Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

Se l'idea di gioco di Inzaghi è quella di giocare con una mezza punta e una punta l'arrivo di Lukaku è poco sensato dal punto di vista del gioco, anche se finanziariamente (10 milioni di prestito oneroso e lo stipendio da pagare) rendono l'affare molto goloso. Ti porti a casa uno che conosce l'ambiente e che se fallisce non ti ritrovi sul groppone.
Mi sembra che per il momento l'Inter si stia muovendo bene: mikitarian e arsllani sono decisamente migliori di Vidal e Vecino.
C'è da capire come gestire il rebus dell'attacco (lukaku e Dybala insieme non arriveranno mai, contando che la cessione di piorrea porterebbe ad una minusvalenza e che dzeko non credo voglia o possa partire) e soprattutto capire se la società deve fare cassa vendendo un pezzo pregiato o svendendo giovani (pinamonti, Satriano, Esposito, Casadei)



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13282
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 16/06/2022, 0:04 Mai prendere equivoci tattici che hanno fatto 20 partite in due anni.
Dybala? :justwatching:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Double_L ha scritto: 16/06/2022, 8:36 Dybala? :justwatching:
Dybala, se viene Lukaku, parte dietro. E Dybala sulle 30 partite può essere decisivo ed é adatto sia a Lukaku che a Lautaro.
Asensio é un trequartista/esterno che nel nostro modulo non ha senso e se il Real Madrid lo lascia ancora giovane così a cuor leggero, vuol dire che non é messo bene.

Comunque con quei 3 davanti possiamo di nuovo perderlo solo noi, anche senza Perisic + Dunfries. Pensa se prendi anche un esterno decente e dei rincalzi buoni a centrocampo come sono Mkhi e Asslani.
Ho sentito che l'Inter non vuole cedere Gagliardini nonostante le richieste. Non so se sia questione di liste ma un giocatore in scadenza nel 2023 richiesto, lo darei subito e a quel punto mi terrei Agoume come sesto visto che ci manca proprio il centrocampista alto e forte fisicamente.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13282
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Si tutto bello per carità, ma non voglio cessioni eccellenti in difesa. Non ci credo neanche se lo vedo Dybala + Lukaku in entrata senza cessioni eccellenti (non contando Perisic già lasciato andare e Dumfries per il quale non si parlerebbe di cessione eccellente) come si vocifera di uno tra Skriniar e Bastoni.

Aspettiamo e vediamo, alla fine è inutile fare ipotesi come io stesso ho fatto nei giorni scorsi se non tanto per perdere (quel poco libero di) tempo a disposizione. :sorridente:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Double_L ha scritto: 16/06/2022, 10:26 Si tutto bello per carità, ma non voglio cessioni eccellenti in difesa. Non ci credo neanche se lo vedo Dybala + Lukaku in entrata senza cessioni eccellenti (non contando Perisic già lasciato andare e Dumfries per il quale non si parlerebbe di cessione eccellente) come si vocifera di uno tra Skriniar e Bastoni.

Aspettiamo e vediamo, alla fine è inutile fare ipotesi come io stesso ho fatto nei giorni scorsi se non tanto per perdere (quel poco libero di) tempo a disposizione. :sorridente:
Lukaku e Dybala pijano gli stipendi di Sanchez e Vidal e di cartellino ad oggi spenderesti una decina di milioni. Considerato che dalle cessioni minori dovremmo incassare una quarantina di milioni, basterebbe un altra cessione sui 30-40 o due cessioni sui 20 (stile Correa + De Vrij).
Da non dimenticare che abbiamo perso quasi 8-9 giocatori a zero di cui 3 con stipendi sopra i 5 milioni l'anno, abbiamo ridotto lo stipendio di Handanovic e che abbiamo moltissimi giovani che hanno mercato e che serviranno come contropartita.
Ad esempio già Franco Carboni andrà a Verona, Satriano ad Empoli, il Cagliari vuole Casadei e Pompetti é richiesto in A. Qualcuno tra Salcedo, Esposito e Pinamonti sarà piazzato a titolo definitivo e bisogna anche vedere la situazione Agoume, Pirola e Vanheudsen che hanno mercato oltre che Sensi che quei 5 milioni te li porta.

