All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Corey ha scritto: 23/09/2022, 17:44 Beh c'è da dire che per il modo in cui l'hanno presentata e per come si è presentata lei stessa ("this is my ring now") non sembra proprio che l'abbiano presa per fare da manager. Magari non può lottare nell'immediato, ma penso ne sapremo di più settimana prossima.
Si può essere, sempre che non ci resti secca.
Anche perché oltre al problema di Edge mi sembra avesse anche guai alla schiena.

Al limite c'è sempre l'opzione album di figurine e che l'abbia presa perché sì.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7378
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 23/09/2022, 17:09 Oppure in questo momento è un hot topic perchè parte delle accuse del post-All Out?
Sì, in questo momento "leak interno" riporta alla mente la AEW, direi a ben ragione. Esattamente come nel 2021 la parole "licenziamento" riportava alla WWE. Fosse l'unico poi, è solo l'ennesimo degli ultimi 6 mesi.
A dir poco pretenzioso incolpare qualcuno comunque.

Che poi chi cazzo se ne frega se succede pure in IWA-MS, non deve succedere e basta.
Non hanno senso sti paragoni, specie quando si mette sullo stesso piano la denuncia di fatti a dir poco incresciosi (VKM) con una richiesta di privacy (Black). Con tutta la pura merda che è successa in WWE poi.
Oppure è estremamente pretenzioso puntare i riflettori ... ORA... sull'AEW quando è un problema che è presente da anni e nessuno ci ha mai fatto nulla a riguardo.

Che sia Charlotte che si prende le pause per rigonfiarsi le pere, oppure litiga con Becky, che siano Black o Wyatt che lamentano la necessità di staccare, che siano i problemi cardiaci di HHH, i leak ci sono sempre stati.

Faccio fatica a credere che Stephanie sia stata contenta che tutto il mondo, in tempi rapidi, sapeva dell'operazione del Triplo. Non richiederebbe privacy anche questo caso? E gli esempi se ne possono fare finche vuoi: dalla famosa caccia alla talpa negli spogliatoi AEW, alle presunte frizioni tra Cody e l'Elite ad Orton che caga nelle borse ...

Non deve succedere no, WWE, AEW, Impact fino all'ultima fed dimenticata da tutti. La roba personale deve restare personale. Ma visto che tutti i giornalisti hanno "fonti interne", questi fantomatici personaggi saranno agenti della CIA mancati visto che nessuno li trova. Oppure a me vien da pensare che alla fed in questione, freghi il giusto se qualcosa esce.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7378
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 23/09/2022, 17:49 Mi chiedo cosa se ne faccia la Hayter di una manager, è capacissima di camminare con le proprie gambe
Sul ring si, nel parlato può migliorare.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Antonyos »

Nella pagina ufficiale del roster, verificato da me, Saraya compare con il ranking, come fu per Sting all'epoca, quindi si lotterà, bisognerà vedere come quanto e quando.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1578
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/09/2022, 18:15 Oppure è estremamente pretenzioso puntare i riflettori ... ORA... sull'AEW quando è un problema che è presente da anni e nessuno ci ha mai fatto nulla a riguardo.

Che sia Charlotte che si prende le pause per rigonfiarsi le pere, oppure litiga con Becky, che siano Black o Wyatt che lamentano la necessità di staccare, che siano i problemi cardiaci di HHH, i leak ci sono sempre stati.

Faccio fatica a credere che Stephanie sia stata contenta che tutto il mondo, in tempi rapidi, sapeva dell'operazione del Triplo. Non richiederebbe privacy anche questo caso? E gli esempi se ne possono fare finche vuoi: dalla famosa caccia alla talpa negli spogliatoi AEW, alle presunte frizioni tra Cody e l'Elite ad Orton che caga nelle borse ...

Non deve succedere no, WWE, AEW, Impact fino all'ultima fed dimenticata da tutti. La roba personale deve restare personale. Ma visto che tutti i giornalisti hanno "fonti interne", questi fantomatici personaggi saranno agenti della CIA mancati visto che nessuno li trova. Oppure a me vien da pensare che alla fed in questione, freghi il giusto se qualcosa esce.
Pretenzioso.
All'indomani del più grande scandalo della storia di una federazione. Con il top draw e campione mondiale sospeso indefinitamente. Con tre EVPs (letteralmente parte del nome della fed) sospesi indefinitamente. Con 2 titoli di importanza notevole (il Trios giusto perchè appena introdotto) resi vacanti. Ma pretenzioso.
E quando dovrei puntarli i riflettori scusami? Quando ho solo rumor? O quando la situazione letteralmente esplode? Funziona così il mondo, è il botto a far rumore, non quello che viene prima.

