All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Nessuno sta giudicando preventivamente il gioco in toto ma quanto quello che hanno mostrato, è quello che hanno mostrato è brutto, senza girarci intorno. Nel 2022 è così scandaloso pretendere che un gioco abbia un comparto tecnico da 2022, o è essere critici a prescindere?
In più il tanto citato HCTP, era una MADONNA di grafica ai tempi, come tanti giochi di wrestling in generale, ed è considerato il punto più alto, quindi buona fortuna a raggiungere quel livello (ed è un gioco del 2003).

Infine di solito il pesce puzza dalla testa, è vedendo queste immagini mi sembra un gioco abbastanza a basso budget, ma che vuole fare il tripla A.

Felice di essere smentito e spero che molti si divertano.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Non ho letto tutti i commenti, ma a scanso di equivoci: Fire Pro Wrestling miglior serie di vg sul wrestling. E chi non lo pensa, è un mark di Corbin.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Comunque TK ha letto il forum e ha ampliato il team di relazione con i talenti

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1759
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 254 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

*play297* ha scritto: 03/08/2022, 18:36 Ao, mo davvero davvero, ma gli screenshot fino a ieri erano l'unica cosa certa che avevamo, e fregagazzi della grafica fino ad un certo punto eh.
Sì l'importante è il gameplay e siamo tutti d'accordo, ma se devo vedere un gioco che si aggirerà sui €50 con gameplay sconosciuto e grafica meh che mi ricorda WWE All Stars di circa 10 anni fa o quella cagata di WWE Playgrounds, onestamente permettetemi di storcere il naso ed essere negativo, soprattutto visto i 2K, e la Yukes fino al 2K18 li han fatti loro, che pure se giocabilissimi, sono ben distanti dagli apici dai tanto proclamati HCTP, SvR o anche solo 13 o 2K14 (e tranne il 2K17 la serie HCTP/SvR/WWE/2K l'ho giocata tutta, quindi non parlo a vanvera).
Nessuno sta giudicando preventivamente il gioco in toto ma quanto quello che hanno mostrato, è quello che hanno mostrato è brutto, senza girarci intorno. Nel 2022 è così scandaloso pretendere che un gioco abbia un comparto tecnico da 2022, o è essere critici a prescindere?
Ribadisco un corposo, sostanzioso, totale, assoluto (e personalissimo, per carità) sticazzi sulla grafica.
Backbone Crusher cita Fire Pro Wrestling World: quello ha una grafica direttamente da Nintendo 64 ed è uscito nel 2018, perché all'annuncio era un fiume di hype ovunque e tipo tutti quelli che ci hanno giocato l'hanno adorato? Ma anche negli stessi WWE Battlegrounds e All Stars, la grafica era proprio l'ultimissimo dei problemi, anzi era un non-problema proprio perché il genere è quello che è (se no a 'sto punto facciamo le pulci anche a un Borderlands 3 che di euro ne costava 70, sarà mai grafica da 2019 quella?). Chiaramente, opinione personale, ognuno si tiene le priorità che più gli aggradano.
Moxicity ha scritto: 03/08/2022, 19:37 In più il tanto citato HCTP, era una MADONNA di grafica ai tempi, come tanti giochi di wrestling in generale, ed è considerato il punto più alto, quindi buona fortuna a raggiungere quel livello (ed è un gioco del 2003).

Infine di solito il pesce puzza dalla testa, è vedendo queste immagini mi sembra un gioco abbastanza a basso budget, ma che vuole fare il tripla A.

