Being The Elite *Official Thread*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Rob Van DAMN! ha scritto:Essere COSI' TANTO espliciti sui riferimenti al Triplo e a NXT mi fa pensare che non sarà quella la loro meta.
Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione. Anche perché non sono stupidi e mi sembra chiaro che in Wwe non avrebbero vita facile.

Spero che tutto questo parlare di Wwe sia solo una sorta di storyline per far credere ai fan di andarsene.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Joy Black »


Non ho ancora ascoltato tutto, ma finora è molto molto divertente.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Jericho.1991 »

Io l'ho recuperato, alla fine non dicono nulla di nuovo però si vede che sono genuini tra di loro e questo da il tocco in più al podcast, poi vabbé jericho è sempre jericho

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Mi è piaciuto. Divertente :)

Jericho riesce a far male qualcosa? :D

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Non lo faccio per flammare, ve lo giuro, voglio solo capire:

Ma solo a me, utente che segue sempre con piacere BTE ma che non guarda assiduamente la ROH, sembra che quest'ultima abbia una cornice di pubblico e di location IN MEDIA (perciò ammetto le eccezioni) scarna, quasi da indy sulla via del tramonto che cerca disperatamente di stare "al passo coi tempi" associando in tutti i modi il suo nome a due grandi (per motivi diversi) eventi come All In e la Jericho Cruise?

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Rob Van DAMN! ha scritto:Non lo faccio per flammare, ve lo giuro, voglio solo capire:

Ma solo a me, utente che segue sempre con piacere BTE ma che non guarda assiduamente la ROH, sembra che quest'ultima abbia una cornice di pubblico e di location IN MEDIA (perciò ammetto le eccezioni) scarna, quasi da indy sulla via del tramonto che cerca disperatamente di stare "al passo coi tempi" associando in tutti i modi il suo nome a due grandi (per motivi diversi) eventi come All In e la Jericho Cruise?
La seguo poco anche io (anche perché sinceramente rispetto ad anni fa c'è proprio poco da vedere) e a volte ho questa impressione anche io. Ma magari è perché la seguiamo poco, aspettiamo qualcuno che magari la segue con costanza per capire.

La cosa sicura è il calo di tutto (qualità in ring specialmente) che ha avuto negli ultimi anni.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Joy Black »

Non seguo la ROH, ma mi pare di ricordare da delle statistiche che mise Jeff, non mi ricordo dove, che sta facendo record di attendance ogni anno.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Joy Black ha scritto:Non seguo la ROH, ma mi pare di ricordare da delle statistiche che mise Jeff, non mi ricordo dove, che sta facendo record di attendance ogni anno.
Io più che sul pubblico parlavo proprio di qualità generale durante l'anno in ring e di atteggiamento generale. Un tempo mi sembrava la indy che voleva fare la major e conquistare tutti, ora mi sembra la vecchia indy gloriosa che vivacchia senza stimoli.

È una sensazione

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5131
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Smoker »

Flip presto ufficialmente membro dell'Elite? Ultimamente è l'Mvp dello show.

"Mine says two years"

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ci potrebbe essere la possibilità di vederli a Impact Wrestling? Ho letto che Impact sta cercando un nuovo canale tv e nel caso di un approdo nuovo (si parla di Destination America mi pare, non vorrei sbagliare) proveranno a vedere se è possibile portarli a Impact Wrestling.

Nel caso :love: (anche perché non dovrebbe lasciare la NJPW come nel caso di un approdo in WWE)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da GMPunk »

Dalla newsboard:
Da diverso tempo il futuro dei vari membri dell'Elite (Young Bucks, Cody, Kenny Omega, Hangman Page, Marty Scurll) è uno degli argomenti più discussi tra i fan di wrestling, ma sembra essere arrivato un grosso indizio sul loro futuro una volta scaduti i contratti con le rispettive compagnie.

È notizia di oggi infatti che una società chiamata All Elite Wrestling, con sede al TIAA Bank Field di Jacksonville, in Florida (casa dei Jacksonville Jaguars, squadra di football americano), in data 5 novembre ha registrato i seguenti trademark:

-All Elite Wrestling
-AEW All Out
-All Out
-AEW
-Double or Nothing
-Tuesday Night Dynamite
-AEW Double Or Nothing
-Vari loghi, inclusi quelli visibili di seguito, e potenziali opzioni di vendita di merchandising e trasmissione live di pay-per-view

Proprietaria dei Jacksonville Jaguars è la famiglia miliardaria dei Khan, con Tony Khan (figlio di Shahid Khan, entrambi co-proprietari) che qualche settimana fa è stato al centro di alcune voci che lo volevano al comando di una nuova compagnia di wrestling della quale avrebbero fatto parte anche Chris Jericho, Jim Ross e l'Elite.

Mentre, come confermato anche da Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet, è stato smentito il coinvolgimento dei primi due nomi (che potrebbero essere semplicemente assunti dalla nuova compagnia rispettivamente come telecronista e wrestler), sono arrivate conferme da fonti vicine alla situazione che dietro questa operazione ci siano Cody Rhodes e i fratelli Jackson, i quali starebbero anche parlando sia con vari atleti attualmente liberi di accettare booking sia con lottatori che a breve non saranno più sotto contratto. Dai trademark registrati balzano inoltre subito all'occhio "All Out" e "Double or Nothing" che, come suggerito in passato dall'ex ROH Champion, potrebbero essere i nomi del prossimo grande show dopo il successo di "All In".

Naturalmente vi terremo aggiornati su questa interessante storia e sul futuro dei membri dell'Elite appena saranno disponibili ulteriori dettagli.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Hype. Sono curioso di sapere come struttureranno la fed e quando inizieranno. Però (temendo che finissero in Wwe) questa è un ottima cosa, vorrei sapere di più su tutto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18745
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Being The Elite *Official Thread*

Messaggio da AFM2000 »

Guardando BTE mi sembrava troppo strano questo ammiccamento alla WWE, quasi come fosse voluto per il sorpresone.

Però d'altro canto risultava troppo complottista pensare ad una volontà di far passare determinati rumor riguardante lo spogliatoio NJPW (anche se comunque non vedo il motivo per cui Omega a questo punto debba lasciare) dati i rapporti fra l'Elite e Meltzer, evidentemente qualcosa di sotto c'era. Vediamo.

Rispondi