Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Ma chiedo, qualcuno si è mai fatto nordVPN o gli unici che lo utilizzano sono gli sponsor per farsi pagare?



Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno_Due »

Devixe ha scritto: 20/03/2023, 18:08 Vero, non c'è più manco Voghelita. Rip, insegna agli angeli a fare mille spettatori solo perché l'hai data a Moccia
per moccia intendi dario? ma non sta con agnese da una vita? roba di corna?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Non mi ricordo se qui avevamo parlato di Ciao 2020, ma è morto uno dei Cream Soda/Crema de la Soda.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Emperador Horace ha scritto: 22/03/2023, 11:59 Non mi ricordo se qui avevamo parlato di Ciao 2020, ma è morto uno dei Cream Soda/Crema de la Soda.
:triste:

Mi spiace molto, Piango al tecno rimane la mia canzone preferita di tutta la kermesse.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ieri il clamoroso turn face di Laura, la portabandiera delle borseggiatrici di Milano.
Cruciani ci crede molto.


Ora, la domanda che io mi pongo è: questa ce l'ha OF?

Purtroppo il mio sogno di vedere lei e la bidella pendolare all'Isola non si esaudirà, ma almeno un canale Twitch in cui derubano live i turisti potrebbero aprirlo.
Magari con tanto di campionato e classifica :perplesso:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colt877 »

Emperador Horace ha scritto: 24/03/2023, 14:00 Ieri il clamoroso turn face di Laura, la portabandiera delle borseggiatrici di Milano.
Cruciani ci crede molto.


Ora, la domanda che io mi pongo è: questa ce l'ha OF?

Purtroppo il mio sogno di vedere lei e la bidella pendolare all'Isola non si esaudirà, ma almeno un canale Twitch in cui derubano live i turisti potrebbero aprirlo.
Magari con tanto di campionato e classifica :perplesso:
Se si fossero abbracciati, con lei lo scippava in diretta, allora sì che avremmo visto un piccolo pezzo di storia televisiva. :divertito1:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma c'è pure il remix .:smiley3:.



Sembrano i bei tempi di Prezioso Goes To Hollywood :godimento:
Che ovviamente io non ho potuto vivere live perché sono troppo giovane .:smiley:.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Gli autori di Sanremo se staranno a magna' i gomiti, che grande monologo contro gli uomini bianchi sarebbe potuto uscire fuori.



Già me la immagino scendere le scale con l'orchestra che suona "Tu mi rubi l'anima", e lei che si gira facendo vedere la scritta sul vestito PENSATI LIBERA DI RUBARE.

Oppure "questo che vedete sotto il vestito non è il mio corpo nudo... è quello della Ferragni, gliel'ho rubato".

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Questa cosa del David di Michelangelo in Florida porterà ulteriormente acqua al mulino dell'ormai insopportabile gag che i Simpson prevedono il futuro.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto: 25/03/2023, 12:10 dell'ormai insopportabile gag che i Simpson prevedono il futuro.

Madonna, verissimo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Rob McQuack ha ricominciato a streammare da qualche giorno.

Adesso sto guardando UnaCamPerDue, sono tornati sopra i 300.
Mi sono accorto ora che nella libreria sullo sfondo hanno la ristampa di "Banana Fish".

Ieri mi stavo divertendo a guardare Yotobi che giocava a "Weed Shop III", dove comunque è una pippa.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Emperador Horace ha scritto: 04/04/2023, 14:12 Rob McQuack ha ricominciato a streammare da qualche giorno.

Adesso sto guardando UnaCamPerDue, sono tornati sopra i 300.
Mi sono accorto ora che nella libreria sullo sfondo hanno la ristampa di "Banana Fish".

Ieri mi stavo divertendo a guardare Yotobi che giocava a "Weed Shop III", dove comunque è una pippa.
Ogni volta vorrei entrare in live e fare qualche battuta a tema ma poi mi gira il cazzo e me ne vado.

Ieri invece volevo rovinare la vita a una streamer visto che c'era la sua crush nella chat ma alla fine mi sono addormentato troppo presto.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Non solo cinghiali a Roma, ma anche più semplici maiali.

Stamani ho incontrato una signora con porco al guinzaglio a rufolare nei giardinetti.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Ma la campagna contro Borgonovo , dopo che un tizio ha detto che è Gay , giornalista destrorso e reo di non dichiarare la sua sessualità pubblicamente da parte dei paladini dei diritti civili di Youtube e Twitch quanto è squallida ? :perplesso:
I meme con Pillon da parte di chi urla alle aggressioni Casapoudiane fa letteralmente pietà :serious:
E a me Borgonovo sta discretamente sulle palle , ma saranno affari suoi con chi va a letto e mica di Gio Pizzi :almostlaughing:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Un Tizio :serious:

Massimiliano Parente è uno dei più Grandi Provocatori del nostro tempo, concepisce l'outing come battaglia politica, lui che è notoriamente bisessuale.
Poi per me poteva tranquillamente evitarlo, anzi, pensare a Borgonovo che fa sesso mi fa discretamente orrore :horrific: , ma si voleva far notare l'ipocrisia del soggetto. Oltre, probabilmente, a far promozione al suo libro in uscita.
I modi, cioè l'immagine trasmessa di Borgonovo che fa la donna di casa, appartengono al personaggio, inutile farne un caso.

Che poi a me piace più come articolista che come scrittore, gli articoli contro Francesco Piccolo mi fanno sempre sbudellare dalle risate
Parente eh, non Borgonovo.

Anche sui social è molto in gamba, quando voglio farmi due risate vado a cercarmi lui o la Soncini per vedere quanti snowfkake hanno abboccato quel giorno.

Rispondi