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

Ma qualcuno seriamente mi spiega come faranno a convivere in campo Dybala, Lautaro e Lukaku?
Giochi un 3-4-3 con i tre davanti che non tornano e cassi chalanoglu?
Cambi la difesa a 4 e ti piazzi con un 4-3-3 con tre punte vere che non tornano?
Se arriva Lukaku Dybala non credo firmerà (partirebbe comunque indietro nelle gerarchie), a meno che come penso abbia in mano solo la richiesta dell'inter e poco altro (magari dal sudamerica, ma mi sembra troppo moscio per giocare lì).

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Il problema sarebbe (se si chiude davvero per entrambi, io dubito) solo se Dybala e Lukaku rendono o meno come giocatori. Ci siamo picconati i coglioni per una stagione sul fatto che avevamo tre attaccanti che messi insieme non ne valevano uno... Se si crea miracolosamente sovrabbondanza possono pure ruotare, eh.
Comunque Dybala pure se discontinuo sarebbe di sicuro un upgrade di Sanchez, e Lukaku, sempre se è in grado di ripetere le sue prestazioni "italiane", varrebbe 6 Dzeko. Perciò ci credo poco :ammiccante:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13282
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 16/06/2022, 11:16 Lukaku e Dybala pijano gli stipendi di Sanchez e Vidal e di cartellino ad oggi spenderesti una decina di milioni. Considerato che dalle cessioni minori dovremmo incassare una quarantina di milioni, basterebbe un altra cessione sui 30-40 o due cessioni sui 20 (stile Correa + De Vrij).
Da non dimenticare che abbiamo perso quasi 8-9 giocatori a zero di cui 3 con stipendi sopra i 5 milioni l'anno, abbiamo ridotto lo stipendio di Handanovic e che abbiamo moltissimi giovani che hanno mercato e che serviranno come contropartita.
Ad esempio già Franco Carboni andrà a Verona, Satriano ad Empoli, il Cagliari vuole Casadei e Pompetti é richiesto in A. Qualcuno tra Salcedo, Esposito e Pinamonti sarà piazzato a titolo definitivo e bisogna anche vedere la situazione Agoume, Pirola e Vanheudsen che hanno mercato oltre che Sensi che quei 5 milioni te li porta.
Sono stato io il primo a parlare di grossi risparmi e introiti generati solo dal taglio degli stipendi dei due cileni e dalle cessioni delle tante zavorre, ma così non mi sembra tanto fattibile o, anche se lo fosse, non penso che la società opererà in questa maniera.
Double_L ha scritto: 14/06/2022, 23:21 ... io mi accontenterei se la formazione titolare + riserve dovesse essere del tipo:

Onana (Handanovic)

Skriniar - De Vrij/Bremer - Bastoni (Bremer/De Vrij + D'Ambrosio e Dimarco all'occorrenza e se proprio vogliamo aggiungerci un altro giusto per far numero meglio ancora)

Darmian (Bellanova e all'occorenza D'Ambrosio) - Calhanoglu - Brozovic - Barella (Mhkitaryan - Asllani - X) - Gosens (Cambiaso e all'occorrenza Dimarco)

Lautaro Martinez - Y che personalmente preferirei fosse qualcuno di diverso sia da Lukaku che da Dybala (2 tra Dzeko, Correa e Pinamonti, uno si vende).
Praticamente staresti parlando del fatto che nella formazione che avevo postato Y sarebbe Lukaku, con Dybala che si aggiunge alla panchina tra gli attaccanti e numericamente prenderebbe il posto di Bremer.

A parte che come dicevo conoscendo sta società non penso sarà così, ma ammesso e non concesso che potrebbe esserlo e che ne Skriniar ne Bastoni ne De Vrij partirà, come si va avanti con la difesa così con solo loro 3 senza nemmeno UNA riserva di ruolo?

