One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5052
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Smoker »

Credo che questo sia semplice fuoco che si sta espandendo nel castello, le fiamme di kanjuro dovrebbero essere più scure perchè fatte di inchiostro mentre queste sembrano normali.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5367
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 10/04/2022, 15:12 Credo che questo sia semplice fuoco che si sta espandendo nel castello, le fiamme di kanjuro dovrebbero essere più scure perchè fatte di inchiostro mentre queste sembrano normali.
Eh, ma già le scene con il demone fuoco respinto da Yamato e poi con Orochi non capivo. Perché Kanjuro era già stato seccato lì, ma il suo potere andava avanti come se nulla fosse, quando in mille mila altri casi abbiamo visto che sconfiggendo o uccidendo l’utilizzatore il potere si annulla (Croco, Moria, Rocinante, Doffy, Sugar).
Il caso Punk Hazard, per dire, è già più dibattuto perché lì hai due Logia probabilmente risvegliati.

Comunque vabbè, fa nulla.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 10/04/2022, 19:28 Eh, ma già le scene con il demone fuoco respinto da Yamato e poi con Orochi non capivo. Perché Kanjuro era già stato seccato lì, ma il suo potere andava avanti come se nulla fosse, quando in mille mila altri casi abbiamo visto che sconfiggendo o uccidendo l’utilizzatore il potere si annulla (Croco, Moria, Rocinante, Doffy, Sugar).
Il caso Punk Hazard, per dire, è già più dibattuto perché lì hai due Logia probabilmente risvegliati.

Comunque vabbè, fa nulla.
Orochi però lo aveva già appiccato prima l'incendio

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4830
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Raionmaru »

Usciti gli spoiler del 1047 (altra pausa, questa volta per Golden Week).
Spoiler:
Si scopre che Roger non era un individuo fruttato, con Kaido che conferma che i DF non sono necessari per dominare il mondo.

Mi sa tanto di cagata.. un pò come se Rocco dicesse che anche con 5cm si potrebbe far godere la Nappi.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Michael Myers »

Raionmaru ha scritto: 20/04/2022, 7:43 Usciti gli spoiler del 1047 (altra pausa, questa volta per Golden Week).
Spoiler:
Si scopre che Roger non era un individuo fruttato, con Kaido che conferma che i DF non sono necessari per dominare il mondo.

Mi sa tanto di cagata.. un pò come se Rocco dicesse che anche con 5cm si potrebbe far godere la Nappi.
Spoiler:
Io invece me lo aspettavo, è da quando hanno introdotto Rayleigh che sembravano andare verso quella direzione con Roger con la storia dell'Haki. Senza contare che nemmeno Shanks è fruttato.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4830
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Raionmaru »

Michael Myers ha scritto: 20/04/2022, 8:44
Spoiler:
Io invece me lo aspettavo, è da quando hanno introdotto Rayleigh che sembravano andare verso quella direzione con Roger con la storia dell'Haki. Senza contare che nemmeno Shanks è fruttato.
Ad aspettarmelo me lo aspettavo anche io.

E' il power creep a non reggere.

Ray magini
Messaggi: 2421
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 325 times
Been thanked: 303 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Ray magini »

Raionmaru ha scritto: 20/04/2022, 9:54 Ad aspettarmelo me lo aspettavo anche io.

E' il power creep a non reggere.
Pronto per
Spoiler:
L'haki di secondo livello? Qualcosa tipo super sayan.
Roba che credo abbia anche il nonno di rufy, perchè ha una potenza devastante (ha sconfitto i pirati di rocks insieme alla ciurma di roger

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4830
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Raionmaru »

One Piece 1047.

A parte la citazione di Roger, ennesimo prolungamento alla Fairy Tail del combattimento tra Kaido e Luffy.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Come pronosticato, secondo capitolo del volume e panoramica sul festival del fuoco.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5052
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Smoker »

Vedevo che tutti parlavano degli spoiler e mi aspettavo succedesse chissà cosa invece è un capitolo standard.

Davvero c'è gente sorpresa che Roger non avesse il potere di un frutto?

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5881
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da KaiserSp »

considerato quando è diventato ridicolmente sgravo l'Haki con il passare dei capitoli, i frutti sono più uno sfizio che altro ormai

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4830
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Raionmaru »

Smoker ha scritto: 22/04/2022, 10:22 Davvero c'è gente sorpresa che Roger non avesse il potere di un frutto?
Mai detto di essere sorpreso o di non aspettarmelo.
Ho solo detto che è una cagata quanto affermato da Kaido: sono due cose ben diverse.

O meglio si sta creando la stessa merda che esiste tra Saint Seiya e Saint Seiya Episode G.

Spero solo che Oda non scavi mai nel passato di Roger e lasci le cose fumose come sono, altrimenti farebbe più merda del G5 e la madre di Ace messi assieme.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5367
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Inklings »

Capitolo che si salva per le botte.
Basta Orochi.
Basta scenette con Yamato che incita Momo invece di fare qualcosa di utile.
Basta robe inutili.

Roba di Roger che si sapeva già, “super” Haki già visto con Raylegh e soprattutto con Shanks che distrugge la nave del Barba con la sua sola presenza.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Geno »

Tra l'altro Momo adulto non è praticamente servito a un cazzo

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5881
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da KaiserSp »

Geno ha scritto: 22/04/2022, 18:33 Tra l'altro Momo adulto non è praticamente servito a un cazzo
naaaa

servirà a fine saga come espediente per farlo accettare dalla popolazione come nuovo shogun di wano, quando tutta la baraonda sarà finita

Rispondi