Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3667
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 25/04/2023, 13:18 Un Tizio :serious:

Massimiliano Parente è uno dei più Grandi Provocatori del nostro tempo, concepisce l'outing come battaglia politica, lui che è notoriamente bisessuale.
Poi per me poteva tranquillamente evitarlo, anzi, pensare a Borgonovo che fa sesso mi fa discretamente orrore :horrific: , ma si voleva far notare l'ipocrisia del soggetto. Oltre, probabilmente, a far promozione al suo libro in uscita.
I modi, cioè l'immagine trasmessa di Borgonovo che fa la donna di casa, appartengono al personaggio, inutile farne un caso.

Che poi a me piace più come articolista che come scrittore, gli articoli contro Francesco Piccolo mi fanno sempre sbudellare dalle risate
Parente eh, non Borgonovo.

Anche sui social è molto in gamba, quando voglio farmi due risate vado a cercarmi lui o la Soncini per vedere quanti snowfkake hanno abboccato quel giorno.
Un tizio nel senso che poteva essere chiunque , e non era un attacco a Parente ma alla reazione isterica attorno alla cosa da parte del mondo dei progressisti Online , che hanno sfoderato un reportorio greve .
Loro , quelli che rimarcano sempre come siamo tutti uguali , salvo se non la pensi come loro e anche a costo di rimangiarsi le battaglie per l'uguaglianza dei diritti , compreso il Sor Pizzi :serious:



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Ma Horace non commenti il servizio delle iene su emme team e bugalalla?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12514
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Non ne sapevo niente, non guardo Le Iene che mi fanno schifo, e ultimamente Twitch lo seguo di meno che mi è tornata la voglia di guardare film.

Ho visto un po'' la live del Cerbero sull'argomento ma non è che mi abbia preso molto, anche perché un feud in cui i face sono Le Iene lo aborro a prescindere.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1021
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 281 times
Been thanked: 162 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno_Due »

Devixe ha scritto: 30/04/2023, 3:41 Ma Horace non commenti il servizio delle iene su emme team e bugalalla?
che hanno detto? che sta storia è da un po' che non la seguo

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Uno_Due ha scritto: 30/04/2023, 13:09 che hanno detto? che sta storia è da un po' che non la seguo
Eh volevo facesse un riassunto Horace, io non ho visto né il servizio delle iene né il cerbero. Ma comunque anche solo sentendo Bugalalla ci sono cose che non tornano del tipo perché per collaborare con emme team è dovuta andare in America, quanto cazzo la pagano per abitare lì con tanto di casa nuova poco giorni fa, è legale passate documenti di un processo a quella che in fin dei conti è na tizia che prima di emme team faceva quando andava bene 200 spect?
Poi vabbè, lei che dice di aver ottenuto ASILO POLITICO negli Usa è da teralol

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1021
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 281 times
Been thanked: 162 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno_Due »

Devixe ha scritto: 30/04/2023, 17:27 Eh volevo facesse un riassunto Horace, io non ho visto né il servizio delle iene né il cerbero. Ma comunque anche solo sentendo Bugalalla ci sono cose che non tornano del tipo perché per collaborare con emme team è dovuta andare in America, quanto cazzo la pagano per abitare lì con tanto di casa nuova poco giorni fa, è legale passate documenti di un processo a quella che in fin dei conti è na tizia che prima di emme team faceva quando andava bene 200 spect?
Poi vabbè, lei che dice di aver ottenuto ASILO POLITICO negli Usa è da teralol
c'è da dire che pure la bruzzone e co. non è che siano pulitissimi...boh

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Uno_Due ha scritto: 30/04/2023, 17:31 c'è da dire che pure la bruzzone e co. non è che siano pulitissimi...boh
Sembra essere uno di quei casi in cui il più pulito c'ha la rogna

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12514
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Diciamo che nei commenti della live del Cerbero ci sono diversi spunti, io non so niente dell'Emme Team e i crime mi interessano poco, per di più su Twitch dove manca la componente "servizio" e non c'è nemmeno dibattito.

Che lei si sia dovuta trasferire per via della Bruzzone che cavolo vuol dire?
Ma poi la Bruzzone tutto 'sto potere c'ha? Io me la ricordo una decina d'anni fa, anzi forse ormai sono 15, a presentare una sorta di "Quarto Grado" su Teleroma 56.

Dicono pure che c'era un video di risposta di Bugalalla a Le Iene, ma è bloccato per l'Italia per reclami dovuti a diffamazione.

Comunque, se volete, c'è il canale dell'Avvocato Catania che ne sta parlando molto.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1021
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 281 times
Been thanked: 162 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno_Due »

Devixe ha scritto: 30/04/2023, 20:39 Sembra essere uno di quei casi in cui il più pulito c'ha la rogna
ah può anche essere

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12514
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Seoul Mafia e Pratt insieme non me lo sarei mai aspettato :godimento:



con tanto di rivelazioni omoaffettive di Pratt .:smile5:.

Speriamo in altri crossover, tipo Marco e Cicalone che vanno in giro per le pericolosissime stazioni metro coreane.

