Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Si parla di Cattelan al posto di Fazio, se lo fanno davvero forse ci si guadagna.
Si perde un ennesimo punto di vista dei sessantenni (un esempio per tutti, nelle settimane scorse la strapessima Littizzetto ha fatto un'intemerata contro un tweet di Micol Incorvaia che era palesemente ironico, ma tanto sapeva che era stato condiviso da tutti i vecchi sui social che lo avevano preso alla lettera Idem Fiorello) per dare spazio a quello dei quarantenni.

Anche perché Cattelan con la seconda serata di Rai 2 non c'entra niente e affonda e basta.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Aaron Kirk ha scritto: 17/05/2023, 1:22 Ma se ne fa una questione di bandiera perché palesemente è stato rottamato perché non era abbastanza di destra per il governo.
A me frega niente, non l'ho mai visto, ma il fatto che succeda 'sta cosa è oggettivamente brutto.
Ma difatti solo in Italia Fazio poteva essere lasciato andare per una questione politica .
Le sue interviste sono accomodanti mettendo agio all'ospite , manco stessimo parlando della versione di sinistra di Del Debbio o Giordano di parlare alla pancia del pubblico .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 17/05/2023, 8:26 Fazio lo trovo indecente sotto tanti punti di vista, ma per la Rai era una risorsa e farsi scappare lui per metterci Porro è una mossa da scappati da casa.
O meglio, da manager che pensa più alla lottizzazione che alla qualità del palinsesto.

Porro torna per due motivi , a parte il colore del Governo .
- A Mediaset ha perso gradualmente pubblico e il Biscione vuole uscirne pulito
- Per riparare la cacciata avuta in pieno governo Renzi dalla Tv Pubblica , dove secondo Porro fu il Premier a fare pressioni per allontanarlo .
Ma anche li ricordo share deludente e non di poco .

Può andare bene a scrivere di Economia e a fare video sul suo canale Youtube ma pensare di sostituire Fazio con uno che è praticamente un Influencer Boomer resta una follia .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 16/05/2023, 8:24 Lo share è attorno al 12% che per la rete è molto alto (lo era anche per la Rai 2 moribonda dei nostri tempi).

Più che la faziosità, il problema dei programmi di Fazio sono sempre stati i costi elevati. Chi pensa che portandolo pari pari a Discovery rifaccia gli stessi risultati, forse non ricorda quanto zoppicò Santoro passando da Rai 2 a La7.
La cornice conta.
Buon Share ma raffrontato con i tempi dove la TV non fa più gli ascolti storici salvo grandi eventi generali .
La forza di Fazio sono le interazioni social , soprattutto Facebook e Instagram dove aveva numeri che manco il Festival di Sanremo aveva

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma agli investitori interessano quei dati, lo sanno anche loro che i fasti del passato sono finiti.

Infatti in TV ormai passano un sacco di pubblicità di serie Z che una volta non si sarebbero mai viste, soprattutto soluzioni per malanni di ogni tipo e prodotti che usano i vecchi.

Fazio ormai è bolso ed è inviso a un sacco di pubblico, ma era comunque un'icona dell'azienda.
Chiunque andrà al posto suo penso che all'inizio faticherà.
Porro per carità, non sa fare TV per le masse, lo trovo irritante pure io che spesso concordo con lui.
Cattelan non mi piace, ma tanto ce l'hai e su Rai 2 non funziona, tanto vale provarlo in un'altra collocazione.
Altrimenti c'è Pino Insegno :ammiccante: :facciadafesso:

Io spero in un'edizione de "Il cantante mascherato" con lui che interpreta tutti i concorrenti :godimento:

La Rai un immenso "Essere John Malkovich" con Pino Insegno :moltosorpreso:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Proviamo a fare tornare Fat Mike.

