All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Un altro che è molto a rischio è Kip Sabian. Completamente sparito dalla scene da marzo dell'anno scorso. So che si è operato a maggio del 2021, ma è ancora fuori per infortunio?



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Non vedo gente indignata per Khan che lascia a casa gente in piena pandemia :serious:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Freestyla ha scritto: 23/01/2022, 10:27 Lio Rush è il Balotelli del wrestling: il talento c'è, ma è ampiamente sovrastato dalla minchionaggine.

Quanto agli altri tre in uscita, a parte forse Cage su cui avrei lavorato diversamente (ma se è vero che è un no vax convinto c'è poco da lavorare), trovatemi qualcuno che rimpiangerà Janela e Stunt. E' già un miracolo che siano riusciti a strappare un contratto con una major, altro che.
Janela a me manca/mancherà, i primi grandi match di Omega e Moxley in federazione (ma anche di Allin e volendo Page).

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Malfoy »

Freestyla ha scritto: 23/01/2022, 10:27 Quanto agli altri tre in uscita, a parte forse Cage su cui avrei lavorato diversamente (ma se è vero che è un no vax convinto c'è poco da lavorare), trovatemi qualcuno che rimpiangerà Janela e Stunt. E' già un miracolo che siano riusciti a strappare un contratto con una major, altro che.
Lio: attention whore affetto da vittimismo cronico
Cage: big man dopato che fa lo spot monkey
Janela: literal who
Stunt: bambino rachitico

Dovrebbero mandarne via altri e sfoltire il roster decisamente sovraccarico.
Shinobi ha scritto: 23/01/2022, 10:29 Un altro che è molto a rischio è Kip Sabian. Completamente sparito dalla scene da marzo dell'anno scorso. So che si è operato a maggio del 2021, ma è ancora fuori per infortunio?
Si sta dedicando ai piaceri della vita, nello specifico bombarsi Penelope Ford 24/7/365.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Geno »

Lo dico? Lo dico. Rush come manager di Lashley spaccava

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 446
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da MajorDragon »

Ma Lio Rush non aveva mica il doppio contratto (AEW e New Japan)? Non che sia una cosa rilevante, penso continuerà ad apparire tranquillamente per i giappi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Freestyla ha scritto: 23/01/2022, 10:27 Lio Rush è il Balotelli del wrestling: il talento c'è, ma è ampiamente sovrastato dalla minchionaggine.

Quanto agli altri tre in uscita, a parte forse Cage su cui avrei lavorato diversamente (ma se è vero che è un no vax convinto c'è poco da lavorare), trovatemi qualcuno che rimpiangerà Janela e Stunt. E' già un miracolo che siano riusciti a strappare un contratto con una major, altro che.
Secondo me Janela se lo sono preso esclusivamente perché ha un botto di agganci nelle indy e simili. Così, a naso. E non mi stupirebbe se continuassero a collaborare in futuro.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Se cacciano Marko Stunt vince andreawarrior, spero che Tony Khan ne prenda atto.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7209
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 231 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

Shinobi ha scritto: 23/01/2022, 10:29 Un altro che è molto a rischio è Kip Sabian. Completamente sparito dalla scene da marzo dell'anno scorso. So che si è operato a maggio del 2021, ma è ancora fuori per infortunio?
Appare tra il pubblico da 2/3 settimane. Tipo “Where’s Wally”.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Stunt se ho capito bene sta per apparire a un reality di musica tipo.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Rush è sempre stato tanto roba sia nel ring che al mic, peccato per tutte ste minchiate

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 23/01/2022, 13:00 Stunt se ho capito bene sta per apparire a un reality di musica tipo.



Io ero rimasto al fatto che ha fatto domanda per partecipare ed è in attesa di una risposta.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18422
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1687 times
Been thanked: 375 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto: 22/01/2022, 21:27 Per me il turn heel gli ha fatto bene, la ripresa del feud con MIz non ha ingranato (e inserire le mogli è stata la morte, come con Edge adesso) e pure con Cass non si è cavato sangue dalle rape. Il turn gli ha dato un personaggio definito (prima era "Sono Bryan, sono tornato"), heat e una bella run da campione, cosa che gli mancava.
Al netto di alcuni incidenti di percorso e momenti meh (che tutti hanno) non vedo come ci si possa lamentare anche perchè non sarebbe mai stato destinato a essere il volto.
Sennò faccio il disco rotto e tiro fuori di nuovo Punk che fa un cazzo tre mesi ma va bene così mentre per Danielson si caga il cazzo per due mesi di feud in dieci anni e rifacciamo dieci pagine di flame.
Il turn funzionò secondo me, ma fu un correre ai ripari per la gestione precedente molto discutibile. Capisco il voler attendere SummerSlam per proporre un match molto hypato come quello con Miz (forse in questo l'AEW la sta vedendo lunga nel proporre i loro 4 PPV come tutti di pari importanza, così da non slittare feud e match importanti a qualche evento più grosso degli altri), però il tutto poteva essere gestito molto meglio a mio parere. Poi, come con Punk adesso, si cercò fin da subito di stabilizzare Bryan e di farlo tornare full timer esattamente come gli altri lottatori, e non come una special attraction, quindi anche con feud e match random con avversari non all'altezza. Forse tutti noi avremmo voluto la rincorsa eroica di Bryan verso il titolo, una storia commovente dopo il ritiro e il ritorno, ma evidentemente è stato Bryan stesso a preferire una gestione "come se nulla fosse cambiato". Quindi Big Cass ok, sega megalitica, però riesco anche a capire perché glielo abbiano mandato contro.
Punk aveva il problema della forma in ring, che non era oggettivamente pronta per i big match. Potevano però dargli una direzione precisa, come appunto insistere sull'abbozzato feud con il Team Taz e mandarlo contro Starks prima di Kingston, con un programma chiaro, però mi viene quasi il sospetto che sia successo qualcosa a Starks, o che abbiano smesso di puntarci.
Su Bryan pre-2018 ho la mia opinione, diciamo che ognuno la vede come crede e con i suoi filtri.

Avatar utente
westsidepopup
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/01/2022, 15:03
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da westsidepopup »

Sfoltimento che non mi fa nè caldo nè freddo,tutti elementi che erano mal utilizzati o letteralmente scomparsi.

Su Rush a questo punto mi sento di dire che ha fatto L'attention Whore sul caso Big Swole proprio in virtù della scadenza del contratto e perchè non aveva niente da perdere,altro che licenziamento di Khan.

Mi sa pure che il ragazzo non abbia più tanta voglia di fare il wrestler.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2992
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 474 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 23/01/2022, 13:00 Stunt se ho capito bene sta per apparire a un reality di musica tipo.
Però mi mancherà vederlo essere usato come oggetto da lancio dai vari big man di turno :cia:

Rispondi