DARTS [FRECCETTE]

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11351
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da Mds32 »

Vittorie agevoli per Humphries (6-0 a Williams) e Littler (6-2 a Cross).

I due si giocheranno la vittoria finale.



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da taker85 »

Wow che quarti e semifinali :O.O

Littler è qualcosa di illogico, questo ha 16 anni (!!!), ha una tenuta mentale e una precisione pazzesca.

HUmphries è totalmente risorto dopo la battaglia contro Cullen, in cui stava per soccombere soprattutto mentalmente.

Pronostici? Non so davvero decidere.

Boh vado per l'insensatezza magica di Littler che sta travolgendo tutti: 7-5 per Littler

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da woo woo woo man »

Io continuo con la previsione che faccio dall'inizio e dico che a vincere sarà Humphries.

Però Littler lo davo sfavorito contro Cross e mi ha impressionato, sarà una grandissima finale sicuramente. Ieri sera sono stati entrambi ingiocabili.

Intanto tra oggi e domani dovrebbe uscire la line-up delle Premier di quest'anno, io terrei fuori Wright che ha passato la sua peggior stagione da anni a questa parte. Con Price, Smith, MvG, Humphries, Aspinall, Cross sicuri dentro e Littler che dopo questa run sarà quasi impossibile da tenere fuori, direi che l'ultimo nome se lo giocano Wright, Dobey ed Anderson (che però paga un mondiale deludente).

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da taker85 »

woo woo woo man ha scritto: 03/01/2024, 13:42 Io continuo con la previsione che faccio dall'inizio e dico che a vincere sarà Humphries.

Però Littler lo davo sfavorito contro Cross e mi ha impressionato, sarà una grandissima finale sicuramente. Ieri sera sono stati entrambi ingiocabili.

Intanto tra oggi e domani dovrebbe uscire la line-up delle Premier di quest'anno, io terrei fuori Wright che ha passato la sua peggior stagione da anni a questa parte. Con Price, Smith, MvG, Humphries, Aspinall, Cross sicuri dentro e Littler che dopo questa run sarà quasi impossibile da tenere fuori, direi che l'ultimo nome se lo giocano Wright, Dobey ed Anderson (che però paga un mondiale deludente).

Assolutamente d’accordo sui nomi della Premier con Littler nella lista dei partecipanti.

Poi Vabbe vorrei tanto rivedere Anderson in Premier ma mi sa che andranno per Dobey.

Wright molto male nel 2023

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da taker85 »

Grande Humpries letteralmente una macchina, e trofeo meritato visto il dominio del 2023 e per come ha reagito ai passi falsi negli ottavi.
Deve avere una storia difficile dietro Humpries, noto che ha perso molto peso, e ha detto di aver sofferto di depressione.


Però adesso portatemi Littler in Premier League, lo sai come ci divertiamo :facciadafesso:

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da woo woo woo man »

taker85 ha scritto: 03/01/2024, 23:16 Grande Humpries letteralmente una macchina, e trofeo meritato visto il dominio del 2023 e per come ha reagito ai passi falsi negli ottavi.
Deve avere una storia difficile dietro Humpries, noto che ha perso molto peso, e ha detto di aver sofferto di depressione.


Però adesso portatemi Littler in Premier League, lo sai come ci divertiamo :facciadafesso:
Finale spettacolare.

Littler stanotte si riguarda quel 122 che l’avrebbe portato avanti 5-2.

Humphries perfetto, non ha mollato un secondo e in doppia ha saputo essere spietato nei momenti giusti.

Spettacolo incredibile, questa stagione ci sarà da divertirsi! :beer:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da *play297* »

Che finale fantastica, livelli esagerati e velocità incredibili.

Meritatissimo per Cool Hand, Littler ne avrà di opportunità per stupire ancora il mondo, qualcuno ha detto PL?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da taker85 »

Quando si sapranno i nomi per la Premier League?

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da woo woo woo man »

Comunicati da una quindicina di minuti da PDC: Humphries, Van Gerwen, Smith, Aspinall, Price, Cross, Wright, Littler.

Alla fine hanno optato per Wright, non condivido ma spero riesca a riprendere una forma tale da non sfigurare (anche se parte tra meno di un mese..).
Per il resto, con Littler hanno trovato la gallina dalle uova d'oro (copertura mediatica assurda, ascolti televisivi record), la speranza è che non lo spremano troppo/che lui sia in grado di reggere a questo nuovo step della sua vita.
Sugli altri sei nulla da dire, sono quelli che lo meritavano di più.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da *play297* »

Lista che tutto sommato ci sta, avrei escluso a mio malincuore Wright, ma è un nome che attira ancora e PDC tiene conto di questo.

Littler è adesso a forse il bivio più grande della sua carriera: riuscirà a confermarsi con addosso la pressione di partire ormai alla pari degli altri e anzi, con l'aspettativa del #1?

Oh, speriamo che anche DAZN si ravveda con le freccette una volta per tutte, l'esplosione del 16enne di cui hanno parlato TUTTI i principali siti sportivi in un mondiale che fino a due giorni prima non doveva essere trasmesso deve essere una sveglia.
Ma è comunque DAZN, mi aspetto da loro la decisione più stupida possibile

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da taker85 »


Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da *play297* »

Ecco, una cosa che mi piace poco poco, ma che capisco dal punto di vista PDC: Luke Humphries non sta venendo cagato di striscio.

Cioè, ok il nuovo fenomeno mediatico Littler che ha fatto parlare di sé anche al TG1 (!!!!!), ma caspita, il mondiale lo ha vinto Cool Hand.

Paradossalmente, ciò potrebbe andare molto in fretta contro Littler, in caso cadrà il suo tonfo sarà veramente rumoroso (vedasi, in maniera minore, Sherrock)

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da norrisjak »

Lista perfetta.
Toh, forse giusto fuori Wright per uno tra Dobey e Cullen, ma Snakebite è uno dei volti più riconoscibili, serve qualcosa di più di un mondiale orrendo (con comunque un major vinto in stagione) per farlo fuori dalla premier.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da norrisjak »

Ah, la speranza è che le freccette spariscano da DAZN e vadano su un posto serio (Sky, Eurosport, ma pure un Amazon Prime).

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: DARTS [FRECCETTE]

Messaggio da taker85 »

norrisjak ha scritto: 04/01/2024, 22:54 Ah, la speranza è che le freccette spariscano da DAZN e vadano su un posto serio (Sky, Eurosport, ma pure un Amazon Prime).
Secondo te potrebbe fare il salto nelle tv commerciali in stile poker di qualche anno fa?

Ma vi ricordate il boom dei giocatori di texas hold them 7-8 anni fa dopo le trasmissioni su italia1?

Rispondi