioni a Perisic, anche se è stato il nostro migliore giocatore della stagione. Noi stessi ad inizio anno non l'avremmo rinnovato se non a 3.5 - 4 milioni. Una stagione non ti può valere 2 milioni in più sul contratto a quasi 34 anni. E' chiaro che Perisic abbia fatto quell'intervista per farsi dare più soldi dall'Inter e per me la sua priorità resta di restare all'Inter nonostante la Gazzetta (l'unica, visto che Pedullà e Di Marzio hanno detto che non ci sono offerte) dia il tutto fatto con la Juve. Quindi sì, aumenterei l'offerta a 5 milioni e amen. Se vuole andare alla Juve andasse. Penso che la leadership che sta avendo da noi, da lì non l'avrebbe e parte del merito di questo suo exploit è stato il cambio di ruolo che gli ha allungato la carriera.

Per Handanovic oggettivamente con i piedi è un gran portiere e in alcune partite servirà. Togli anche la questione di spogliatoio, gratitudine e tutto, l'Inter preferisce pagare 2,5 Handanovic che andare a prendere Ospina alle stesse cifre ed è comprensibile, a patto che ci sia veramente l'alternanza con Onana.

Ray magini
Messaggi: 2428
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 306 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Ray magini »

christian4ever ha scritto: 20/05/2022, 10:09 Domanda semplice: invece di rinnovare, seppur al ribasso, il contratto ad Handanovic reduce da stagioni tragiche, non avrebbe (avuto) più senso lasciarlo andare, prendere un altro vice e reinvestire il risparmio nell'offerta a Perisic?
Non so per quale delirante motivo ma secondo me l'inter non voleva più perisic già a gennaio.
A gennaio l'inter ha speso 25 milioni per gosens, soldi che avrebbe potuto reinvestire per un CC (de ketelaere o fratttesi) o un DC di scorta per sopperire al momento pessimo di de Vrij.
Se hai criticità in certe zone del campo non spendi i soldi per una riserva/comprimario di uno che sta giocando bene.
Sul discorso portiere: secondo me Radu verrà tenuto per un discorso di immagine, il secono lo farà di gregorio che a Monza gioca. Dubito arrivi qualche residuato bellico ultratrentenne, a meno che non sia stato nelle giovanili nerazzurre

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Ray magini ha scritto: 20/05/2022, 11:31 Non so per quale delirante motivo ma secondo me l'inter non voleva più perisic già a gennaio.
A gennaio l'inter ha speso 25 milioni per gosens, soldi che avrebbe potuto reinvestire per un CC (de ketelaere o fratttesi) o un DC di scorta per sopperire al momento pessimo di de Vrij.
Se hai criticità in certe zone del campo non spendi i soldi per una riserva/comprimario di uno che sta giocando bene.
Sul discorso portiere: secondo me Radu verrà tenuto per un discorso di immagine, il secono lo farà di gregorio che a Monza gioca. Dubito arrivi qualche residuato bellico ultratrentenne, a meno che non sia stato nelle giovanili nerazzurre
Esatto, consideriamo anche che l'Inter ha speso 25 milioni per Gosens che non è venuto per fare la riserva e che è comunque l'esterno titolare della Germania, che con una preparazione adatta è uno dei migliori esterni del campionato. L'Inter lo ha preso anche per mettere il pepe al culo a Perisic che io ringrazierò sempre per la dedizione e per come ha fatto quest'anno.
Però in questo caso non mi farei prendere dal panico, come doveva farci prendere dal panico la situazione Brozovic, e gestirei con calma la situazione senza fare offertone di cui poi potremo pentircene. Se poi decide di andare alla Juve per 500k in più, è una scelta sua e non sarà nemmeno "una merda". Ha tutto il diritto di farlo. Però fossi in lui per l'importanza che ha e per il ruolo dove gioca, preferirei 500k in meno e resterei in una piazza come la nostra.

De Vrij ha fatto una stagione sfortunata ma io non lo butterei nel cesso. Fermo restando che per me l'Inter ha già l'accordo con Bremer e che si aspetta di capire se ci sono margini di rinnovo con De Vrij però se l'Inter potrà sacrificare qualcuno, molto probabilmente sarà lui o Dunfries anche se i 3 dietro non li cambierei facilmente.
Secondo me poi i 25 milioni per Gosens sono stati investiti proprio per anticipare una possibile ipervalutazione di giugno di un calciatore forte. A centrocampo serviva qualcuno ma a gennaio dovevi prendere qualcuno in prestito. Purtroppo Giulini ci ha rotto pesantemente il cazzo per Nandez e prossimo anno sarà costretto a svenderlo (a me piace anche Marin del Cagliari).

