Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8341
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Concordo con MDS sul clima. Tanto che all'epoca nessuno diceva niente su Eto'o e le rose nel metrò che oggi sarebbe un coro profondamente razzista.

Eto'o che é sempre stato un professionista e un talker esemplare, eh.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 975 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da The Prizefighter »

Ingiustificabile e inqualificabile Totti in quell'occasione. Saltare così la fila di quelli che volevano menarlo prima di lui, davvero irrispettoso :stupito:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8341
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 24/05/2022, 13:13 Ingiustificabile e inqualificabile Totti in quell'occasione. Saltare così la fila di quelli che volevano menarlo prima di lui, davvero irrispettoso :stupito:
Almeno Materazzi lo ha menato nello spogliatoio dopo Barcellona. Totti fece solo la figura del rosicone. :sarcasmo:

Mi correggo. Tutta la finale di Coppa Italia fu una figuraccia.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8341
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Un giornalista di Sportitalia (tale Francesco Letizia) ha giustificato tutto quello successo ieri con "E allora Bastoni?" con la maglia "Pioli is on fire". Il problema che "Bastoni" è un ragazzo di FC Inter Daily News, cioè un ragazzo di 20 anni che fa le dirette con quelli di FAMALA :divertito2:

https://twitter.com/murieIismo/status/1 ... 1310745601

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12158
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3675 times
Been thanked: 2219 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

Der Metzgermeister ha scritto: 24/05/2022, 12:19 Secondo me lo si tira fuori non per dire "lo fate voi e non vi dicono niente, lo facciamo noi e si scatena il finimondo" ma per dire: "chi è senza peccato scagli la prima pietra", "pensa alla trave nel tuo occhio invece della pagliuzza in quello altrui".
Sono goliardate SEMPRE di pessimo gusto se fatte dai calciatori, senza andare a cercare di attenuare uno o appesantire l'altro, non importa stare a sindacare sui PERCHE' dei singoli gesti, sono episodi che non dovebbero mai accadere e stop.
Grazie, non credevo fosse un concetto difficile da capire. Era proprio per dire che nessuno è un santo, e indignarsi fa abbastanza ridere per quanto mi riguarda.

Poi vabbè, colpa mia che sopravvaluto Mds e che penso che possa effettivamente arrivarci su qualcosa.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Der Metzgermeister ha scritto: 24/05/2022, 12:19 Secondo me lo si tira fuori non per dire "lo fate voi e non vi dicono niente, lo facciamo noi e si scatena il finimondo" ma per dire: "chi è senza peccato scagli la prima pietra", "pensa alla trave nel tuo occhio invece della pagliuzza in quello altrui".
Se si vuole nascondere la testa sotto la sabbia possiamo anche metterla come dici tu ma sappiamo benissimo entrambi che non è così, o almeno non lo è per il 90% di chi lo cita.
Che poi anche messa nel modo che dici tu la sostanza non cambia.

Poi vabbè non mi meraviglia che a citare quello per Totti sia stato un utente in particolare.
(Speravo che mettendolo in ignore non avrei dovuto più leggere le sue cavolate ma purtroppo nei quote i messaggi si leggono. Fortunatamente la maggior parte delle sue minchiate passano sotto traccia e non mi tocca leggerle)
Der Metzgermeister ha scritto: 24/05/2022, 12:19 Sono goliardate SEMPRE di pessimo gusto se fatte dai calciatori, senza andare a cercare di attenuare uno o appesantire l'altro, non importa stare a sindacare sui PERCHE' dei singoli gesti, sono episodi che non dovebbero mai accadere e stop.
Su questo mi trovi assolutamente d'accordo.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Uno_Due ha scritto: 24/05/2022, 12:08 il famoso calcione è uno dei motivi per cui non sopporto totti (poi, per carità, balotelli è un minchione, ma in quel caso non aveva fatto nulla)
Qui in realtà emerse poi che qualche giocatore interista ringraziò Totti in campo con qualche pacca sulle spalle 😄

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12158
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3675 times
Been thanked: 2219 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

Mds32 ha scritto: 24/05/2022, 16:23 Se si vuole nascondere la testa sotto la sabbia possiamo anche metterla come dici tu ma sappiamo benissimo entrambi che non è così, o almeno non lo è per il 90% di chi lo cita.
Che poi anche messa nel modo che dici tu la sostanza non cambia.

Poi vabbè non mi meraviglia che a citare quello per Totti sia stato un utente in particolare.
(Speravo che mettendolo in ignore non avrei dovuto più leggere le sue cavolate ma purtroppo nei quote i messaggi si leggono. Fortunatamente la maggior parte delle sue minchiate passano sotto traccia e non mi tocca leggerle)



Su questo mi trovi assolutamente d'accordo.
Grazie per aver provato un'altra volta il mio punto.
Non ci voleva un genio per capire cosa intendessi, ma ancora una volta la tua mente acuta e penetrante si è applicata e sei arrivato alla conclusione sbagliata.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12158
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3675 times
Been thanked: 2219 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

John Smith ha scritto: 24/05/2022, 16:36 Qui in realtà emerse poi che qualche giocatore interista ringraziò Totti in campo con qualche pacca sulle spalle 😄
Totti nel suo libro dice che si sarebbe aspettato una reazione rabbiosa dei compagni di squadra (come penso sarebbe successo se non fosse stato Balotelli quello colpito) e invece non successe nulla.