Boh, non mi sembra di aver citato HHH o di aver detto che succede solo in AEW. Anzi, gli esempi in WWE si sprecano.
Fa solo cagare che all'indomani di un'accusa gravissima si parli del fatto che è qualcosa di comune, tutto qui.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

deadman3:16 ha scritto: 23/09/2022, 17:59 Si può essere, sempre che non ci resti secca.
Anche perché oltre al problema di Edge mi sembra avesse anche guai alla schiena.
Assolutamente, anche se ormai ogni volta che vedo Danielson lottare ho almeno un paio di infartini, ci sto facendo l'abitudine :addolorato:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2981
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Corey ha scritto: 23/09/2022, 18:36 Assolutamente, anche se ormai ogni volta che vedo Danielson lottare ho almeno un paio di infartini, ci sto facendo l'abitudine :addolorato:
Quello perché Danielson è un sadico bastardo che si diverte a far venire gli infartini.
Paige comunque sempre una figa, peccato che il q.i sia sempre a temperatura ambiente visto il suo fisico e quanto rischiano il camposanto le donne nei match della aew.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

:LOL:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff_HHH ha scritto: 23/09/2022, 19:22 :LOL:
La risposta sui nani spero che un giorno verrà incisa sulla sua lapide :risata2:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Io non ce la farei a vedere Saraya e Hayter accostate, sarebbe una tortura insostenibile.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4716
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 196 times
Been thanked: 253 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Heart Break Kid ha scritto: 23/09/2022, 15:56 Azzarderei Andrade
Ho paura per Miro dato che è sparito dopo All Out... :triste:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7378
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 23/09/2022, 21:58 Ho paura per Miro dato che è sparito dopo All Out... :triste:
Mah, Miro ha pure rinnovato per tanti anni, quindi TK se si impunta Miro non va da nessuna parte. E' più plausibile Andrade, una Soho, gente che non sta combinando niente.

Cole non ce lo vedo cambiare bandiera, nonostante il Triplo sia al potere.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7378
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 23/09/2022, 18:25 Pretenzioso.
All'indomani del più grande scandalo della storia di una federazione. Con il top draw e campione mondiale sospeso indefinitamente. Con tre EVPs (letteralmente parte del nome della fed) sospesi indefinitamente. Con 2 titoli di importanza notevole (il Trios giusto perchè appena introdotto) resi vacanti. Ma pretenzioso.
E quando dovrei puntarli i riflettori scusami? Quando ho solo rumor? O quando la situazione letteralmente esplode? Funziona così il mondo, è il botto a far rumore, non quello che viene prima.

Boh, non mi sembra di aver citato HHH o di aver detto che succede solo in AEW. Anzi, gli esempi in WWE si sprecano.
Fa solo cagare che all'indomani di un'accusa gravissima si parli del fatto che è qualcosa di comune, tutto qui.
E' gravissimo il fatto che sia una cosa comune appunto.
L'unica differenza che io non concepisco è che in AEW, sono state mosse accuse dirette con nomi e cognomi, va bene. In WWE con una lista di esempi lunga 1 km, perchè non sono mai state mosse accuse o non sia mai stato individuato un colpevole.

Ma questo in generale, dal fatto gravissimo alla cazzata.
All'indomani della prima accusa un promoter onesto mette a ferro e fuoco la sua federazione per trovare le talpe, ma nessuno lo ha mai fatto.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1578
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/09/2022, 0:00 E' gravissimo il fatto che sia una cosa comune appunto.
L'unica differenza che io non concepisco è che in AEW, sono state mosse accuse dirette con nomi e cognomi, va bene. In WWE con una lista di esempi lunga 1 km, perchè non sono mai state mosse accuse o non sia mai stato individuato un colpevole.

Ma questo in generale, dal fatto gravissimo alla cazzata.
All'indomani della prima accusa un promoter onesto mette a ferro e fuoco la sua federazione per trovare le talpe, ma nessuno lo ha mai fatto.
No, è gravissimo punto. Il fatto che sia comune è un'aggravante.
Il fatto che dopo una pagina dalla denuncia di un wrestler riguardo una violazione della privacy su un argomento leggermente importante, tutto si concluda a "vabbè ma succede ovunque" è, personalmente, tra il patetico e il triste.

Ma i nomi fatti (cosa che, ripeto, trovo alquanto azzardato) sono gli stessi indicati da Punk eh. E in un'intervista che non è passata proprio inosservata. Non è che uno li ha cagati a caso.
Il fatto che difficilmente i nomi dei whistleblower escano fuori, in società enormi e strutturate, non capisco chi debba sorprendere. E quando escono, invece, diventano storici, vedi i vari Vanunu, Whitacre, Rost e yadda yadda yadda. Qui, i nomi sono stati fatti (per quanto possano poi rivelarsi reali, obv).
Poi se ci vogliamo scandalizzare per il nulla, liberi tutti.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

-Jeremy- ha scritto: 23/09/2022, 18:55 Quello perché Danielson è un sadico bastardo che si diverte a far venire gli infartini.
Paige comunque sempre una figa, peccato che il q.i sia sempre a temperatura ambiente visto il suo fisico e quanto rischiano il camposanto le donne nei match della aew.
Io ammetto che i match femminili li salto spesso, ma nella "sezione botch" di promo joe son sempre le più presenti, sia loro che quelle WWE. A volte botch proprio brutti tralaltro. Quindi si, saranno infartini anche per Paige.

:addolorato:

Rispondi