Felice di essere smentito e spero che molti si divertano.
Ma quello è più che scontato.
Nel 2003 HCTP aveva una grafica della Madonna? Vero. Ma era appunto il 2003. Il wrestling era sulla cresta dell'onda, con un'esposizione mondiale che oggi si sogna proprio (tant'è che pure la nostra cara vecchia WWE monopolista e imperialista va a mendicare attenzioni in Arabia Saudita e in India).
Nel 2022 il wrestling è una roba di nicchia, basti anche solo vedere la differenza di trattamento che la 2K riserva al brand WWE rispetto a NBA.
Questi arrivano e vogliono fare un videogame non solo di wrestling (che quindi parte già di nicchia), ma pure su una compagnia che ha letteralmente 3 anni di vita, la cui unica altra apparizione nel mondo videoludico è un'app mobile (di cui onestamente non so il successo). C'è pure il precedente della TNA che fu un flop clamoroso. Investiresti cifre faraoniche, se fossi tu? Ecco, appunto.
Che sarà un gioco a basso budget è una cosa normale e scontata. Che provi a fare il tripla A onestamente meglio, l'AEW è pur sempre una major, deve cercare di raggiungere quanto più pubblico possibile (anche perché se l'esperimento va bene magari poi il budget aumenta).
E una volta appurato che il budget sarà basso, bene che taglino sulla grafica (piuttosto che su altro) e che cerchino di differenziare il prodotto da quello WWE (cosa che mi sembra stiano facendo, da quel pochissimo che traspare).
Poi magari esce una merda iperbuggata in cui puoi farti i barbed wire sì, ma esiste solo la modalità esibizione, e con un roster di 10 persone. E' la Yukes, in questo lo scetticismo è assolutamente giustificato, fanno sempre a tempo a mandare tutto in vacca.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Lieutenant Loco ha scritto: 04/08/2022, 10:15 Ribadisco un corposo, sostanzioso, totale, assoluto (e personalissimo, per carità) sticazzi sulla grafica.
Backbone Crusher cita Fire Pro Wrestling World: quello ha una grafica direttamente da Nintendo 64 ed è uscito nel 2018, perché all'annuncio era un fiume di hype ovunque e tipo tutti quelli che ci hanno giocato l'hanno adorato? Ma anche negli stessi WWE Battlegrounds e All Stars, la grafica era proprio l'ultimissimo dei problemi, anzi era un non-problema proprio perché il genere è quello che è (se no a 'sto punto facciamo le pulci anche a un Borderlands 3 che di euro ne costava 70, sarà mai grafica da 2019 quella?). Chiaramente, opinione personale, ognuno si tiene le priorità che più gli aggradano.
Ecco, ora sto passando per quello che "O grafica o morte" che manco ho scritto non ho scritto quello. :almostlaughing:

Sì, ma anch'io alla fine non guardo per prima la grafica (per dire che ogni tanto mi piace perdere un po' di tempo ai manageriali sportivi, che la grafica manco sanno cosa sia), però oh, se l'unica cosa che mi mostri sono degli screenshot ed un paio di animazioni che, seppur in beta, sembravano uscite da un gioco PS3 (e non lo dico solo io, basta farsi un giro su internet), È OVVIO che mi metto a guardare quello che mi proponi.

E se mi proponi quegli screenshot io ti giudico quegli screenshot, che non rendono, punto.

Facile parlare ora con già più visione di gameplay.

Ah, il paragone non regge assolutamente con Fire Pro: credo sia oggettivo sia un grandissimo gioco, ma penso sia anche oggettivo come le premesse dei due giochi siano completamente diverse così come forse anche il target.
Quindi si, il discorso della grafica su un prodotto come Fire Pro che si rivolge ad un pubblico appassionato di Wrestling non ha molto senso, questo mi pare un gioco che si rivolge ad un pubblico più generalista, qui ha senso

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Lieutenant Loco ha scritto: 04/08/2022, 10:15 Ribadisco un corposo, sostanzioso, totale, assoluto (e personalissimo, per carità) sticazzi sulla grafica.
Backbone Crusher cita Fire Pro Wrestling World: quello ha una grafica direttamente da Nintendo 64 ed è uscito nel 2018, perché all'annuncio era un fiume di hype ovunque e tipo tutti quelli che ci hanno giocato l'hanno adorato? Ma anche negli stessi WWE Battlegrounds e All Stars, la grafica era proprio l'ultimissimo dei problemi, anzi era un non-problema proprio perché il genere è quello che è (se no a 'sto punto facciamo le pulci anche a un Borderlands 3 che di euro ne costava 70, sarà mai grafica da 2019 quella?). Chiaramente, opinione personale, ognuno si tiene le priorità che più gli aggradano.
Ecco, ora sto passando per quello che "O grafica o morte" che manco ho scritto non ho scritto quello. :almostlaughing:

Sì, ma anch'io alla fine non guardo per prima la grafica (per dire che ogni tanto mi piace perdere un po' di tempo ai manageriali sportivi, che la grafica manco sanno cosa sia), però oh, se l'unica cosa che mi mostri sono degli screenshot ed un paio di animazioni che, seppur in beta, sembravano uscite da un gioco PS3 (e non lo dico solo io, basta farsi un giro su internet), È OVVIO che mi metto a guardare quello che mi proponi.

E se mi proponi quegli screenshot io ti giudico quegli screenshot, che non rendono, punto.

Facile parlare ora con già più visione di gameplay.

