Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da cloudropis »


In uscita in Early Access su PC e successivamente su PS4. Confermato multiplayer online fino a 4 persone, 8 su PC
.
Cazzo marmoreo y/n?



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Cazzo marmoreo forse no, ma potrebbe essere un gioco divertente. Chiaro che da un gioco come questo mi aspetto un sacco di tipi di match o di modalità divertenti, dato che non sembra avere l'appeal di grafica e gameplay che ha un WWE 2K17. Con amici potrebbe essere clamoroso.
Mi ricorda anche quei giochi 3D di M_Dickie. Facevano un tantino cacare, ma avevano un sacco di match e modificatori

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Backbone Crusher »

Titanico, altro che marmoreo.
Spero annuncino la possibilità di scaricare wrestler creati.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da cloudropis »

The Prizefighter ha scritto:Cazzo marmoreo forse no, ma potrebbe essere un gioco divertente. Chiaro che da un gioco come questo mi aspetto un sacco di tipi di match o di modalità divertenti, dato che non sembra avere l'appeal di grafica e gameplay che ha un WWE 2K17. Con amici potrebbe essere clamoroso.
Mi ricorda anche quei giochi 3D di M_Dickie. Facevano un tantino cacare, ma avevano un sacco di match e modificatori
FPW non ha assolutamente nulla da spartire con i giochi di Mdickie.
FPW è fortemente incentrato sulla customizzazione e sul gameplay. Non ha licenze ufficiali e questo gli permette di creare roster immensi di centinaia e centinaia di wrestler e shootfighter reali con nomi leggermente modificati, e permette di customizzarli tutti a piacimento e condividerli con altri giocatori. L'incredibile personalizzazione si ripercuote anche sui moveset e sulla logica dei wrestler ove è possibile dettare in che combinazione la CPU deve usare certe mosse, per esempio, o anche il comportamento e lapsychology in-ring. Per esempio, è possibile ricreare un Cena col canovaccio del Superman che userà molte poche counter a inizio match ma più passa il tempo più diventa inarrestabile, arrivando a usare le five moves of doom nell'ordine giusto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Backbone Crusher »

L'ultimo FPW uscito, si parla del 2005 o giù di li, ha un gameplay inarrivato ancora oggi, ha introdotto innovazioni che la serie 2K ci ha messo tipo un decennio ad implementare o addirittura nemmeno cagate.
Intanto, confermato che ci sarà la One Winged Angel di Omega tra le nuove mosse introdotte.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Beh, allora pare figo come gioco

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto:Beh, allora pare figo come gioco
Tieni conto che si sta parlando di una serie che ha un concept totalmente diverso dalla serie 2K e affini. In FPR ogni singolo colpo o presa va fatto con il giusto tempismo, ci vuole parecchia pratica per imparare tutte le meccaniche del gameplay. Io ci misi settimane per assimilare il tutto.
È una sfida imparare in questo gioco, ma quando ci riesci difficilmente ti stacchi, se poi attacchi con la customizzazione è finita.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Backbone Crusher »

Uppo perché è uscito stanotte in Early Access su PC. Già video di gameplay sul tubo.

Avatar utente
JoeJoeJoe
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/06/2017, 15:54
Città: roma
Been thanked: 8 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da JoeJoeJoe »

Chi viene dai giochini wwe della 2k lasci perdere in partenza, il gameplay è roba da pro e la customizzazione impiega altro tempo, per partire da 0 ci vogliono almeno 50 ore di pratica di cui solo il 70% di gameplay.
E' un gioco serio non per casual gamers.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Backbone Crusher »

Up doveroso, oggi esce su PS4.
Se c'è qualcuno che, come me, ci giocherà sulla Play, parliamone qui.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian Hitman »

Mi arriva lunedì per PS4.
Da quello che ho capito sui forum US (dove è uscito per PS4 ad agosto) certo che si possono scaricare i wrestler creati. Purtroppo non si possono scaricare in crossplay, ovvero sul workshop PS4 non dovrebbero apparire quelli uploadati sul workshop di steam. ma con un mese di americani che ci giocano, non credo ci sarà carenza di contenuti creati.

Attenzione che l'upload dei contenuti creati è un pò meno immediato e più macchinoso di quello dei giochi WWE, ma comunque su youtube si trovano numerosi tutorial a riguardo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Backbone Crusher »

Italian Hitman ha scritto:Mi arriva lunedì per PS4.
Da quello che ho capito sui forum US (dove è uscito per PS4 ad agosto) certo che si possono scaricare i wrestler creati. Purtroppo non si possono scaricare in crossplay, ovvero sul workshop PS4 non dovrebbero apparire quelli uploadati sul workshop di steam. ma con un mese di americani che ci giocano, non credo ci sarà carenza di contenuti creati.

Attenzione che l'upload dei contenuti creati è un pò meno immediato e più macchinoso di quello dei giochi WWE, ma comunque su youtube si trovano numerosi tutorial a riguardo.
Immagino sia come in Returns, ci saranno da creare i gruppi e poi smistare i lottatori creati dalla sezione "retired".

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian Hitman »

Esatto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Backbone Crusher »

Italian Hitman ha scritto:Esatto.
Beh, almeno qui i lottatori li si scarica per direttissima, con la PS2 ai tempi era un macello, tra action replay e menate varie.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian Hitman »

Si certo, però rispetto al creation community di wwe 2k è un pochino più laborioso. Ah, a proposito: le creazioni che si scaricano non si possono ne modificare ne cancellare direttamente. Se non ho capito male per modificarle bisogna farne una copia, e poi modificare questa, mentre per eliminarle si deve tornare nel workshop e deselezionarle. Tutto fattibilissimo comunque.

Rispondi