Stamattina in giro ho beccato con mia grande sorpresa una ragazza che stava vomitando per strada, e il mio istinto subito mi ha detto "apriti i pantaloni e dille di continuare lì" :justwatching:

A voi è mai capitato? :ammiccante:

Che poi mi è tornato in mente che aveva pure un'amica che si faceva vomitare addosso, ma lui faceva lo schizzinoso :schifato:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Vi siete persi Marazzita dire che Bugalalla ha dei bei piedi, sappiatelo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5398
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 18/05/2023, 21:06 Proviamo a fare tornare Fat Mike.

Stamattina in giro ho beccato con mia grande sorpresa una ragazza che stava vomitando per strada, e il mio istinto subito mi ha detto "apriti i pantaloni e dille di continuare lì" :justwatching:

A voi è mai capitato? :ammiccante:

Che poi mi è tornato in mente che aveva pure un'amica che si faceva vomitare addosso, ma lui faceva lo schizzinoso :schifato:
:horrific:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8923
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 899 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Emperador Horace ha scritto: 18/05/2023, 21:06 Proviamo a fare tornare Fat Mike.

Stamattina in giro ho beccato con mia grande sorpresa una ragazza che stava vomitando per strada, e il mio istinto subito mi ha detto "apriti i pantaloni e dille di continuare lì" :justwatching:

A voi è mai capitato? :ammiccante:

Che poi mi è tornato in mente che aveva pure un'amica che si faceva vomitare addosso, ma lui faceva lo schizzinoso :schifato:
Immagine

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Il Feud Ambientalisti vs Open e Mentana credo sia uno dei più interessanti dell'anno .

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da AFM2000 »

Diciamo che Cattelan sarebbe un ottimo rimpiazzo, ma gli va dato tempo come LA7 per Giletti.
Non pensavo comunque che Porro fosse in scadenza.

Giletti potrebbe raggiungere Fazio su Discovery?

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1031
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno_Due »

Marvels ha scritto: 22/05/2023, 0:03 Il Feud Ambientalisti vs Open e Mentana credo sia uno dei più interessanti dell'anno .
mentana ha sparato delle belle cazzate

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Uno_Due ha scritto: 22/05/2023, 15:01 mentana ha sparato delle belle cazzate
Una roba da boomer , ma ha almeno ha la scusa dell'età , cosa che non si può dire degli articolisti di Open :serious:
Riuscire a scrivere che non c'era nessun ambientalista in Romagna a spalare quando un sacco di gente si sta dando fare in generale è una cagata enorme , ma d'altronde bisogna trovare nuovi nemici se no non ci sono distrazioni di massa :almostlaughing:
Ultima modifica di Marvels il 22/05/2023, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1031
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno_Due »

Marvels ha scritto: 22/05/2023, 15:27 Una roba da boomer , ma ha almeno ha la scusa dell'età , cosa che non si può dire degli articolisti di Open :serious:
Riuscire a scrivere che non c'era nessun ambientalista in Romagna a spalare quando un sacco di gente si sta dando fare in generale è una cagata enorme , ma d'altronde bisogna trovare nuovi nemici se no ci non ci sono distrazioni di massa :almostlaughing:
sembrano gli stessi idioti che davano addosso ai migranti perchè non spalavano (non so in romagna, ma nel 2014 a genova ne ho visti parecchi insieme a noi a spalare nella merda)

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Uno_Due ha scritto: 22/05/2023, 16:00 sembrano gli stessi idioti che davano addosso ai migranti perchè non spalavano (non so in romagna, ma nel 2014 a genova ne ho visti parecchi insieme a noi a spalare nella merda)
Riuscire in un anno a passare alla esaltazione totale di Greta T e della cause che porta all'assioma che tutti gli ambientalisti siano dei sociopatici violenti e sfaticati è roba per palati fini , solo le docce estive mediatiche per la campagna contro la SLA credo siano durate meno
Almeno la stampa di destra è sempre stata coerente nel definire l'Ambientalismo tossico e malato , questi qui si stanno dimostrando dei pagliacci totali
Mentana è sempre quello che difendeva le violenze del G8 ma grazie al web italiano è diventato di sinistra :almostlaughing:

Rispondi