E' verosimile che arriverà solo uno tra Lukaku e Dybala ed anche in quel caso non metterei la mano sul fuoco che non ci saranno cessioni eccellenti. Tra l'altro ce lo vedo Dybala che va via dalla Juve per fare panchina all'Inter, quando la non gli stava bene nemmeno essere sostituito 5 minuti con la concorrenza di Cristiano Ronaldo, Higuain e Mandzukic nei vari anni. :almostlaughing:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Numero5 »

Dwight Schrute ha scritto: 16/06/2022, 11:16 Lukaku e Dybala pijano gli stipendi di Sanchez e Vidal e di cartellino ad oggi spenderesti una decina di milioni. Considerato che dalle cessioni minori dovremmo incassare una quarantina di milioni, basterebbe un altra cessione sui 30-40 o due cessioni sui 20 (stile Correa + De Vrij).
Da non dimenticare che abbiamo perso quasi 8-9 giocatori a zero di cui 3 con stipendi sopra i 5 milioni l'anno, abbiamo ridotto lo stipendio di Handanovic e che abbiamo moltissimi giovani che hanno mercato e che serviranno come contropartita.
Ad esempio già Franco Carboni andrà a Verona, Satriano ad Empoli, il Cagliari vuole Casadei e Pompetti é richiesto in A. Qualcuno tra Salcedo, Esposito e Pinamonti sarà piazzato a titolo definitivo e bisogna anche vedere la situazione Agoume, Pirola e Vanheudsen che hanno mercato oltre che Sensi che quei 5 milioni te li porta.
Finalmente qualcuno che fa un ragionamento logico.

Finalmente cazzo.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

è stato discontinuo in questi ultimi 2 anni anche perché giocava in una squadra scarsa ed era costretto a farsi carico di troppe responsabilità per evitare le critiche. Pensa te, giochi con i cavalli pazzi Rabiot e Bernardeschi, con Alex Sandro, Bonucci e Chiellini alla frutta, De Ligt che fa cagare, ma il problema è Dybala. Persino Ronaldo sono arrivati a criticare. :divertito1: Alla lunga si sono rotti le balle di tirare la carretta per una società che puntualmente da quando è andato via Marotta sbaglia le scelte. Una volta ci pensava Moggi a rimediare, adesso arrivano quarti.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Scrigno lo vedo male :blink:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13282
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Pare ufficiale Skriniar al PSG. Hanno ceduto il più intoccabile di tutti.

Se ne andassero a fanculo sti cinesi di merda, Dybala e Lukaku tutti quanti insieme.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

La Gazzetta che spaccia il potenziale tridente come il tridente dei sogni..
Lautaro che non ha mai fatto una stagione intera ad alti livelli, Dybala che è desaparecido da due anni e Lukaku che ha fatto bene solo nel biennio con Conte (e che è andato via lasciandosi malissimo coi tifosi)..
Che meraviglie.
E per far si che questo avvenga, vendiamo uno tra Skriniar e Bastoni. Sperando che i nuovi innesti si adattino bene. Spero di sbagliarmi ma Inzaghi non ha dovuto minimamente lavorare sulla difesa perché era quella registrata da Conte. Andare a cambiare uno dei tre dietro, anche per Bremer, sarebbe un azzardo enorme, specialmente visti i cambi orami certi in attacco.

Un domino pazzesco per finanziare un mercato che comunque si annuncia una barbonata.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 715
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Italian Hitman »

Ma secondo me questa cosa del tridente è una boiata da giornalai, dai.
Secondo me arrivano tutti e due, di modo che potremo avere più rotazione tra gli attaccanti e giocare a seconda delle esigenze con Lukaku-Lautaro, Dybala- Lautaro, Lukaku-Dybala, con uno dei tre che riposa a turno almeno fino a che non si sarà capito quale sia la coppia che gira meglio e che diventerà titolare nel corso della stagione, tenendo come riserve che possono venire utili per i cambi a partita in corso o in coppa Italia Dzeko e Correa. A me sinceramente a queste cifre non sembra un brutto mercato attaccanti.

Per la difesa altro discorso, bene prendere Bremer, però se deve sostituire Skriniar è un pò un azzardo. l'importante è non cedere Bastoni secondo me.

A centrocampo benissimo Asslani come vice Chala. se parte Dumfries magari trovare un rimpiazzo decente per far rifiatare Dimarco e Darmian, che non sono male come titolari.

Insomma, a me sinceramente per adesso pare un mercato sensato. poi va bè, se vendessimo sia Skriniar che Bastoni a quel punto la cosa cambia, ovvio.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto: 17/06/2022, 8:15 Pare ufficiale Skriniar al PSG. Hanno ceduto il più intoccabile di tutti.

Se ne andassero a fanculo sti cinesi di merda, Dybala e Lukaku tutti quanti insieme.
Non c'è nessun accordo e al momento c'è ancora distanza tra richiesta e offerta, dove l'hai letta questa ufficialità?

Rispondi