Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Barrett Garage »

Emperador Horace ha scritto: 04/12/2022, 13:26 Sopravvalutate: tette

Sottovalutati: piedi
E le cosce???!



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Giant92 »

Elios95 ha scritto: 31/01/2023, 12:09 Non so dove scriverlo quindi vengo qui, a quanto pare lo youtuber Schaffrillas, MOLTO popolare al di là dell'oceano per i suoi video su cartoni e film d'animazione ed effettivamente bello conoscitore dell'argomento, c'è da dire, è in condizioni critiche dopo un incidente stradale in cui hanno perso la vita suo fratello ed il suo miglior amico che a quanto pare supportavano il canale ed erano membri partecipi della produzione dei suoi video.
Non sembra in fin di vita dal momento che è cosciente, ma nel mondo degli anituber, quindi animazione in generale e non solo giapponese, questa è stata una botta tremenda, l'ho appena scoperto dal fatto che sia andato in trend sul tuittero.


Ho visto diversi suoi video, anche molto di recente, e che notizia tremenda!
Spero che si possa riprendere sia fisicamente che mentalmente, visto chi ha perso in questa disgrazia.

Elios95
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Elios95 »

Lui stesso conferma tornerà sul tubo appena possibile per onorare la loro memoria


Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

La vicenda di Rob McQuack imbarazzante .
Ennesima conferma che gli Streamer e Youtuber sono il peggio del peggio .

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Chi cosa come .:what:.

Un po’ di contesto per i non youtubari/twitchari/etc?

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Inklings ha scritto: 15/03/2023, 18:18 Chi cosa come .:what:.

Un po’ di contesto per i non youtubari/twitchari/etc?
Pare che facesse video e foto nudo e le inviasse a diverse ragazze , comprese quelle con cui ha tradito la ragazza con richieste di Cum Shot su Instagram , in gruppi chiusi e limitati solo se si accettava la cosa
Poi una streamer lo ha accusato ed è partito il balletto con dentro il Cerbero che si butta per fare ascolti , con il suo circoletto di amici di YT e Twitch che tace e pare lo abbia protetto e aiutato a eliminare alcune prove buttando letame sulla sua Ex e quella con cui la ha tradita .
Lui ha fatto un video di difesa dove conferma tutto ma parla di diffamazione in quanto loro erano consenzienti alla richiesta e parla di Instagram che vale OnlyFans :almostlaughing:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

:perplesso:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ho visto l'altro ieri che ne parlavano Wide_Alf e palleuomo ma non ho capito granché dei particolari.

Comunque ci vanno tutti coi piedi di piombo, che già si sono sgonfiati subito altri casi simili.

E certo che ci si buttano, McQuack mica è uno streamer sfigatello come molti degli ultimi permabannati, è un membro molto stimato della comunità, è scioccante.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 15/03/2023, 20:30 Ho visto l'altro ieri che ne parlavano Wide_Alf e palleuomo ma non ho capito granché dei particolari.

Comunque ci vanno tutti coi piedi di piombo, che già si sono sgonfiati subito altri casi simili.

E certo che ci si buttano, McQuack mica è uno streamer sfigatello come molti degli ultimi permabannati, è un membro molto stimato della comunità, è scioccante.
Io non ho detto che è colpevole , ma che si sta scavando la fossa da solo e che la difesa a suo favore fa pensare che non ci sia solo lui coinvolto , quantomeno nel coprirlo .
Parliamo della stessa piattaforma che ha pianto in maniera ipocrita Youtubo Anche Io , dopo averlo definito in vita un ciccione e un pericolo per le giovani generazioni per i contenuti dei suoi video .
Ora sono tutti a protezione o quasi di un tizio che è un feticista (minimo ) e che nel suo video ha comunicato che andrà in terapia per farsi aiutare .
Che grazie probabilmente ai compari Matioski e Laszlo ha cancellato foto compromettenti e che sta seminando letame sul genere femminile grazie ai fan tossici che lui e quel circolo di Yotobiani perbenisti hanno , dopo avercela menata per anni con uguaglianza tra i sessi .

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Marvels ha scritto: 15/03/2023, 22:49
Che grazie probabilmente ai compari Matioski e Laszlo ha cancellato foto compromettenti e che sta seminando letame sul genere femminile grazie ai fan tossici che lui e quel circolo di Yotobiani perbenisti hanno , dopo avercela menata per anni con uguaglianza tra i sessi .
Fonte di questa cosa?
Che non mi stupisce ma vorrei capire se è una tua ipotesi o se effettivamente è successo qualcosa.

Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1158
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Joe Casta »


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma ci voleva la ****** di Rob McQuack per farvi parlare di Twitch?

Allora si può tentare con un thread, così ci possiamo aggiornare su quanto ci smanettiamo con le tettone asiatiche. Uno su YouTube Italia invece no, ma pensavo di aprirlo sui foodvloggari.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno_Due »

sta cosa di rob mcquack :O.O

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 18/03/2023, 20:25 Fonte di questa cosa?
Che non mi stupisce ma vorrei capire se è una tua ipotesi o se effettivamente è successo qualcosa.
Lo dice lui nel video , senza fare nomi ma parlando di " due persone amiche che mi sono sempre state vicine nella piattaforma e con cui ho collaborato parecchio " e lo dice tra le righe " Tizio Qualunque " che lo ha scaricato dopo aaver saputo della storia e aver ricevuto una richiesta di aiuto e sta venendo seppellito di melma dalla community dei due compari .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Ovviamente dopo due giorni ha cancellato il video e ne ha rifatto uno ( consigliato dalla sua analista ) dove si rimangia quello che ha detto prima e afferma che nessuno di YT lo ha protetto e che non ci sono foto sulla cosa :serious:
Oltre a dire la cazzata che gli Influencer e Youtuber non hanno protezioni e media dalla loro :almostlaughing:

Rispondi