Comunque ho preso i noodles piccanti coreani una volta in un negozio filippino e il piccante era così forte che non riuscivi a sentire nessun sapore.
Anche con la salsa alla banana ho fatto lo stesso errore, ce ne sono di tanti tipi e ho beccato la piccante.

EDIT che palle The North Face

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Ho recuperato il servizio de le iene. Per il rasoio di Occam sono loro ad avere ragione.
Il super satellite :stupito:
John Bugamelli *infiniti paperini*

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3667
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Devixe ha scritto: 30/04/2023, 17:27 Eh volevo facesse un riassunto Horace, io non ho visto né il servizio delle iene né il cerbero. Ma comunque anche solo sentendo Bugalalla ci sono cose che non tornano del tipo perché per collaborare con emme team è dovuta andare in America, quanto cazzo la pagano per abitare lì con tanto di casa nuova poco giorni fa, è legale passate documenti di un processo a quella che in fin dei conti è na tizia che prima di emme team faceva quando andava bene 200 spect?
Poi vabbè, lei che dice di aver ottenuto ASILO POLITICO negli Usa è da teralol
Poi quando io dico che su YT ci sono personaggi che hanno manie di grandezza e diffamano passo per pericoloso sociopatico :serious:
La signorina da quando si è messa a fare la guerra alla Bruzzone ha cominciato a assumere visibilità e ha pure detto che ha manipolato prove di vari casi criminali ma è protetta dai media tradizionali ovviamente senza dare prove :almostlaughing:
Ovviamente ora c'è di mezzo pure Catania , un altro che dovrebbe stare ai giardinetti ma che invece con i suoi video imbarazzanti si crede un gran visir di sto ... che si mette a bullizzare una ragazzina :perplesso:
Ci sono tutti gli estremi per denunciare entrambi

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12514
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Oggi al TG2 c'era una donna che parlava di come dovrebbe indossare una camicia un uomo :perplesso:
È offensivo per noi uomini :truce:

Le donne sarebbero contente se un uomo dicesse loro quanto corta può essere una gonna, o fino a che punto possono sbottonarsi una camicia? :sarcasmo:
Che ne sanno loro di quanto prudono le nostre braccia piene di peli quando fa caldo?
O di quanto stringa la cravatta sul pomo d'Adamo?

Sono indignato anche per il fatto che Jennifer Lopez interpreti una killer, avrebbero dovuto ingaggiare una vera assassina :arrabbiato:
La Lopez è una privilegiata che al massimo avrà dovuto ammazzare qualche mosca.
Ma nemmeno, c'avrà la domestica che lo fa per lei.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12514
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma il feudo Benedetta Rossi vs Dissapore che ha preso contorni da guerra di classe?

Dissapore ha pubblicato un articolo ironico sulla Rossi

https://www.dissapore.com/cucina/le-peg ... benedetta/

Lei ha reagito con un video di 10 minuti lamentandosi non tanto dei contenuti, quanto dei commenti all'articolo in cui utenti vari se la prendevano con tono di disprezzo con la sua community, firmata da persone che comprano il tonno in scatola e la pasta sfoglia pronta.



La Stampa, col senso della realtà tipico del giornale che millantava Monti al 40%, l'ha definita l'ultimo baluardo della lotta di classe in Italia.

https://www.lastampa.it/spettacoli/2023 ... -12794011/


Viola Carofalo, già portavoce di PaP e oggi opinionista politica, ha postato che la sinistra dovrebbe ripartire da Benedetta Rossi (a me fa sempre molto ridere ripensando ai pariolini che votavano PaP per pavoneggiarsi).

Dissapore ha risposto con un articolo, piccati di esser diventati dei fashi nell'opinione pubblica influenzata da personaggi come Antonella Clerici e appunto la Carofalo
https://www.dissapore.com/cucina/se-la- ... ia-meloni/

E Hard cheffà? E Depeche Boy? Perché tutti gli esimi opinionisti politici di questo forum stanno snobbando questa faida?

Forse si vergognano perché comprano il tonno a tranci come i fascisti? :ooops:

E dire che ricordo uno spot della vergognosa campagna elettorale di Bersani (quella passata alla storia per "smacchiamo il giaguaro"), in cui c'era una povera massaia che per colpa di Silvio che l'aveva impoverita non poteva più acquistare il filetto pregiato dal macellaro, ma doveva accontentarsi di un pacchetto di wurstel :triste:

Oggi invece il wurstel è orgoglio proletario :intelligente:

La Sinistra riparta dal giambellone allo yogurt del Lidl :addolorato:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3667
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Bello vedere l'insofferenza del Cerbero alle critiche :almostlaughing:

Danno del fascio a Cicalone :serious:
Difendono Maria Sole da insulti sessisti ma poi le loro bimbe fanno lo stesso con Bugalalla :occhiolino:
Tweener accusato di fare views facendo lo stesso metodo di Youtube Fa Cagare ( si nasce incendiari e si muore pompieri suppongo ) :godimento:
Criticano la D'Urso per la TV Ignorante e poi fanno lo stesso schemino sul web :divertito1:

Rispondi