Il calciomercato che vorreste..

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Big Evil
Messaggi: 599
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 30 times
Been thanked: 26 times

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da Big Evil »

I miei desideri per il calciomercato della roma:
via Menez, De Rossi e i portieri Doni e J. Sergio (mamma mia gli ultimi due mi vergogno pure a nominarli)
dentro Lamela, Alvarez, J. Cesar, Thiago Motta, Podolski.

Lo so tutti insieme sono alquanto impossibili da acquistare.. ma questo è il calciomercato che vorrei.



Avatar utente
Zlatan Ibrahimovic
Messaggi: 441
Iscritto il: 25/01/2011, 19:11

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

beh che dire al Milan vorrei Marek Hamsik;Fabregas;Aquilani(per sostituire Pirlo)

Lasciare andare via Inzaghi(purtroppo ha rinnovato sigh) e dare spazio a un giovane come Paloschi

Avatar utente
Filler
Messaggi: 914
Iscritto il: 24/12/2010, 12:07
Città: Castrocaro Terme

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da Filler »

Zlatan Ibrahimovic ha scritto:beh che dire al Milan vorrei Marek Hamsik;Fabregas;Aquilani(per sostituire Pirlo)

Lasciare andare via Inzaghi(purtroppo ha rinnovato sigh) e dare spazio a un giovane come Paloschi
hamsik? che ce ne facciamo??
aquilani?? è una sega immonda
dare spazio a paloschi a discapito di chi?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43122
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3425 times
Been thanked: 1873 times

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da christian4ever »

inter acquisti: criscito poli uno fra montolivo e parolo da soffiare al cagliari e kucka per l'anno prossimo nasri hazard totale:88 o 85 milioni
cessioni:maicon mariga muntari pandev sneijder e coutinho in prestito poi santon 8 9 milioni totale:totale 93 95 milioni ho anche rispettato il ff

Avatar utente
darrin.stephens
Messaggi: 162
Iscritto il: 02/03/2011, 12:20
Città: New York

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da darrin.stephens »

Zlatan Ibrahimovic ha scritto:beh che dire al Milan vorrei Marek Hamsik;Fabregas;Aquilani(per sostituire Pirlo)

Lasciare andare via Inzaghi(purtroppo ha rinnovato sigh) e dare spazio a un giovane come Paloschi
per vincere la CL ci vuole Fabregas

Rispondi