Rey. Radu non lo terremo manco per il cazzo. I portieri a quell'età devono giocare e non fare i secondi, idem per Di Gregorio. Pare che Radu ha buone chance di andare all'Empoli. Di Gregorio se il Monza va in A, si farà la Serie A. Per noi come secondo va bene Handanovic o al limite prendi un Ospina, Strakosha o Sirigu. Hai visto bene che con i secondi portieri puoi vincere i campionati. Paradossalmente il Milan con un secondo scarso, ne sta vincendo uno per un rigore parato.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

La situazione è complessa, abbiamo preso Gosens quando non credevamo di poter mantenere Perisic, spendendo una cifra che avrebbe di certo fatto comodo in altri reparti. Il tedesco è una certezza, ma non ha molto senso di esistere con Dumfries sull'altro lato, mi sembra una coppia di esterni troppo vincolata ad un solo tipo di giocata (e cioè fare da attaccante ombra tagliando in area).

Diciamo che, con il senno di poi, l'ideale sarebbe stato bloccare Gosens senza anticipare l'investimento a Gennaio, così come ora l'ideale sarebbe trattenere comunque Ivan, perché non sarebbe male alzare il livello di competitività della rosa, ma concordo che svenarsi per Perisic in questo momento non credo sia una possibilità.

Su Handanovic, so che esistono gli equilibri nello spogliatoio e tutto il resto, ma proprio per questo so già che alla fine o sarà lui titolare o al primo errore Onana verrà massacrato dalla stampa che reclamerà la titolarità del citofono, insomma non vedo come questo dualismo possa far bene al nuovo arrivato. Avrei preferito lasciar andare via Handanovic e trovare un altro secondo, magari alzando con i soldini rimasti la parte mobile dell'offerta ad Ivan.

Comunque le mie aspettative sul mercato sono basse, leggo di scenari in cui concluderemmo la sessione con Onana, Bremer, Dybala e un centrocampista (l'armeno? Frattesi? Asslani?) e il solo De Vrij ceduto tra i titolari, mi parrebbe veramente bello ma io temo molto per Lautaro e Bastoni invece, se l'esigenza è ancora quella di cedere un pezzo grosso. In tutto questo, tra fine prestiti e scadenza dovresti comunque rimpolpare l'organico con cinque o sei elementi, possibilmente giovani e a basso costo, tanto devono sostituire delle amebe prevalentemente.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 527 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Cedere Bastoni sarebbe da danuncia.
Si levassero dal cazzo tutti gli inutili, e ce ne sono una bel numero, e poi si inizia a ragionare.
Handa, Radu, Ranocchia, Kolarov, Gagliardini, Vidal, Vecino, Correa e Sanchez.
Di questi possono partire tutti.
De Vrij e Dzeko non sono indispensabili.
Possibile che non riusciamo a migliorare la rosa senza dover vendere i titolari?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Se l'Inter deve fare SOLO 60 milioni di plusvalenze, le pippe mentali sulle cessioni di Lautaro e Bastoni sono solo dei giornali che non trovano mezza conferma dagli esperti di mercato. I giornali eh, uno dei quali sarebbe Ivan Zazzaroni che oggi ha parlato dell'Inter come il Marotta FC. Quindi mi raccomando a prendere tutto con le pinze e a non farvi condizionare da quello che scrive la Gazzetta o il Corriere.

Di Marzio, Romano e Pedullà. Queste sono le fonti attendibili al 100 per cento sul calciomercato. Il resto sono chiacchiere.

L'Inter ha almeno 8-9 giocatori in più da piazzare e se dovrà fare un sacrificio importante sarà De Vrij (pagato zero) o al massimo Dunfries. Per il resto, solo di stipendi, si risparmierà qualcosa come 50 milioni visto che vanno via i vari Vidal, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Caicedo, Kolarov e chi più ne ha più ne metta.

Edit. Ora ho letto che Perisic ha detto ai compagni che non va alla Juve. Da prendere con le pinze anche questo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Mystogan »

La butto lì: ma a posteriori (e sí, i fatti si valutano a posteriori), sono l'unico a considerare le mosse estive di Marotta più negative che non?

Perché la fiche da 40 milioni su Correa e l'aver preso tempo sul portiere per arrivare ad Onana l'anno dopo sono scherzi che numericamente saranno costati la differenza tra il 20-21 e il 21-22.

Rispondi