Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11326
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

qualcuno è in grado di dirmi come sia stato possibile non fischiare quel tocco di braccio grande come una casa? qualcuno me lo spieghi perchè ancora non riesco a capirlo

PS: Inzaghi mi sa tanto che il campionato non lo finisce



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3667
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Marvels »

Mds32 ha scritto: 19/03/2023, 23:32
PS: Inzaghi mi sa tanto che il campionato non lo finisce
Finchè è in Champions e in Coppa Italia esonerarlo non ha senso

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11326
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Marvels ha scritto: 19/03/2023, 23:36 Finchè è in Champions e in Coppa Italia esonerarlo non ha senso
Infatti ho parlato di "finire il campionato" proprio per quello, altrimenti avrei scritto che sarebbe stato esonerato stasera.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1828
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 206 times
Been thanked: 481 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Ma ci credo proprio poco che i cinesi con le pezze al culo esonerino Inzaghi. Ci fosse stato Moratti avremmo già guardato in giro a febbraio, ma questi di pagare un altro allenatore non ci pensano proprio, manco fossimo fuori dalle coppe.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Comunque per una squadra turbo umorale, con il giocatore simbolo che è sua Umoralità in persona, un goal rubato così ti spazza via mentalmente.

Qua siamo a livelli di Iuliano su Ronaldo ragazzi..

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Io non l'ho vista, ma tra qui e altri lidi deduco le solite 2 cose abituali: Inter che fa schifo e furtarello bianconero. Niente di nuovo sotto al sole e classico cliché. Cambiasse mai una volta il copione sia mai.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

"La Premier League ha i soldi e noi no"

Cazzo...
Nel 2023 con il var si vedono gare falsate in maniera ignobile.
Stadi delle squadre di vertice coi settori chiusi perché pericolanti.
Impunità per la Juve no matter what

Solo un pazzo investirebbe in questa Serie A.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8415
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

"You are nothing more than a glorified Stramaccioni"

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1853 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Non lo so ragazzi, io sono d'accordo che se perdi 9 partite su 27 (più dell'Udinese) non puoi confermare l'allenatore, perché è evidente che abbia delle mancanze e perché, comunque, significa che il suo percorso in questo ambiente è finito (al netto, ripeto, di improbabili successi europei).

Però, oh, io ricordo cosa si scriveva su Spalletti (non qui, dico in generale): è un cagone, non ha mentalità vincente, non cambia modulo e non lancia i giovani, gioca solo con un modulo e il suo gioco è lento e prevedibile. Risultato? Prima e dopo l'Inter Spalletti ha frantumato qualunque record delle squadre che ha allenato, mostrando una proposta di gioco clamorosa e ottenendo quest'anno una traguardo storico.

Critiche simili le abbiamo lette per Pioli, che poi ha vinto uno scudetto contro di noi, e persino per Conte, perché anche durante la trionfale cavalcata del girone di ritorno si leggevano commenti negativi sul gioco offerto.

Evidentemente c'è qualcosa di più ulteriore rispetto all'allenatore a non funzionare, perché non può essere che solo da noi tutti si rincoglioniscono. Per me nel 2023 senza dribbling, cambio di passo e tecnica nello stretto non puoi giocare a calcio, perché diventi prevedibilissimo e ti trovi a rifinire con Acerbi e Dumfries o ancora con DDA e Bellanova o con Darmian e Gosens.

Insomma, per me se non si ripensa a livello tecnico il modo di intendere il calcio è inutile proprio discutere dell'allenatore, allontaniamolo pure ma tra cinque mesi staremo a dire che Motta, Allegri, Mourinho o De Zerbi è un coglione inadeguato.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

christian4ever ha scritto: 20/03/2023, 11:11
Insomma, per me se non si ripensa a livello tecnico il modo di intendere il calcio è inutile proprio discutere dell'allenatore, allontaniamolo pure ma tra cinque mesi staremo a dire che Motta, Allegri, Mourinho o De Zerbi è un coglione inadeguato.
Mi accontenterei di una società che segue un modello sano e non punti a sopravvivere anno dopo anno ...
Mi acconterei di un allenatore che riesce a creare identità, modello di gioco alla sua squadra ed eviti i bipolarismi classici da Inter.