Pacca sulle spalle non mi pare però ricordo distintamente che Maicon si mise a ridere.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Dwight Schrute ha scritto: 24/05/2022, 14:43 Un giornalista di Sportitalia (tale Francesco Letizia) ha giustificato tutto quello successo ieri con "E allora Bastoni?" con la maglia "Pioli is on fire". Il problema che "Bastoni" è un ragazzo di FC Inter Daily News, cioè un ragazzo di 20 anni che fa le dirette con quelli di FAMALA :divertito2:

https://twitter.com/murieIismo/status/1 ... 1310745601
Questo è il livello medio, stesso livello di frustrazione e rancore che covano Suma e Ordine. Mai visto negli ultimi venti anni così tanto veleno accumulato, non sarebbe grave se non fossero teoricamente giornalisti.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12158
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3675 times
Been thanked: 2219 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 24/05/2022, 17:33 Questo è il livello medio, stesso livello di frustrazione e rancore che covano Suma e Ordine. Mai visto negli ultimi venti anni così tanto veleno accumulato, non sarebbe grave se non fossero teoricamente giornalisti.
Suma non lo posso tollerare, ridatemi Pellegatti a commentare, che è un adorabile cialtrone.
Oppure promuovete Tiziano Crudeli.
Che poi in cronaca prima o poi infarta, ma spesso l'ho sentito fare analisi molto lucide e obiettive, anche su altre squadre. Anche se il suo modo di fare cronaca oscura il fatto che in realtà sa fare il proprio lavoro.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8341
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 24/05/2022, 17:35 Suma non lo posso tollerare, ridatemi Pellegatti a commentare, che è un adorabile cialtrone.
Oppure promuovete Tiziano Crudeli.
Che poi in cronaca prima o poi infarta, ma spesso l'ho sentito fare analisi molto lucide e obiettive, anche su altre squadre. Anche se il suo modo di fare cronaca oscura il fatto che in realtà sa fare il proprio lavoro.
Ah vabbè ma stai paragonando Crudeli che è un GRANDISSIMO opinionista tifoso, competente, obiettivo e mai di parte a Mauro Suma che ha augurato infortuni per i giocatori dell'Inter in diretta. Pellegatti amabile però troppo lecchino.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

deadman3:16 ha scritto: 24/05/2022, 17:35 Suma non lo posso tollerare, ridatemi Pellegatti a commentare, che è un adorabile cialtrone.
Oppure promuovete Tiziano Crudeli.
Che poi in cronaca prima o poi infarta, ma spesso l'ho sentito fare analisi molto lucide e obiettive, anche su altre squadre. Anche se il suo modo di fare cronaca oscura il fatto che in realtà sa fare il proprio lavoro.
Crudeli è una brava persona e Pellegatti è un personaggio fantastico, purtroppo ogni tifoseria ha i suoi esponenti marci, la vostra sfortuna è che Suma è la voce ufficiale ed Ordine è il re del ritardo, non che noi con G.Rossi e altri siamo messi meglio.

EDIT: Per capirci: https://twitter.com/furgeTX/status/1528517863614599169
Questo è sfottò sano, intelligente, (auto)ironico, da tifoso che sa scherzare. Altre cose sono soltanto un vomitare bile accumulata nel corso degli anni.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

christian4ever ha scritto: 24/05/2022, 17:50 Crudeli è una brava persona e Pellegatti è un personaggio fantastico, purtroppo ogni tifoseria ha i suoi esponenti marci, la vostra sfortuna è che Suma è la voce ufficiale ed Ordine è il re del ritardo, non che noi con G.Rossi e altri siamo messi meglio.

EDIT: Per capirci: https://twitter.com/furgeTX/status/1528517863614599169
Questo è sfottò sano, intelligente, (auto)ironico, da tifoso che sa scherzare. Altre cose sono soltanto un vomitare bile accumulata nel corso degli anni.
più pellegatti e crudeli, meno suma (anche se il video in cui quest'ultimo si incazza con cassano rimane storico)

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8341
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Anche quest'anno pare che dovremo fare un "sacrificio importante" per essere competitivi per l'anno prossimo. Una rottura di coglioni clamorosa.
Io ovviamente sacrificherei Dunfries + De Vrij + Pinamonti passando Perisic a destra e andando su Bremer.

Però é una cazzo di situazione insostenibile. Non é possibile non poter puntare a crescere più di così. Poi sfido qualcuno anche a sputare su Dybala in queste condizioni.

Rispondi