Ah, il paragone non regge assolutamente con Fire Pro: credo sia oggettivo sia un grandissimo gioco, ma penso sia anche oggettivo come le premesse dei due giochi siano completamente diverse così come forse anche il target.
Quindi si, il discorso della grafica su un prodotto come Fire Pro che si rivolge ad un pubblico appassionato di Wrestling non ha molto senso, questo mi pare un gioco che si rivolge ad un pubblico più generalista, qui ha senso

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Dalla newsboard:


Con un comunicato stampa appena diffuso il CEO, GM ed Head of Creative AEW Tony Khan ha annunciato un’espansione del team di relazione con i talenti della compagnia, oltre ad aver assunto Madison Rayne come coach nella Women’s Division.
Sonjay Dutt è stato nominato “Vice President of Production and Creative Coordination”, ruolo in cui dovrà occuparsi di comunicare le decisioni creative ai performer e supervisionare la post-pdoruzuone dei contenuti, oltre che fare da mentore ai nuovi producers.
QT Marshall assumerà il titolo di Vice President of Show and Creative Coordination e dovrà occuparsi di coordinamento logistico per i live event, sviluppo dei personaggi e pianificazione dei programmi e delle storyline della compagnia.
Pat Buck è stato promosso a Vice-President of Talent Development: in questa posizione sarà la “liason” dei talenti con la produzione, coordinerà i coaches e darà input per i match ed i promo, oltre che essere a capo del dipartimento per le relazioni con i talenti.
Tony Schiavone assumerà invece il ruolo di Senior Producer e Special Advisor to Talent: Schiavone lavorerà a strett ocontato con i wrestler e darà loro consigli ed input rispetto alla resa televisiva dei promo e delle azioni in-ring.
Infine, come detto, Madison Rayne si unirà al team dei coach, con un focus particolare per la Women’s Division.
Christopher Daniels continuerà a rimanere Manager of Talent Relations, lavorando a strettissimo contatto con tutti i nuovi membri della divisione e con il team legale AEW, che continua ad essere guidato da Margaret Stalvey, Chris Peck e Megha Parekh.



Direi bene così, ha capito che doveva iniziare a delegare certi aspetti. Fa piacere anche per Madison Rayne, che può sicuramente dare una mano.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1759
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 254 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

*play297* ha scritto: 04/08/2022, 12:14 Ecco, ora sto passando per quello che "O grafica o morte" che manco ho scritto non ho scritto quello. :almostlaughing:

Sì, ma anch'io alla fine non guardo per prima la grafica (per dire che ogni tanto mi piace perdere un po' di tempo ai manageriali sportivi, che la grafica manco sanno cosa sia), però oh, se l'unica cosa che mi mostri sono degli screenshot ed un paio di animazioni che, seppur in beta, sembravano uscite da un gioco PS3 (e non lo dico solo io, basta farsi un giro su internet), È OVVIO che mi metto a guardare quello che mi proponi.

E se mi proponi quegli screenshot io ti giudico quegli screenshot, che non rendono, punto.

Facile parlare ora con già più visione di gameplay.

