Problemi tecnici & consigli vari

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Problemi tecnici & consigli vari

Messaggio da John Smith »

Qualcun altro che per caso ha riscontrato problemi con Mediaset Infinity da Xbox?



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Problemi tecnici & consigli vari

Messaggio da MacheteKowalski »

Stavo pensando di prendermi un controller bluetooth per Android e sfruttare i vari emulatori.
Secondo voi ci sono controller bluetooth validi (così magari in futuro posso riciclarlo con altri dispositivi)?
Perchè ho visto il Razr Kishi su Amazon, avrebbe una connessione tramite USB-C (mi pare sia l'unico) che consentirebbe sulla carta di eliminare l'input lag, ma vale la pena spenderci 60/80 euro per poterlo usare solo con certi dispositivi? Un tablet dubito ci starebbe..

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Problemi tecnici & consigli vari

Messaggio da Giant92 »

MacheteKowalski ha scritto: 21/12/2021, 16:56 Stavo pensando di prendermi un controller bluetooth per Android e sfruttare i vari emulatori.
Secondo voi ci sono controller bluetooth validi (così magari in futuro posso riciclarlo con altri dispositivi)?
Perchè ho visto il Razr Kishi su Amazon, avrebbe una connessione tramite USB-C (mi pare sia l'unico) che consentirebbe sulla carta di eliminare l'input lag, ma vale la pena spenderci 60/80 euro per poterlo usare solo con certi dispositivi? Un tablet dubito ci starebbe..
Non sono un gran esperto di controller di terze parti, ma ti posso dire che il controller Switch pro è il migliore che abbia mai provato, è dovrebbe essere tranquillamente compatibile con tutto. Sicuramente puoi informarti meglio tu fino a dove arrivi come compatibilità.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

Re: Problemi tecnici & consigli vari

Messaggio da Silent »

Ho una domanda super-specifica. Qualcuno se ne intende di calcolatrici e/o di stampa termica? Ho recuperato sulla via dell'ecocentro due Casio MP1211-LTSC, che funzionano perfettamente ma mannaggia al cazzo stampano sbiaditissimo sulla carta. Ho provato a cambiare il nastro dell'inchiostro, a pulire il rullo in silicone, a raddoppiare la carta per renderla più spessa... Oh, non c'è modo, stampano sempre sbiadite. Mi spiace perché mia moglie le userebbe, ma così se ne fa poco.

Rispondi