Pagina 1 di 1

The Booth

Inviato: 16/04/2011, 20:53
da zimbabwe
Qualcuno ha seguito questa miniseirie andata in onda su FX?

5 episodi da 20 minuti l'uno, praticamente un film spezzettato. Ho appena visto il pilota, interamente ambientato in una tavola calda: GENIALE, non so che altro dire.

La trama in breve: C'è quest'uomo che vive in una tavola calda, in grado di esaudire qualunque desiderio. Il fatto è che esige sempre un prezzo molto alto da pagare in cambio dei suoi servigi, spesso costringe i suoi "clienti" a effettuare azioni crudeli. E' una specie di Diavolo, potremmo dire. Personaggi quasi tutti interessanti, insomma, sono l'unico stronzo che se la segue qua?

Re: The Booth

Inviato: 16/04/2011, 21:42
da The_Joy_87
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =53&t=5055

Cmq copio incollo il mio intervento di allora:
The_Joy_87 ha scritto:Leggendo qui, non mi sembrava interessamte, ma ho appena finito di spararmi tutti e 5 gli episodi trovati su YT.

Primo episodio di presentazione personaggi, che mi è piaciuto molto, e dal secondo si intuisce come tutti siano legati tra loro 2 a 2. La storia che mi ha interessato di meno è stata quella del pittore Simon+Suora=bambino. Sinceramente mi dispiace per il sacrificio di Melody, ma il finale della 5^ in cui si lascia intendere che potrebbe tornare in vita mi ha messo i brividi. Sarebbe bello approfondire la figura dell'uomo misterioso, ma dal finale mi sembra di capire che sia qualcuno di superiore e ultraterreno. La stessa suora li chiede se lui sia il diavolo, anche se dai desideri che realizza, non mi sembra tanto cattivo,nonostante 2 suoi clienti siano morti (Melody e quello che doveva proteggere la bambina, ma alla fine si è rivelato un mitomane).

Spero in una seconda serie, ma data l'ambientazione e i personaggi principali (solo uno, "l'uomo"), saprebbe troppo di gia visto. Questa serie è degna di restare "incompiuta", non mi lamento. Al assimo l'avrei fatta durare una stagione standard (13 episodi), ma probabilmente sarebbero stati aggiunti il doppio dei personaggi rendendo il tutto + complicato e difficile da ricordare per lo spettatore.