DARTS [FRECCETTE]

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da woo woo woo man »

Humphries è il favorito numero uno, per me. Però si prevede una semifinale con Van Gerwen veramente imprevedibile.

Dall’altro lato Price parte come favorito, ma occhio ad Anderson, Wade e Cross.



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11349
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da Mds32 »

taker85 ha scritto: 17/12/2023, 17:14 Smith non mi è piaciuto post campionato del mondo, non sottovaluterei Gerwin Price e soprattutto Luke Umphpries, lo vedo in palla.

I vari Anderson e Wright non li vedo come possibili vincitori
Humphries e Wright ci starebbero.
Anderson, Price, Cross, Aspinall, Noppert, ecc... non ce li vedo proprio.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da *play297* »

Comunque palese che Littler è 16enne quanto Luciano ed Eriberto sono due persone diverse, dai, impossibile e non ci voglio credere

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da taker85 »

*play297* ha scritto: 21/12/2023, 21:39 Comunque palese che Littler è 16enne quanto Luciano ed Eriberto sono due persone diverse, dai, impossibile e non ci voglio credere

Non ci potevo credere neppure io e come si liberato di van der begh pazzesco

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da taker85 »

Van Gerwen veramente mostruoso, solo lui può perderlo.

Luke Humpries, che io avevo dato tra le sorprese, sta sentendo molto la pressione, vediamo come va oggi.

Litter 16 enne fenomeno, da dove cavolo sbuca?

Poi nel cuore io ho Gary Anderson, colui che mi ha fatto innamorare delle darts (con Taylor), ma non so dove può arrivare.

Dobey e Chisnal outsider.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11349
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da Mds32 »

Ormai si, puoi perderlo solo Van Gerwin.

Non mi aspettavo una sconfitta, soprattutto in maniera così netta, di Smith.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da *play297* »

Mds32 ha scritto: 30/12/2023, 13:41 Ormai si, puoi perderlo solo Van Gerwin.

Non mi aspettavo una sconfitta, soprattutto in maniera così netta, di Smith.
Smith già quest'anno aveva viaggiato su livelli bassissimi, inoltre nella scorsa partita ha vinto ma con moltissima fatica, quindi la sua eliminazione purtroppo non è stata una sorpresa.

Sorpresa sicuramente è stata l'eliminazione di Price, quella non me l'aspettavo.

Ah, e comunque da tifoso di MvG io Humphries dopo il rimontone dell'altro giorno, dopo aver digerito la pressione in corsa, non lo escluderei per la vittoria finale: lo scorso anno successe la stessa cosa a Smith, e alla fine ha alzato il trofeo

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da woo woo woo man »

*play297* ha scritto: 30/12/2023, 14:01 Smith già quest'anno aveva viaggiato su livelli bassissimi, inoltre nella scorsa partita ha vinto ma con moltissima fatica, quindi la sua eliminazione purtroppo non è stata una sorpresa.

Sorpresa sicuramente è stata l'eliminazione di Price, quella non me l'aspettavo.

Ah, e comunque da tifoso di MvG io Humphries dopo il rimontone dell'altro giorno, dopo aver digerito la pressione in corsa, non lo escluderei per la vittoria finale: lo scorso anno successe la stessa cosa a Smith, e alla fine ha alzato il trofeo
Anche io vedo la rimonta di Humphries come turning point del Mondiale. C’è da dire però che la prestazione di MVG di ieri sera è un segnale forte mandato a tutti.

Però al momento il giocatore che sta impressionando maggiormente è Dobey, ha una media torneo di 102 circa, ieri sera nuovamente ingiocabile.

La parte alta è comunque apertissima, mentre in basso la semifinale più probabile resta quella annunciata alla vigilia (Humphries-Van Gerwen).

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da taker85 »

Littler disintegra Barney, questo ragazzo è veramente pericolosissimo anche perché mentalmente non cala.

Stupenda Cullen vs Humphries con questo ultimo che riesce a passare dopo una infinitá di errori.

Littler viene dato il favorito insieme a mvg

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da woo woo woo man »

Ieri sera gran sessione.

Dolan sta buttando fuori uno ad uno tutti i favoriti della parte alta del tabellone, curioso di vedere il match con Littler.

Humphries-Cullen drama puro. Ora Luke becca quello che durante l’anno si è rivelato la sua bestia nera (Chisnall dovrebbe averlo battuto 2/3 volte in finale nei vari tornei stagionali), ma ieri prestazione da campione culminata da un 100 out con doppia-doppia mentre Cullen aspettava ad una chiusura facile per il match.

Quarti di finale tutti interessanti da vedere e si prospettano delle semifinali clamorose, molto bene. :beer:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da taker85 »

woo woo woo man ha scritto: 31/12/2023, 11:37 Ieri sera gran sessione.

Dolan sta buttando fuori uno ad uno tutti i favoriti della parte alta del tabellone, curioso di vedere il match con Littler.

Humphries-Cullen drama puro. Ora Luke becca quello che durante l’anno si è rivelato la sua bestia nera (Chisnall dovrebbe averlo battuto 2/3 volte in finale nei vari tornei stagionali), ma ieri prestazione da campione culminata da un 100 out con doppia-doppia mentre Cullen aspettava ad una chiusura facile per il match.

Quarti di finale tutti interessanti da vedere e si prospettano delle semifinali clamorose, molto bene. :beer:

Secondo voi chi va alle semifinali?

Io dico che passano

Cross

Littler

Vangerwen

Humpries

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da woo woo woo man »

taker85 ha scritto: 31/12/2023, 15:42 Secondo voi chi va alle semifinali?

Io dico che passano

Cross

Littler

Vangerwen

Humpries
Anche io vedo quei quattro favoriti :moltosorpreso:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11349
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da Mds32 »

Van Gerwen battuto 5-3 da Williams. :perso:

Le semifinali saranno Cross (battuto 5-4 Dobey) - Litter (battuto 5-1 Dolan) e appunto Williams - Hmphries (battuto 5-1 Chisnall)

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da woo woo woo man »

Van Gerwen irriconoscibile, peccato perché la semifinale con Humphries prometteva essere un partitone.

Cross-Littler super equilibrata, Humphries parte favorito invece.

Mondiale pieno di sorprese, come non ne ricordo da quando ho iniziato a seguire. :beer:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da *play297* »

Sono in lutto per MvG, ormai tra lui, Smith e Cullen fuori se ne sono andati via i miei preferiti (ci sarebbe anche Wright, ma non ci puntavo chissà cosa).

Boh, tiferò Cool Hand.

A sto punto possibilissima la sfida dei Luke in finale

(che poi sarà Williams v Cross, a caso)

Rispondi