Ah, il paragone non regge assolutamente con Fire Pro: credo sia oggettivo sia un grandissimo gioco, ma penso sia anche oggettivo come le premesse dei due giochi siano completamente diverse così come forse anche il target.
Quindi si, il discorso della grafica su un prodotto come Fire Pro che si rivolge ad un pubblico appassionato di Wrestling non ha molto senso, questo mi pare un gioco che si rivolge ad un pubblico più generalista, qui ha senso
Ma che quegli screenshot non rendessero siamo d'accordo. Il punto è: ha una benché minima rilevanza, il fatto che non rendano? Personalmente "parlo ora" proprio perché degli screenshot e della grafica frega sega. Legittimo che invece importi, per carità. Poi se vogliamo fare un discorso più ampio sul fatto che non abbia senso far vedere immagini in beta di prodotti non finiti e di cui appunto puoi giudicare solo robe che magari neanche sono il fulcro del gioco, sfondiamo una porta aperta... ma capisco anche loro che nell'era dei social qualcosa devono mostrare, per quanto schifo faccia.
Non sono invece proprio d'accordo sul target. Ho fatto apposta anche l'esempio di Borderlands 3, che è un gioco assolutamente generalista: la grafica non è assolutamente da 2019 e i caricamenti fra zone col pulsantone bello grosso a schermo sono roba da PS2, ma banalmente a nessuno importa perché Borderlands da che mondo è mondo si gioca per altro. Un videogame generalista non ha necessariamente bisogno della "grafica da *inserire anno X*" per essere un successo anche a livello di vendite, dipende tutto dal genere e dal target a cui punta.
Poi che punti ad un pubblico generalista... Non so, loro sicuramente ci sperano, ma lo zoccolo duro ho idea sia composto dagli stessi fan hardcore. A dare un'occhiata al pubblico live di Dynamite per esempio ho idea che molti di loro abbiano a casa una copia di Fire Pro. Poi magari fanno il botto per via della gente che "ah sto tizio l'ho visto su TBS, mi ispira" e al passaparola fra i ragazzini che si divertiranno come i ragazzini del 2003 su HCTP... per carità, glielo auguro, ma dubito.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Lieutenant Loco ha scritto: 04/08/2022, 12:52 Ma che quegli screenshot non rendessero siamo d'accordo. Il punto è: ha una benché minima rilevanza, il fatto che non rendano? Personalmente "parlo ora" proprio perché degli screenshot e della grafica frega sega. Legittimo che invece importi, per carità. Poi se vogliamo fare un discorso più ampio sul fatto che non abbia senso far vedere immagini in beta di prodotti non finiti e di cui appunto puoi giudicare solo robe che magari neanche sono il fulcro del gioco, sfondiamo una porta aperta... ma capisco anche loro che nell'era dei social qualcosa devono mostrare, per quanto schifo faccia.
Non sono invece proprio d'accordo sul target. Ho fatto apposta anche l'esempio di Borderlands 3, che è un gioco assolutamente generalista: la grafica non è assolutamente da 2019 e i caricamenti fra zone col pulsantone bello grosso a schermo sono roba da PS2, ma banalmente a nessuno importa perché Borderlands da che mondo è mondo si gioca per altro. Un videogame generalista non ha necessariamente bisogno della "grafica da *inserire anno X*" per essere un successo anche a livello di vendite, dipende tutto dal genere e dal target a cui punta.
Poi che punti ad un pubblico generalista... Non so, loro sicuramente ci sperano, ma lo zoccolo duro ho idea sia composto dagli stessi fan hardcore. A dare un'occhiata al pubblico live di Dynamite per esempio ho idea che molti di loro abbiano a casa una copia di Fire Pro. Poi magari fanno il botto per via della gente che "ah sto tizio l'ho visto su TBS, mi ispira" e al passaparola fra i ragazzini che si divertiranno come i ragazzini del 2003 su HCTP... per carità, glielo auguro, ma dubito.
Borderlands parliamo di altro tipo di giochi però, qui parliamo di giochi di tipologia wrestling, al massimo sportivi.

Pre-Lancio il gioco AEW punta si ad un pubblico più generalista di quello hardcore che può portarsi un Fire Pro.
Per fare un esempio sempre negli sportivi, il giocatore generalista può preferire un FIFA 22, il giocatore appassionato si mette a giocare a FIFA 11.

Quello che dici tu è il post lancio, e lì siamo d'accordo che al gioco AEW debba sperare nella botta di c. per uscire dalla nicchia

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Lieutenant Loco ha scritto: 04/08/2022, 10:15 Ribadisco un corposo, sostanzioso, totale, assoluto (e personalissimo, per carità) sticazzi sulla grafica.
Backbone Crusher cita Fire Pro Wrestling World: quello ha una grafica direttamente da Nintendo 64 ed è uscito nel 2018, perché all'annuncio era un fiume di hype ovunque e tipo tutti quelli che ci hanno giocato l'hanno adorato? Ma anche negli stessi WWE Battlegrounds e All Stars, la grafica era proprio l'ultimissimo dei problemi, anzi era un non-problema proprio perché il genere è quello che è (se no a 'sto punto facciamo le pulci anche a un Borderlands 3 che di euro ne costava 70, sarà mai grafica da 2019 quella?). Chiaramente, opinione personale, ognuno si tiene le priorità che più gli aggradano.