Possiamo anche urlare Zhang Out, ma una squadra con poco appeal, che non vince, non fa gola a nessuno.

Riguardo alla partita, al netto dell'episodio incriminato, a me sconvolge il commento di Marelli: " Non ci sono immagini chiare". Hanno le tecnologie per dire con quale parte del corpo sei in fuorigioco e non ci sono le immagini con 50 telecamere in campo? Ridicolo.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1828
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 206 times
Been thanked: 481 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/03/2023, 12:43 Mi accontenterei di una società che segue un modello sano e non punti a sopravvivere anno dopo anno ...
Mi acconterei di un allenatore che riesce a creare identità, modello di gioco alla sua squadra ed eviti i bipolarismi classici da Inter.

Possiamo anche urlare Zhang Out, ma una squadra con poco appeal, che non vince, non fa gola a nessuno.

Riguardo alla partita, al netto dell'episodio incriminato, a me sconvolge il commento di Marelli: " Non ci sono immagini chiare". Hanno le tecnologie per dire con quale parte del corpo sei in fuorigioco e non ci sono le immagini con 50 telecamere in campo? Ridicolo.
Non ci sono immagini chiare? Figa, l'ho visto io dal bar con tre birre in corpo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

John Smith ha scritto: 20/03/2023, 13:10 Non ci sono immagini chiare? Figa, l'ho visto io dal bar con tre birre in corpo.
E' stata la spiegazione di Marelli data a Pardo e Ambrosini.

" Ci sono due tocchi di mano" e già qui potremmo chiuderla.
"Se quello di Vlahovic è da considerarsi involontario per via della palla che gli arriva da Rabiot, col braccio evidentemente largo, tuttavia non abbiamo immagini chiare per stabilire l'entità del tocco di Rabiot e quanto incida sulla direzione della palla. In questo caso il Var non può arrivare ad una decisione certa. "

Io ero totalmente senza parole. Sta dicendo lui stesso che è un'azione più irregolare che regolare ma senza certezza (si certo), il gol resta.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/03/2023, 13:17 E' stata la spiegazione di Marelli data a Pardo e Ambrosini.

" Ci sono due tocchi di mano" e già qui potremmo chiuderla.
"Se quello di Vlahovic è da considerarsi involontario per via della palla che gli arriva da Rabiot, col braccio evidentemente largo, tuttavia non abbiamo immagini chiare per stabilire l'entità del tocco di Rabiot e quanto incida sulla direzione della palla. In questo caso il Var non può arrivare ad una decisione certa. "

Io ero totalmente senza parole. Sta dicendo lui stesso che è un'azione più irregolare che regolare ma senza certezza (si certo), il gol resta.
Eh ma loro sono dei signori perche' non parlano di arbitri... Allegri che prende anche per il culo.
Come fanno a non trovare le motivazioni per fargliene 4 ogni volta che ci giochiamo contro.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ho visto il servizio di studio sport.

Stessa azione, tre possibili falli di mano, di cui lo stesso Cesari ieri sera ha detto che 2 su 3 sono punibilissimi.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8415
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 20/03/2023, 14:34 Eh ma loro sono dei signori perche' non parlano di arbitri... Allegri che prende anche per il culo.
Come fanno a non trovare le motivazioni per fargliene 4 ogni volta che ci giochiamo contro.
Ma questo è quello che ci meritiamo. Siamo qui il giorno dopo a parlare dell'arbitro e non della vergognosa squadra costruita dalla società e non stiamo parlando di quanto sia vergognoso Inzaghi.

Rispondi