Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1490 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Non fatevi idee sbagliate giudicando amichevoli fatte durante la preparazione, coi carichi di lavoro.

Lazaro gioca perché bisogna piazzarlo.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Lazaro ancora è in circolazione dopo 3 anni mammamia. Passi Dalbert che si è infortunato gravemente e tocca tenerlo, ma quel Lazaro spero sia l'ultima o massimo penultima volta che lo vedrò con la maglia dell'Inter.

L'infortunio di Gosens è grave? Se così fosse siamo già nella m.... Comunque in un Mondo ideale si potrebbero riesumare Dimarco e D'Ambrosio, in attesa di Gosens ci si può arrangiare con loro, intervenendo in entrata solo sui DC... e ovviamente con nessuna uscita.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Nel frattempo in uscita l'altro ieri Pinamonti sembrava diretto all'Atalanta, ieri al Sassuolo e oggi alla Salernitana.

Aaah ma quante ne sparano quest'anno? Dio mio. Come per Dybala accostato a 7-8 squadre.

Deve essere la nuova moda, tirar fuori più squadre possibili a cazzum per un giocatore così almeno una la prendono, che imbarazzo, ormai potrebbe farlo chiunque il giornalista se il mestiere è diventato così. :facepalm2:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Pare che Sanchez per rescindere voglia 8 milioni.
Cioè ne prende 7 netti e ne vuole 8.
Ma io ti faccio marcire in tribuna per tutto l'ultimo anno di contratto, voglio vedere chi ti prenderà a 34 anni dopo 1 anno intero di inattività.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1490 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 25/07/2022, 20:10 Pare che Sanchez per rescindere voglia 8 milioni.
Cioè ne prende 7 netti e ne vuole 8.
Ma io ti faccio marcire in tribuna per tutto l'ultimo anno di contratto, voglio vedere chi ti prenderà a 34 anni dopo 1 anno intero di inattività.
Non puoi neanche spingere sul fatto che potrebbe perdere il mondiale perché lui e i suoi coetanei hanno fallito la qualificazione miseramente..

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto: 25/07/2022, 20:10
Ma io ti faccio marcire in tribuna per tutto l'ultimo anno di contratto
Il leone in gabbia [cit.] letteralmente. :divertito2:

Comunque è assurdo di come certa gente non si renda conto che a una certa bisogna farsi da parte. Ancora pensa di essere quello di 10 anni fa al Barcellona e all'Arsenal, bah.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Il Chelsea interessato a Casadei a titolo definitivo. Mi auguro proprio non facciano questa cazzata se non a cifre irrinunciabili.

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mannu »

Impressioni positive. Fisicamente mi sembrano a un buon punto e anche dal punto di vista mentale, nonostante fosse un'amichevole abbiamo giocato col coltello tra i denti e fatto una bella rimonta nonostante fossimo 2 gol sotto - e palesemente dietro in condizione rispetto a loro.

Di Marco a sinistra mi è piaciuto tanto, ma ha faticato nella fase difensiva. Però c'è da dire che se ha imparato Perisic, può farcela anche lui. Io continuerei a provarci, mi sembra decisamente meglio lì che da difensore centrale.
Mkhitaryan boh. Dzeko e Correa li vedo malissimo. Tra l'altro non capisco perché tenerci Dzeko, onestamente pure Sanchez mi sembra una scelta migliore al momento - con tutto il rispetto per ciò che è stato Dzeko, ma da gennaio è innegabilmente un morto che cammina. Un cadavere ambulante. Poi devo sentire il telecronista che si spertica di lodi perché ha fatto il minimo necessario (cioè si è preso un fallo a protezione della palla, minchia, col fisico che si ritrova mi stupirei del contrario).

Oh le merdacce ce le siamo tolte tutte dai coglioni a parte Gagliardini. Questo si ritira con l'Inter, ve lo dico io. Spero almeno di vederlo in campo il meno possibile, ora che abbiamo dei cambi decenti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1490 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Abbiamo prodotto una serie notevole di occasioni, siamo sulla buona strada.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8343
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Ho visto una buona squadra ieri. Mi é piaciuto Dimarco sulla sinistra come quinto. Unica cosa che non capisco é il non inserimento di Casadei in squadra.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1490 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 31/07/2022, 10:53 Ho visto una buona squadra ieri. Mi é piaciuto Dimarco sulla sinistra come quinto. Unica cosa che non capisco é il non inserimento di Casadei in squadra.
Assolutamente inspiegabile

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8343
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque dopo le figure di merda di Bremer e Dybala, nessuna reazione, niente.
La cosa peggiore é che vendiamo di merda. Oggi Viti va in Premier League per 15 milioni e noi non siamo capaci di piazzare Pinamonti a 20 milioni. Sanchez ancora sul groppone e a cui darai 7 mln di buonuscita, pesi morti come Dalbert da 4 anni a libro paga. Se non fosse stata per la voglia di tornare di Lukaku e per la voglia del Chelsea di sbarazzarsene, sarebbe stato un mercato da zero in pagella.

Il Milan si sta muovendo bene senza soldi, la Roma e la Juve anche. Purtroppo se non si sa vendere, questi sono i risultati. Eppure basti pensare che Inzaghi ha chiesto solo un difensore in più e invece rischi di avere Darmian, D'Ambrosio e Dimarco come centrali di riserva.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1490 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

L'erba del vicino è sempre la più... Buona

Il Milan ha perso Kessiè a 0. Due capitani in due anni. Si stanno muovendo bene in prospettiva, può anche darsi ma occhio a prendere per vero tutto ciò che si legge.
Per fare un esempio, Adli è stato protagonista, nella passata stagione, della retrocessione del suo club.

La Juve si è mossa bene? De Ligt se n'è andato tirando delle bordate ad Allegri non da poco. Sostituito da Bremer che a certi livelli è tutto da verificare.
Chiellini è andato via, Dybala è andato via a zero.
Ramsey ha rescisso.
Sono arrivati Pogba rotto, nonno Di Maria.. Bei nomi ma poi bisogna vedere in 60+ partite quante ne giocano e come.

Noi ci siamo mossi strabene in prospettiva e non abbiamo preso giocatori che comunque ci sarebbero serviti solo relativamente. Dybala e Bremer ad oggi sarebbero riserve. Lukaku ha eliminato Dybala e Bremer non è servito perché è rimasto Skriniar.
Il nostro mercato in uscita è tutto in divenire. Ci saranno cessioni significative ma ci sono tanti incastri.

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

IlBiondo ha scritto: 01/08/2022, 12:02 in prospettiva
Oddio, l'unico buon acquisto in prospettiva mi pare quello di arsslani.
Bellanova è tutto da valutare, la difesa al momento è la stessa e devi sperare che de vrij non abbia crisi interiori e in attacco l'anno prossimo ti rimarrà il solo lautaro (con piorrea).
Casadei sembra il nuovo modric e Inzaghi manco lo mette in campo in amichevole

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Moxicity »

Onestamente non vedo dove sia il mercato in prospettiva dell’Inter.
Preso Lukaku un anno in prestito (prossimo anno va via, punto a capo).
Asslani e Bellanova: il primo niente da dire, miglior colpo dell’Inter finora, Bellanova non ci vedo nulla di che (al Milan lo avrei preso solo perché del vivaio).
Mkhitaryan c’ha 33 anni, arriva a 0 e prende abbastanza d’ingaggio.
Questi gli acquisti, senza dimenticare lo spettro delle cessioni e che sia Skriniar che De Vrij sono in scadenza nel 2023.

Mi sembra come la Juve un mercato finalizzato al breve termine.

Rispondi