IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18740
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da AFM2000 »




Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7209
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 231 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da theMiSDEAL »

Mi spiegate in poche righe il fisico di Shera?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19360
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1683 times
Been thanked: 1707 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Domanda: posso guardarmi Bound For Glory senza aver visto nessuna puntata? Con Slammiversary non ho avuto problemi, diciamo che ho seguito con mezz’occhio leggendo qualcosina.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9834
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 30/09/2019, 12:11 Domanda: posso guardarmi Bound For Glory senza aver visto nessuna puntata? Con Slammiversary non ho avuto problemi, diciamo che ho seguito con mezz’occhio leggendo qualcosina.
Guarda, in generale se hai letto qualche report non dovresti avere troppi problemi.

Ho appena visto la puntata. In generale, il matrimonio è stato fatto davvero bene, con un'unica solita eccezione... quei cani dei coniugi Edwards.
Tantissime chicche... ma Dreamer che commenta che non esiste la regola di una sola donna per tutta la vita è il top :LOL2:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Ho visto solo oggi gli ultimi due episodi, tutti e due mi sono piaciuti, bello come la Havok la settimana prima ha praticamente impiccato Su Yung e quella dopo è tranquilla al matrimonio di Cage e Melissa coi Deaners che ci provano :divertito2:

Però è quasi un peccato vedersi solo i PPV di iMPACT quando, con tutti i limiti del caso, è una delle poche federazioni che comunque scrive e presenta storyline anche lunghe e articolate, che poi possano piacere o meno, a me quando si scade nel trash fa sempre piacere.

Ah, quoto ogni post passato, presente e futuro di Gsquared sulle capacità attoriali dei coniugi Edwards :sorridente:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19360
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1683 times
Been thanked: 1707 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Capisco. Dovrei fidarmi di Gsquared che è di gran lunga il migliore tra tutti, ma ho un blocco con #TNAmerda, non so.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9834
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Mi ha lasciato molto perplesso la storia "l'ho visto in TV" di Edwards. Perchè se ha visto i Reno SCUM in TV, perchè non ha visto anche tutte le trame di Ace Austin e le ha mostrate a sua moglie? Perchè tirare in mezzo il fatto che sono uno show crea tutti questi problemi logici.
Edwards è tornato in modalità idiota completo con la sua singapore cane demmerda, comunque.
Date il mondo a Moose, comunque. Un egocentrico di livello superiore.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Darth_Dario ha scritto: 30/09/2019, 21:46 Capisco. Dovrei fidarmi di Gsquared che è di gran lunga il migliore tra tutti, ma ho un blocco con #TNAmerda, non so.
Per me il PPV potrebbe essere un ottimo momento per ricominciare a seguire , visto che poi vanno nel nuovo canale il martedi sera alle 8 (finalmente :godimento: ), e potro' ricomnciare a seguire in diretta come piace a me .

L''unica pecca e' che continuano con la formula dei tapings , ma per me prima o poi dovranno rendersi conto di essere rimasti gli unici in national tv a non andare live.

Insomma, spero che la "guerra" tra WWE e AEW possa far mettere in competizione anche Impact per migliorare e progredire.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Non credo possano permettersi di andare live ogni settimana al momento, poi boh, comunque a sto giro puntata abbastanza inutile.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

theMiSDEAL ha scritto: 30/09/2019, 9:56 Mi spiegate in poche righe il fisico di Shera?
Posso raccontarti una storia.
Dunque qualche anno fa ero a Londra/Inghilterra e avevo organizzato un tour a tema wrestling (allenamento, show,...), incrocio una tizia russa che mi racconta di aver conosciuto a una festa il buon Shera, mi racconta di un fisico portentoso e di un sexy assurdo di questo tizio, tanto che iniziò a vedersi la TNA lei che non aveva mai visto il wrestling in vita sua proprio per vedere le gesta del sexy indiano che aveva conosciuto in discoteca.
Fine.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7209
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 231 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da theMiSDEAL »

È una storia bellissima.
Adesso si capisce perché, a una certa, aveva la gimmick dell’indiano ballerino.
E si spiega anche perché siano raddoppiati gli ascolti, a un certo punto.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9834
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Diciamo che è stata una puntata godibile, con risultati perlopiù sensati e ottime performance da heel di Ace Austin, Moose e ovviamente Sami Callihan.
Però ci sono quelle due cose che ti fanno incavolare... la prima è che la Desi Hit Squad che batte i Rascalz fa male al cuore, anche se oggi sono sembrati meno peggio del solito grazie ai fattoni che hanno sellato le loro mosse alla grande.
La seconda sono questi cazzo di finali per DQ, che non aiutano nessuno e ti lasciano l'amaro in bocca. Ancora ancora quello femminile, dove più volte Taya ha abusato di questo trucco in passato, ma per Bonnar è ingiustificabile... Moose deve sembrare una bestia in preparazione a BFG, e oggi non lo è potuto essere per questo risultato ridicolo. Peraltro Moose non aveva neanche bisogno di spingere l'arbitro... poteva sgambettare Bonnar anche da solo...
Ah, e Sabu la settimana prossima sarà in un match di qualificazione per l'ultimate X settimana prossima contro Rohit Raju. Seriamente?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Puntata senza grandi spunti, bello solo il segmento finale che alza il livello del feud tra Sami e Cage, con Melissa che viene piledriverizzata davanti al marito.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Ah, voglio la maglietta di Ace Austin :divertito2:

Rispondi