Ma quello è più che scontato.
Nel 2003 HCTP aveva una grafica della Madonna? Vero. Ma era appunto il 2003. Il wrestling era sulla cresta dell'onda, con un'esposizione mondiale che oggi si sogna proprio (tant'è che pure la nostra cara vecchia WWE monopolista e imperialista va a mendicare attenzioni in Arabia Saudita e in India).
Nel 2022 il wrestling è una roba di nicchia, basti anche solo vedere la differenza di trattamento che la 2K riserva al brand WWE rispetto a NBA.
Questi arrivano e vogliono fare un videogame non solo di wrestling (che quindi parte già di nicchia), ma pure su una compagnia che ha letteralmente 3 anni di vita, la cui unica altra apparizione nel mondo videoludico è un'app mobile (di cui onestamente non so il successo). C'è pure il precedente della TNA che fu un flop clamoroso. Investiresti cifre faraoniche, se fossi tu? Ecco, appunto.
Che sarà un gioco a basso budget è una cosa normale e scontata. Che provi a fare il tripla A onestamente meglio, l'AEW è pur sempre una major, deve cercare di raggiungere quanto più pubblico possibile (anche perché se l'esperimento va bene magari poi il budget aumenta).
E una volta appurato che il budget sarà basso, bene che taglino sulla grafica (piuttosto che su altro) e che cerchino di differenziare il prodotto da quello WWE (cosa che mi sembra stiano facendo, da quel pochissimo che traspare).
Poi magari esce una merda iperbuggata in cui puoi farti i barbed wire sì, ma esiste solo la modalità esibizione, e con un roster di 10 persone. E' la Yukes, in questo lo scetticismo è assolutamente giustificato, fanno sempre a tempo a mandare tutto in vacca.
Ti ha risposto più o meno un altro utente su alcune cose ma le riprendo. Premettendo che si giudica il lato tecnico perché non si ancora del gameplay, quindi non sto mettendo in dubbio il divertimento.
Innanzitutto, Fire pro Wrestling è il miglior gioco di wrestling attualmente sul mercato? Può essere, non lo metto in dubbio. Peccato che si rivolga ad una nicchia di pubblico di appassionati. Proprio il contrario del gioco AEW che vuole strizzare l’occhio al giocatore più generalista e occasionale, anche del pubblico che già segue e che non è sicuramente quello di Fire Pro. Borderlands 3 non ha una brutta grafica, se ti riferisci al cell shading, è una scelta che si portano dietro dal primo capitolo e ci sono moltissimi giochi che non hanno una grafica all’avanguardia e sono belli, ma il problema del gioco AEW è che i modelli (la cosa più importanti in giochi di wrestling di questo tipo) sono TROPPO indietro. Ed è quello che hanno mostrato.

Il wrestling è sì di nicchia, ma neanche troppo e HCTP l’ho messo in mezzo per divertimento senza bella grafica, quando all’uscita non era affatto così, che poi voglio anche vedere quanta sia nostalgia e quanto oggi quel gioco sia ancora così godibile.
Gioco a basso budget? Insomma, o fai qualcosa di diverso o se il tuo obbiettivo è quello di avere in alternativa WWE 2K, allora avere un basso budget non ha senso. Investirei cifre faraoniche? Sì, se sono convinto della bontà della mia idea.
Ed in questi giochi dare un’ottima prima impressione è FONDAMENTALE, altro che secondario.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Ovviamente PAC viene a stare nel mio hotel nei due giorni in cui non lavoro.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

AEW has requested that we make a change to your current AEW Plus subscription on FITE. From the 24th of August the AEW weekly shows that are included in your subscription will be available 14 days after they air live.

This means that you will no longer be able to watch them live or on replay the day after. Their replays will be available after 14 days.

Thank you for your understanding. Let me know if you have any questions.


Se si prendono l'esclusiva su sky mi spiacerebbe annullare la sottoscrizione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Se le condizioni diventano queste me la tolgo anche io la sottoscrizione.

Poi magari stanno lanciando un servizio a parte

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Hello,

Just a follow-up. This is the new AEW Plus availability for your country and all of the subscribers located in it. There is a possibility that AEW will announce a new channel to watch AEW Plus in Italy soon. Thank you for your understanding.

Kind regards,
Ivan
Mi è arrivata questa email, da un tizio di fite.
Ma non mi dice che availability c'è e da quando.

Qualcun altro ha ricevuto un email simile?

EDIT
ok, l'altra email l'ho ricevuta con la cosa dei 14 giorni. Se le condizioni sono queste mi tocca togliermela.
Ultima modifica di Joy Black il 10/08/2022, 21:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto: 10/08/2022, 21:30 Mi è arrivata questa email, da un tizio di fite.
Ma non mi dice che availability c'è e da quando.

Qualcun altro ha ricevuto un email simile?

Mi sembra un follow up da un email che non ho mai ricevuto.
ti è arrivata sicuramente anche l'altra email (Ma gmail me le metteva in tab diverse, una in aggiornamenti e una in promozioni). A me sono arrivate entrambe.
Ho insta annullato la sottoscrizione.

Rispondi